Mass Effect 3 - Partite Multiplayer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeoDraco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Sperando non ci sia una discussione uguale da qualche parte in giro per il foro, starei cercando giocatori per partite al Multi di questo magnifico terzo capitolo. Per chi fosse interessato mi aggiunga. Grazie. ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GT Xbox Live: InFeRnAl AC

    Group
    Premium
    Posts
    1,649
    Reputation
    +27
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io non ci gioco da un bel po di tempo ma se vuoi potremmo fare qualche partita la mia GT è InFeRnAl AC
     
    Top
    .
  3. Lotto9009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso da na settimana per cui ci sto giocando a raffica. Online trovo prevalentemente Americani e francesi e per quanto mi diverta giocare con gli americani poter tranquillamente parlare in italiano ogni tanto non sarebbe male.
    Scrivimi per PM se ti interessa ancora. ciao
     
    Top
    .
  4. Fenice Blaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il caln era molto attivo ma poi mass effect è passato di moda..comunque ci siamo trasferiti dovresti chiedere sul nuovo forum^^
     
    Top
    .
  5. NeoDraco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena inseriscono il luogo adatto in cui scrivere lo faccio. ^^ Ad ogni modo è vero che sarà pure passato di moda con l'uscita di giochi come Halo 4...ma io voglio completare tutte le sfide e avere tutte le armi a livello massimo, compresi i personaggi. Sono matto lo so, ma io se non completo un gioco al 101% non sono contento. XDD
     
    Top
    .
  6. Fenice Blaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minchia buona fortuna visto che mass effect è un simil pay for win ne avrai di tempo prima di completarlo al 100%­
     
    Top
    .
5 replies since 15/12/2012, 23:23   206 views
  Share  
.