Nuove app Xbox Live in arrivo da oggi a primavera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flagello-zx6r
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buone notizie lettori di XboxItalia,
    Microsoft ha annunciato l'arrivo entro la prossima primavera di nuovi servizi su Xbox Live, alcuni dei quali previsti già nei prossimi giorni. Sono state annunciate più di 40 applicazioni in tutto il mondo: di seguito trovate un elenco di quelle che arriveranno in Italia.

    In arrivo da oggi o nei prossimi giorni:

    Karaoke - permetterà ai giocatori di scegliere tra più di 8000 canzoni da cantare con gli amici e queste si potranno affittare tramite Microsoft Points per lassi di tempo di 2 , 6 o 24 ore.

    SkyDrive - ci permetterà di visualizzare immagini e video che abbiamo archiviato sul servizio di cloud storage di Microsoft. Sarà anche possibile condividere tali contenuti e vedere quelli di chi li ha condivisi con noi.

    VEVO - includerà video musicali gratuiti e permetterà interazioni sociali tra i fan.

    In arrivo entro la primavera 2013:

    Fightbox - su questo ci sono poche informazioni, ma supponiamo possa trattarsi di un'app dedicata agli amanti delle arti marziali e MMA, a meno che non si tratti di un'app dedicata all'omonimo programma della BBC.

    Livesport.tv - permetterà di visionare in streaming brevi video dei maggiori eventi sportivi recenti, aggiornandoci anche con notizie, un po' come avviene già per il servizio dedicato all'NBA già disponibile su Xbox 360.

    Rai TV - ci darà la possibilità di guardare i principali servizi trasmessi dalla nostra emittente nazionale; non è stato indicato nello specifico quali questi saranno, se sportivi o di attualità.

    GameTrailers - ci mosterà i filmati più interessanti relativi ai giochi annunciati, hands-on o video di DLC di prossima uscita.

    Colgo l'occasione per ricordarvi di votare il nostro forum "XBOXITALIA" nella top 200 cliccando QUI

    News redatta da Flagello-zx6r per Xboxitalia il giorno 09/12/12
     
    Top
    .
  2. thunderluca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SkyDrive?! WOW!!! Quella sì che sarà un'ottima app...Media Center non ha mai sfondato, ma SkyDrive sarà davvero utilissima!!! :D Grande notizia Flagello :)
     
    Top
    .
  3. wolfy'90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco...la cavolata del secolo di Microsoft...ora capisco che voglia stare al passo con tutti, ma secondo me questa cosa delle app anche su console mi pare un'esagerazione, io su console gioco non vado su youtube , su explorer ecc. per quello ho il pc al massimo il telefono se sono fuori, che non si appesantiscono come l'x . Fosse per me quella sezione dalla mia x la cancellerei xD ma non posso >_
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Tristo Mietitore
    -------------------


    Group
    Premium
    Posts
    8,577
    Reputation
    +637
    Location
    Sono l'ombra dei tuoi passi...

    Status
    Anonymous
    ma infatti non sarai mica obbligata a scaricarle ed usarle
    youtube e internet explorer io, ad esempio, li ho usati entrambi 2 volte.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    Fico :D Il karaoke sembra fighissimo ma non pagherò mai per una cosa che posso fare tranquillamente gratis con un video di youtube xD

    Contento tuttosommato per Rai, basta che non mi fanno pagare un canone extra xD

    !--QuoteBegin--thunderluca+11/12/2012, 10:42 ?t=64241956#entry521419724-->
    CITAZIONE (thunderluca @ 11/12/2012, 10:42) 
    SkyDrive?! WOW!!! Quella sì che sarà un'ottima app...Media Center non ha mai sfondato, ma SkyDrive sarà davvero utilissima!!! :D Grande notizia Flagello :)

    Sopratutto considerando l'integrazione fatta su Windows (e phone) 8!
     
    Top
    .
  6. wolfy'90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    !--QuoteBegin-->
    CITAZIONE
    ma infatti non sarai mica obbligata a scaricarle ed usarle
    youtube e internet explorer io, ad esempio, li ho usati entrambi 2 volte.

    Si però mi pare proprio inutile che qualcuno ci si sia messo lì a pensare di far diventare la xbox un decoder, un computer un telefono tutto xD è una console per le altre cose ci sono i loro apparecchi.

    CITAZIONE (compox @ 11/12/2012, 13:29)
    Contento tuttosommato per Rai, basta che non mi fanno pagare un canone extra xD

    xD ecco tipo questa...non basta selezionare antenna sulla Tv? O uno guarda la Tv o gioca no?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    Io in camera mia non ho la presa per l'antenna. Ciò nonostante non riuscirei mai a vedere come si deve la tv in streaming con la mia connessione.
    Più che altro la dashboard comunque un po' ne risente anche se non sono installate tutte queste cose, ormai è vecchia povera xbox, mandatemela in pensione o quantomeno rialsciate qualcosa che non mi fa sentire il rumore del disco per mezz'ora sui giochi nuovi come halo 4, gears 3 o mw3, nonostante siano installati.
     
    Top
    .
  8. K a t
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto wolfy'90.

    E poi diciamocelo, Explorer farà sempre schifo :asd:
     
    Top
    .
  9. Debian155™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho appena installato skydrive.. dato che lo uso spesso e se ho qualche foto in cell da far vedere a famiglia.. senza fare il passamano del telefono.. accendo l'xbox e si vede in tv :yao:
     
    Top
    .
  10. Flagello-zx6r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ancora non le visualizzo ste app nuove
     
    Top
    .
  11. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolfy'90 @ 11/12/2012, 12:25)
    Ecco...la cavolata del secolo di Microsoft...ora capisco che voglia stare al passo con tutti, ma secondo me questa cosa delle app anche su console mi pare un'esagerazione, io su console gioco non vado su youtube , su explorer ecc. per quello ho il pc al massimo il telefono se sono fuori, che non si appesantiscono come l'x . Fosse per me quella sezione dalla mia x la cancellerei xD ma non posso >_

    Microsoft punta molto sull'espansione nell'ambito multimediale della console, l'obiettivo è farla diventare il centro dell'home enterteinement (si, non so come si scrive :asd:) e tra nuove app e l'interazione con atri dispositivi stanno riuscendo nell'intento. Che siano indispensabili per il gaming proprio no, ma anche se moltissimi non le useranno sono sempre funzioni che possono tornare utili :sisi: Inoltre in questo modo riescono ad accontentare sia gli Hardcore gamer che i giocatori più social o le famiglie...

    CITAZIONE (compox @ 11/12/2012, 15:10)
    Io in camera mia non ho la presa per l'antenna. Ciò nonostante non riuscirei mai a vedere come si deve la tv in streaming con la mia connessione.
    Più che altro la dashboard comunque un po' ne risente anche se non sono installate tutte queste cose, ormai è vecchia povera xbox, mandatemela in pensione o quantomeno rialsciate qualcosa che non mi fa sentire il rumore del disco per mezz'ora sui giochi nuovi come halo 4, gears 3 o mw3, nonostante siano installati.

    Questa cosa del lettore la odio tantissimo, poi il mio è pure vecchio e malandato e quindi fa rumori piuttosto fastidiosi :sisi:
    Nella next gen mettete lettori di qualità please!
     
    Top
    .
  12. wolfy'90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ci saranno i lettori nella next gen xDD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Tristo Mietitore
    -------------------


    Group
    Premium
    Posts
    8,577
    Reputation
    +637
    Location
    Sono l'ombra dei tuoi passi...

    Status
    Anonymous
    si infatti, speriamo di si
     
    Top
    .
  14. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolfy'90 @ 12/12/2012, 13:14) 
    Se ci saranno i lettori nella next gen xDD

    Solo digital delivery? nah mi sembra una mossa troppo azzardata... io non la comprerei
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    Sìsì, li mettono, siamo ancora troppo indietro per abbandonare già i bluray (ecco, questo al limite è un discorso a parte, ma stiamo OT, concludo dicendo che il futuro sarà del game stream, il primo che riesce a sistemare tutti i problemi annessi di tale tecnologia (e sono tantissimi xD) farà bingo e distruggerà in un colpo solo pirateria e vendita di giochi su preistorici dischi ottici, forse l'usato, e abbassando i prezzi, almeno in teoria)
     
    Top
    .
14 replies since 11/12/2012, 10:17   149 views
  Share  
.