1. GRAZIE PER LA BELLA AVVENTURA, FORUMFREE

    By compox il 16 Dec. 2012
     
    +14   +1   -1    22 Comments   2,742 Views
    .
    Grazie forumfree per questi due anni insieme. INSIEME. Insieme siamo cresciuti, abbiamo conosciuto molte persone fantastiche, fondato nuove amicizie e battibeccato un po', ma l'esperienza nel complesso è stata più che fantastica.

    Dopo infatti due anni, molto pensare e discutere, alla fine abbiamo deciso di continuare questo grande progetto che è xboxitalia in maniera indipendente su XBOXITALIA.NET, facendo un'altro grande passo molto importante.

    Ma tutto questo non sarebbe stato possibile se non fosse stato per voi, che ci avete sostenuto e aiutato ogni momento.
    La storia del forum la potete sempre leggere o vedere, quindi non starò a riscriverla ancora una volta, questo messaggio lo voglio dedicare invece a tutte quelle fantastiche persone che ho conosciuto qui su forumfree, a partire dai vari membri del FFReport, con il quale abbiamo sempre avuto ottimi rapporti e in particolare con azur_poet, che oltre ad essere una persona squisita è davvero molto preparata e mette sempre grande passione in tutto quello che fa, per questo lo ammiro davvero moltissimo, i ragazzi del Worldgames con il quale abbiamo avuto rapporti quando ci stavamo unendo a loro (poi per fortuna(?) abbiamo annullato la cosa e abbiamo continuato per la nostra strada), Nicoxys, con il quale ho cazzeggiato davvero moltissimo nella chat di forumfree, con qualche contatto occasionale con sconosciuti molto simpatici e con situazioni al limite dell'assurdo, Devilz, il nostro amore-odio se lo ricorderà pure kostaki a furia di post di sclero nel supporto <3 Kostaki che ringrazio dell'infinita passione e sopportazione che impiega su forumfree, tra il forumxbox di Devilz e il gamingeoc di Razer lo devo aver fatto proprio sclerare... colgo l'occasione anche per salutare Razer, tutto sommato :) Non mi dimentico poi di M, <?F, Hammers, Ask e gli altri dello skinlab che ho avuto il piacere di incontrare e conoscere, chi più chi meno, il pazzo mariuss:c, i membri del FFMagazine, in particolare Any Charisma, Dxtroyer e gli altri trolloni del vecchio forum di truegaming&obiettivosbloccato, oltre Logicamente a Jim... e senza nemmeno dirlo ad Amnesiac, senza il quale tutto ciò non sarebbe mai stato possibile. No, la mia avventura personale su forumfree non terminerà di netto qui, sicuramente continuerò a fare un salto ogni volta possibile sui forum sopracitati per fare un saluto (ove possibile, vero Razer? :asd: )

    E dopo questa sfilza di ricordi non mi resta che ringraziare voi, popolo di utenti, per aver reso questa mia grande idea possibile. GRAZIE. Vi invito dunque in maniera ufficiale a registrarvi sul nuovo sito, e seguirci sulla nuova pagina facebook, twitter, youtube e google+
      Share  
     
    .
Comments
  1. The Biggest
    view post
    16/12/2012, 14:52     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    E noi utenti dobbiamo ringraziare te, compox, perchè hai reso tutto ciò possibile :)

    Edited by The Biggest - 16/12/2012, 15:30
     
    Top
    .
  2. Fenice Blaze
    view post
    16/12/2012, 15:03     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Anche io ti voglio organizzare compox!
     
    Top
    .
  3. The Biggest
    view post
    16/12/2012, 15:31     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Fenice Blaze @ 16/12/2012, 15:03) 
    Anche io ti voglio organizzare compox!

    ahahah scusate stavo scrivendo mentre facevo un'altra cosa ed è uscito un mix :D ho corretto appena l'ho visto ;)
     
    Top
    .
  4. Fenice Blaze
    view post
    16/12/2012, 17:36     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Tranquillo volevo solo ironizzare un pò xD
     
    Top
    .
  5. view post
    16/12/2012, 19:39     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,629
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Wow, qualcuno mi pensa :o Sappi che se vuoi cazzeggiare sono sempre presente asd Mi registrerò il prima possibile sul sito e continuerò a seguire, sisi. Se serve qualcosa sono disponibile.
     
    Top
    .
  6. SimoTRU7H
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    La mia avventura su forumfree invece finisce qui. Sono stati due anni bellissimi, ma penso non metterò più piede qui su FF in quanto l'unico forum che seguivo ha appena fatto il grande passo, è appena diventato indipendente :TT:

    P.S. prego compox di lasciare il forum così com'è, in modo che di tanto in tanto potremo tornare e dare un'occhiata a quello che è stato xboxitalia.forumfree.it :)

    SimoTRU7H, passo e chiudo.
     
    Top
    .
  7. view post
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 16/12/2012, 22:24) 
    P.S. prego compox di lasciare il forum così com'è, in modo che di tanto in tanto potremo tornare e dare un'occhiata a quello che è stato xboxitalia.forumfree.it :)

    SimoTRU7H, passo e chiudo.

    Si chiedo anche io lo stesso a Compox , ormai era quasi un'anno che stavo su questo forum e mi ci sono affezionato infatti è l'unico che ho frequentato in maniera assidua e l'unico che frequento di questi periodi. Un po mi spiace vedere questo forum deserto ma è stata fatta la cosa giusta :) .
     
    Top
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 16/12/2012, 22:24) 
    La mia avventura su forumfree invece finisce qui. Sono stati due anni bellissimi, ma penso non metterò più piede qui su FF in quanto l'unico forum che seguivo ha appena fatto il grande passo, è appena diventato indipendente :TT:

    P.S. prego compox di lasciare il forum così com'è, in modo che di tanto in tanto potremo tornare e dare un'occhiata a quello che è stato xboxitalia.forumfree.it :)

    SimoTRU7H, passo e chiudo.

    Assolutamente non sara fatto, magari con il tempo mettiamo maggiori restrizioni, ma ora l'unica cosa che non si puo piu fare e aprire discussioni in presentazioni :) non avrebbe senso cancellare qualcosa che puo ancora aiutare moltissima gente, e che fa parte del web da due anni :)
     
    Top
    .
  9. darkissimo4ever
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! W XBXOITALIA!!!
    è arrivato il momento di fare il salto di qualità!
     
    Top
    .
  10. SimoTRU7H
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE
    Assolutamente non sara fatto

    CITAZIONE
    non avrebbe senso cancellare qualcosa che puo ancora aiutare moltissima gente

    Ma... è una mia impressione o ti sei contraddetto?
     
    Top
    .
  11. view post
    17/12/2012, 14:11     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    E' una tua impressione... non sarà fatto, non sarà cancellato nulla. Non avrebbe senso.
     
    Top
    .
  12. SimoTRU7H
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (compox @ 17/12/2012, 14:11) 
    E' una tua impressione... non sarà fatto, non sarà cancellato nulla. Non avrebbe senso.

    ok, allora ho inteso male la tua risposta, chiedo perdono :)
     
    Top
    .
  13. DomyIsAwesome
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sono contento per il vostro grande passo, vi siete evoluti. Naturalmente cercherò di essere più presente sul nuovo forum, e vi auguro buona fortuna per la gestione. Anche se, devo ammetterlo, mi ero un po' affezionato a questo forum, anche se ci sono stato poco tempo.
     
    Top
    .
  14. view post
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .