Ciao a tutti.. mi presento =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Teo 007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono un ragazzo di 21 anni amante dell'xbox, vivo in provincia varese e purtroppo mi ritrovo disocuppato :( quindi ho molto tempo libero.
    Sono un appassionato di Halo (giocati dal primo all'ultimo single e multi), seguo le sage di Gears of war, Mass effect, Soul calibur, ma anche quella di Devil may cry, di Elder scrolls (solo gli ultimi 3) e Need for speed (escluso l'ultimo). Insomma apprezzo quasi tutti i generi eccetto quelli di sport. Amo anche i giochi di strategia ma sull'xbox non ci sono titoli eclatanti.
    Dalla descrizione sembro un vero nerd ma non è così, diciamo che gioco all'xbox dall'uscita della prima console (quella nera per intenderci, quando la vendevano insieme al primo halo).
    Il mio gran difetto è vendere i giochi (nel senso che mi capita spesso di comprare un gioco e poi rivenderlo per un altro) infatti di questi titoli me ne rimangono pochi, da poterli contare con le dita di una mano, uno tra quelli è halo 4 =)
     
    Top
    .
  2. Stephiroth1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
    nel nostro
    favoloso
    Forum!
    Ti ho abilitato :grin:
     
    Top
    .
  3. SirVecchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appassionato come sei non possiamo fare altro che accoglierti con un bel Benvenuto nel nostro Forum :)
    Se cerchi giocatori o altro per Halo, appena ti abilitano potrai scrivere nella sezione apposita e vedrai. He non rimarrai solo :D
     
    Top
    .
  4. _Saltasar_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la presentazione! :) hai il mio benvenuto, anche se non conta poi molto! Buona permanenza ;)
     
    Top
    .
  5. Sorem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :benve:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Tristo Mietitore
    -------------------


    Group
    Premium
    Posts
    8,577
    Reputation
    +637
    Location
    Sono l'ombra dei tuoi passi...

    Status
    Anonymous
    io sono disoccupato dall'età di 23 anni, non c'ho manco i soldi per una pistola e un proiettile :asd:
    Comunque, benvenuto :)
     
    Top
    .
5 replies since 14/12/2012, 09:51   56 views
  Share  
.