Sezione eliminata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DomyIsAwesome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono stato parecchio assente in estate, per la causa del caldo e quindi quando sono ritornato dopo essermi proposto di essere attivo ho notato che manca una sezione che c'era prima, cioè la sezione mod, quindi la mia domanda è se è stata eliminata per mancanza di attività o perché era illegale. Se è per la prima potrei contribuire un po', se è per la seconda, pazienza.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Tristo Mietitore
    -------------------


    Group
    Premium
    Posts
    8,577
    Reputation
    +637
    Location
    Sono l'ombra dei tuoi passi...

    Status
    Anonymous
    Eliminata perchè, detto sinceramente, non ce ne frega nulla di sostenere i pirati.
     
    Top
    .
  3. DomyIsAwesome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mod non sono cose pirata, a mio modo di vedere.
    Se uno modifica un salvataggio non è che sta rubando, sta solo personalizzando il suo videogioco.
    Poi ci sono punti di vista differenti o avrete avuto vostre motivazioni, ma io non lo ritengo pirateria.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    https://xboxitalia.forumfree.it/?t=51022795
    CITAZIONE
    17. Non forniamo assistenza su ciò che viola le Condizioni per l'utilizzo o il Codice di condotta di Xbox.

    Così come te, anche microsoft è liberissima di pensarla nel modo che vuole, e noi abbiamo deciso di appoggiarla all'unanimità.
    La nostra piccola community sta crescendo, ed è giusto dare il buon esempio :)
     
    Top
    .
  5. DomyIsAwesome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco. Trovo la cosa più giusta in un forum di Xbox sia rispettato il regolamento della stessa.
    La cosa che non sapevo è che le mod violassero le condizioni e termini d'uso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    Sì, in generale non sono permesse modifiche di alcun tipo. Interessante sapere però che se si fa parte dell'altro schieramento di modder, quello dei programmatori di mod serie ed importanti, Microsoft ha un occhio di riguardo xD (storia vera u.u )
     
    Top
    .
  7. Stephiroth1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M4uDiT @ 19/10/2012, 16:38) 
    Eliminata perchè, detto sinceramente, non ce ne frega nulla di sostenere i pirati.

    pirata

     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Tristo Mietitore
    -------------------


    Group
    Premium
    Posts
    8,577
    Reputation
    +637
    Location
    Sono l'ombra dei tuoi passi...

    Status
    Anonymous
    Ovviamente domy la mia risposta non vederla come un attacco personale, sia chiaro.
     
    Top
    .
  9. DomyIsAwesome
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che non lo considero come attacco personale, ci mancherebbe anche. Se queste cose sono considerate dalla Microsoft pirateria, mi pare giusto che, sia come forum, sia come persone singole, sosteniate quest'ultima. Secondo me, ad esempio, a volte le mod possono migliorare l'industria del videogioco, ma dipende dalle circostanze.
    Ripeto, non farti nessun tipo di problema.
     
    Top
    .
8 replies since 19/10/2012, 15:28   97 views
  Share  
.