Blizzard: si lavora su Diablo 3 per console

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GT Xbox Live: InFeRnAl AC

    Group
    Premium
    Posts
    1,649
    Reputation
    +27
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    diablo31


    Sebbene Diablo 3 stia girando su una console non specificata all’interno delle porte chiuse di Blizzard, non si hanno ancora informazioni precise sui piani dell’azienda per rilasciare il gioco in questione su console.

    Rob Pardo, executive di Blizzard, ha detto a Polygon che diverse opzioni sono ancora in fase di studio.

    Nel dettaglio:

    "Abbiamo creato una build per console ed è attualmente in esecuzione. La nostra speranza è prolungare questa fase in modo da rendere il tutto un progetto ufficiale, ma non siamo ancora pronti a rilasciare roba su di console sebbene il risultato sembri niente male."

    Jay Wilson, lead designer di Diablo 3, ha commentato che Blizzard sta ancora esplorando varie opzioni su console per estendere il gioco:

    "Tutto il team sta lavorando su roba relativa a Diablo, un sacco di roba che apparirà il prossimo anno ad un certo punto."

    Blizzard ha menzionato anche i piani per una futura espansione di Diablo 3, ma non ha ancora rivelato una data.


    Fonte
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    una console non specificata all’interno delle porte chiuse di Blizzard [...] un sacco di roba che apparirà il prossimo anno ad un certo punto.

    Estate, E3, next gen. :true:
     
    Top
    .
  3. V1rTuS HD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facciano pure tanto non mi interessa! :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GT Xbox Live: InFeRnAl AC

    Group
    Premium
    Posts
    1,649
    Reputation
    +27
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Guardo, io sono curioso di vedere cosa succederà.
    Ho letto che Diablo è un bel gioco, può rivelarsi una piacevole novità :sisi:
     
    Top
    .
  5. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diablo non fa per me, ma mi fa piacere che Blizzard sia apre anche al mondo console :)
     
    Top
    .
  6. N1k Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arriverà un wow su console XD?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GT Xbox Live: InFeRnAl AC

    Group
    Premium
    Posts
    1,649
    Reputation
    +27
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N1k Wolf @ 12/12/2012, 03:54) 
    arriverà un wow su console XD?

    non credo proprio che porteranno WoW su console :sisi:
     
    Top
    .
  8. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe ingiocabile poi...
     
    Top
    .
  9. DomyIsAwesome
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente di no.
    Diablo 3 su PC oltre al prezzo normale ci sono quelle stronzate delle aste con soldi veri e necessita di una connessione a Internet e quindi di un live Gold, senza contare che per essere forte bisogna pagare in più per pagare gli oggetti. Per non parlare di WoW, che ciuccia continuamente soldi.
    Naturalmente questo è solo il mio modesto parere, e non conosco fino in fondo la Blizzard e i bei titoli che ha fatto in precedenza, ma da WoW in poi ha preso un'etica che mira solo a far spendere continuamente soldi ai clienti,
     
    Top
    .
  10. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DomyIsAwesome @ 12/12/2012, 18:47) 
    Spero vivamente di no.
    Diablo 3 su PC oltre al prezzo normale ci sono quelle stronzate delle aste con soldi veri e necessita di una connessione a Internet e quindi di un live Gold, senza contare che per essere forte bisogna pagare in più per pagare gli oggetti. Per non parlare di WoW, che ciuccia continuamente soldi.
    Naturalmente questo è solo il mio modesto parere, e non conosco fino in fondo la Blizzard e i bei titoli che ha fatto in precedenza, ma da WoW in poi ha preso un'etica che mira solo a far spendere continuamente soldi ai clienti,

    Anche a me non piace quel genere di giochi, MMO e simili.
    L'unica cosa positiva è che Blizzard comincia a interessarsi anche al mercato console e potrebbe quindi lanciare una nuova IP, non sarebbe affatto male....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 11/12/2012, 23:35) 
    Diablo non fa per me, ma mi fa piacere che Blizzard sia apre anche al mondo console :)

    Oh si, ACTIVISION Blizzard dovrebbe proprio stare di piu su console :asd:
     
    Top
    .
  12. KOD Aramis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' MMO per console invece porterà un evoluzione nella medesima.. senza magari andare incontro al P4W (Pay for win).
    Non so cosa effettivamente vi spaventi.. certo un MMO richiede più tempo e anzi, credo che un primo MMO come si deve per console riscuoterebbe un successo senza precedenti.. ma chi sarà la prima casa a riscuoterlo? Si è parlato della Ubisoft, della 343, e adesso addirittura la Blizzard.. restiamo alla finestra, a me l'idea fa impazzire
     
    Top
    .
  13. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (compox @ 13/12/2012, 00:47) 
    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 11/12/2012, 23:35) 
    Diablo non fa per me, ma mi fa piacere che Blizzard sia apre anche al mondo console :)

    Oh si, ACTIVISION Blizzard dovrebbe proprio stare di piu su console :asd:

    Direi che non hai capito :nono: ...
    Non intedevo il publisher che, come hai detto, su console è anche troppo presente, ma la Blizzard Entertainment, i Gamestudios che hanno creato StarCraft, World of Warcraft e Diablo per citare i più famosi...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GT Xbox Live: InFeRnAl AC

    Group
    Premium
    Posts
    1,649
    Reputation
    +27
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Che la blizzard incominci a lavorare su console mi sta bene ma spero che non facciano come WoW o altri giochi perché , come ha detto Domy sopra , punteranno solo a fare più soldi
     
    Top
    .
13 replies since 11/12/2012, 21:46   81 views
  Share  
.