Nel futuro di Rocksatr: tutte le città di GTA in un unico gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GT Xbox Live: InFeRnAl AC

    Group
    Premium
    Posts
    1,649
    Reputation
    +27
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    gta

    Nel corso di una recente intervista con Digital Trends, Leslie Benzies di Rockstar ha dichiarato che la compagnia mira a poter realizzare un giorno un Grand Theft Auto talmente enorme da poter contenere tutte le città apparse nelle altre iterazioni della serie.

    "Naturalmente ad un certo punto ci piacerebbe avere un grande mondo in grado di inglobare tutte le nostre città, così da permettere al giocatore di volare da un posto all'altro e rivisitare le zone preferite. In questo contesto sarebbe anche molto interessante reinventare Vice City".

    Grandi ambizioni quindi, che difficilmente prenderemmo sul serio se non fosse che Rockstar ha già dato prova più e più volte di poter realizzare opere incredibilmente maestose con i propri titoli di punta. A questo proposito, vi ricordiamo che Grand Theft Auto V arriverà sugli scaffali dei negozi nella primavera 2013. Pronti a tornare a Los Santos?




    Fonte
     
    Top
    .
  2. LikeChrys
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe male uno scan di tutto il pineta, andrei subito a sparare razzi su razzi alle macchine e alle case dei miei prof :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    Quelli della R* fanno sempre le cose in grande xD
     
    Top
    .
  4. Vegeta-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é bene, io adoro i giochi enormi,più sono enormi,meglio è,ma soprattutto voglio un gta dove il realismo è più reale che nella realtà,come ad esempio andare in bagno!!!
     
    Top
    .
  5. SimoTRU7H
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena l'hardware sarà sufficente a gestire una mappa di simili dimensioni scometto che si metteranno al lavoro :sisi:
     
    Top
    .
  6. LikeChrys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 14/12/2012, 15:53) 
    Appena l'hardware sarà sufficente a gestire una mappa di simili dimensioni scometto che si metteranno al lavoro :sisi:

    Chissà i costi della console, penso che neanche un pc di ultima generazione possa reggere una mappa del genere, forse se google dedicasse tutte le sue macchie riuscirebbero a fare funzionare una mappa delle dimensioni di uno stato XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GT Xbox Live: InFeRnAl AC

    Group
    Premium
    Posts
    1,649
    Reputation
    +27
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io penso che se faranno una mappa del genere non sara esplorabile del tutto ma solo in parte oppure, alcune parti della mappa saranno disponibili solo per fare delle missioni

    Edited by AC8 - 15/12/2012, 00:05
     
    Top
    .
  8. Eagle_5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure potrebbero dividere il tutto in diversi CD di gioco. Certo, così l'idea originaria andrebbe a farsi benedire ma è l'unica soluzione per farle girare bene tutte quante senza unirle. :sisi:
     
    Top
    .
  9. _Saltasar_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai giocato al quarto capitolo, ho giocato a gta 2 (quello che si vedeva dall'alto per intenderci) e al 3 (quello che iniziava che faceva vedere ce una donna sparava al personaggio principale dopo una rapina) entrambi mai finiti. Ho giocato moooolto a san andreas con un mio amico su pc, che avevamo moddato in modo allucinante per migliorare texture ecc, e questo mio amico poi stava mettendo tutte auto risalenti agli anni '90. Ormai non ci giochiamo più anche perché sul mio computer catorcio non ha mai girato, sul suo girava anche troppo bene xD
    Va beh detto questo io credo San andreas è un po' il GTA più ricordato per il fatto che si poteva fare quasi tutto tutto.
    Scommetto che il nuovo capitolo sarà qualcosa di entusiasmante già solo dalla custodia del gioco (anche se è sempre verde come di consuetudine) mi sembra inutile sottolineare il fatto che da quando uscì gta san andreas ad oggi siano passati non pochi anni, anni in cui i progressi fatti in tutti i campi, non solo nei video giochi, siano stati innumerevoli e che quindi sarà una figata pazzesca!!!!! ancor di più se lo rendono vastissimo mettendo le mappe riviste degli altri capitoli :)
     
    Top
    .
8 replies since 14/12/2012, 13:35   113 views
  Share  
.