Dibattito sui call of duty

Gioco per Pro gamer?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franky'95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    call-of-duty9-desktopsky_10-lp


    Io ormai sto giocando da un anno e mezzo a call of duty (online) se non qualche volta prima perchè veniva concesso periodi di gioco online gratuiti.



    Il problema di Cod
    Call of Duty (CoD) è un fps di grande livello anche se difficilmente presenta cose nuove, qualche volta invece (come il nuovo black ops 2) ci sono delle novità che ma a mio parere sono più "estetiche" che cercano di dar nuovo aspetto al nostro sparattutto militare ma se si fanno 4 conti, alla fine è sempre quello il gioco, comunque non è questo il problema di cod. Ma è un altro: il "nabbismo" del gioco inteso come gioco che tende a dare tanto ai Pro gamer (termine solitamente inteso per i giocatori molto bravi), ora vi spiegherò in cosa Cod e nabbo.

    Cari cecchini...
    COD4_header

    In tutti i call of duty che io ho provato, ho notato che generalmente i cecchini (quelli con fucile a precisione) solitamente tendono a essere più forti rispetto ad altri il che non significa che sono imbattibili!!
    Infatti una volta sono riuscito a colpire un cecchino con un coltello di lancio intanto che mi stava mirando, ma altri cecchini sono proprio Pro-gamer a per colpa del trucchetto del fucile di precisione, io lo "conosco" infatti mi viene da chiedere se un fucile di precisione è un fucile di precisione per definizione devi essere preciso, star attento a mirare ecc..
    Invece no, alcuni cecchini non mirano:
    Video
    Avete visto come il famoso jonny creek, ha fatto la prima uccisione? NON ha mirato!!
    cioè stava per mirare ma non ha avuto il tempo che si vedesse l'interno del binocolo e poi sparando a colpito l'avversario.
    Non voglio tirare in ballo jonny creek, non ho niente contro di lui però non si può definirlo un buon giocatore solo perchè sa uccidere un avversario approfittandosene di un Bug (che forse bug non è).
    Quindi il fucile di precisione da dei vantaggi a chi lo sa usare, rendendolo molto più forte rispetto a chi sa usare bene altri tipi di armi.

    Dieci nemici uccisi= elicotteri di supporto?
    Uhm... le ricompense uccisioni sono troppo punitive per i giocatori che non le stanno subendo, a voi non è mai capitato di resuscitare e venire uccisi da un elicottero, resuscitare riessere uccisi dal medesimo elicottero in mezzo secondo resuscitare per l'ennesima volta e poi venire colpiti ancora dall'elicottero??
    Una cosa del genere rovinerebbe la partita per molti giocatori se non per tutta la squadra, cioè dovrebbero renderle meno efficaci queste ricompense o per lo meno essere facilmente distruttibili per esempio il solito elicottero dovrebbero lasciarsi distruggere con un sol colpo di lancia missili e non due o tre come mi è già capitato in precedenza almeno il giusto per dare la possibilità al giocare che subisce la ricompensa di "difendersi" dalla ricompensa dell'avversario.

    Questi sono i motivi principali per cui penso che Cod promuova troppo i Pro gamer, cosa ne pensate voi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Tristo Mietitore
    -------------------


    Group
    Premium
    Posts
    8,577
    Reputation
    +637
    Location
    Sono l'ombra dei tuoi passi...

    Status
    Anonymous
    personalmente penso che dovresti venire a trovarci sul nuovo forum, perchè qui non troverai risposta
     
    Top
    .
  3. franky'95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M4uDiT @ 17/12/2012, 20:19) 
    personalmente penso che dovresti venire a trovarci sul nuovo forum, perchè qui non troverai risposta

    ok
     
    Top
    .
2 replies since 17/12/2012, 18:46   192 views
  Share  
.