XI VGA - Vincitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoTRU7H
        +11   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I vincitori della seconda edizione degli XboxItalia VideoGamesAwards sono:

    Gioco dell'anno di Xbox Italia: Halo 4
    Maggior delusione dell'anno: Medal Of Honor: Warfighter
    Esclusiva Xbox 360 dell'anno: Halo 4
    Xbox LIVE Arcade dell'anno: Minecraft (Xbox 360 Edition)
    GameStudio (sviluppatore) dell'anno: 343 Industries
    Publisher dell'anno: Microsoft Studios
    Miglior Shooter (Sparatutto) dell'anno: Halo 4
    Miglior RPG (gioco di ruolo) dell'anno: Guild Wars 2
    Miglior Driving Game (gioco di guida) dell'anno: Forza Horizon
    Gioco con miglior multiplayer dell'anno: Halo 4
    Miglior gioco di Azione/Avventura dell'anno: Assanin's Creed 3
    Miglior gioco sportivo dell'anno: Fifa 13
    Miglior Figthing game (picchiaduro) dell'anno: Tekken Tag Tournament 2
    Miglior DLC dell'anno: Dawnguard - Skyrim
    Gioco con miglior Grafica dell'anno: Halo 4
    Gioco con miglior Gameplay dell'anno: Halo 4
    Gioco con miglior comparto audio dell'anno: Halo 4
    Miglior Eizione limitata o da collezione dell'anno: Halo 4 - Special Edition
    Gioco più atteso del 2013: Grand Theft Auto V

    Lascio la parola a voi per commentare i risultati. Vi lascio anche il link dei VGA mondiali (quelli di Spike TV), che si sono tenuti ieri, in modo tale che li possiate confrontare se volete; e vi invito anche a dare un feedback sull'iniziativa, in modo tale da poter ripresentare i VGA l'anno prossimo in una formula migliore.
    A voi. ;)

    Edited by compox - 8/12/2012, 20:39
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    Mi dicono che in questo forum siamo poco fanboy :asd: E direi un bel GRAZIE SIMO per aver reso questo evento possibile ^_^
     
    Top
    .
  3. The Biggest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti simo :grin:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Tristo Mietitore
    -------------------


    Group
    Premium
    Posts
    8,577
    Reputation
    +637
    Location
    Sono l'ombra dei tuoi passi...

    Status
    Anonymous
    Halo 4...ma vincilo qualche primo posto, no? :asd:
    complimenti simo
     
    Top
    .
  5. davi-o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande lavoro Simo :)
    Altro che gli altri VGA, questi sono molto meglio ;)
     
    Top
    .
  6. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti, ma io avevo chiiesto uun feedback sull'evento più che i complimenti personali (che sono comunque ben accetti :asd:)
    Comunque quoto davi, i Vga di spike TV fanno un pò ridere... poi nei nostri ha dominato halo, ma su un forum xbox è anche normale :)
     
    Top
    .
  7. Fenice Blaze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo evento anche se dal risultato scontato.
     
    Top
    .
  8. V1rTuS HD
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioco preferito da mia nonna: Halo 4
    Gioco più giocoso dell'anno: Halo 4
    Un premio a caso: Halo 4

    Gli altri dovrebbero solo ringraziare che Halo non è un gioco arcade, sportivo o di avventura! xD
     
    Top
    .
  9. thunderluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con tutti, a parte sul fatto di votare come gioco con miglior gameplay Halo 4...fidel, si spara e basta, non tiratemi in ballo i quickevent perchè ci sono in sole due missioni (scusate il semi spoiler ma dovuto)...il vero rinnovamento di gameplay Halo l'ha fatto col secondo capitolo (doppie armi, torrette (ok non smontabili, ma è un aggiunta), veicoli distruttibili...quest'anno secondo me il titolo di miglior gameplay doveva vincerlo o Assassin's Creed 3 (che ho votato) o per di più Dishonored, non votato semplicemente perchè mai provato, quindi non volevo dargli un voto alla cieca, però guardando video online è davvero interessante :) (e poi è Bethesda, possono essere giochi ultra buggosi ma sul gameplay sono maestri (Fallout e The Elder Scrolls insegnano)
     
    Top
    .
  10. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thunderluca @ 9/12/2012, 11:14) 
    Sono d'accordo con tutti, a parte sul fatto di votare come gioco con miglior gameplay Halo 4...fidel, si spara e basta, non tiratemi in ballo i quickevent perchè ci sono in sole due missioni (scusate il semi spoiler ma dovuto)...il vero rinnovamento di gameplay Halo l'ha fatto col secondo capitolo (doppie armi, torrette (ok non smontabili, ma è un aggiunta), veicoli distruttibili...quest'anno secondo me il titolo di miglior gameplay doveva vincerlo o Assassin's Creed 3 (che ho votato) o per di più Dishonored, non votato semplicemente perchè mai provato, quindi non volevo dargli un voto alla cieca, però guardando video online è davvero interessante :) (e poi è Bethesda, possono essere giochi ultra buggosi ma sul gameplay sono maestri (Fallout e The Elder Scrolls insegnano)

    Probabilmente altri titoli erano più meritevoli, ma d'altro canto capisco anche chi ha votato Halo 4: non è il classico gameplay da first person shooter, tutto il successo del primo halo si basa sul suo gameplay straordinario (e al tempo molto innovativo), posso capire che non ci sono stati grandissimi cambiamenti dal 2001 a oggi, ma già alcuni si lamentano delle piccole modifiche che ha avuto il 4, secondo me non ha bisogno di sostanziali cambiamenti e quindi non si può criticare il suo gameplay perchè è rimasto grossomodo invariato... squadra che vince non si cambia :sisi:
    Poi io ho votato mass effect per il mix di generi che è riuscito a proporre (se non fosse per altri grossi difetti sarebbe forse il mio gioco preferito) e anche Dishonored meritava sicuramente, ma non l'ho votato perchè non ho potuto provarlo. Per AC3 invece vale lo stesso discorso di Halo, il gameplay è molto divertente ma grossomodo è lo stesso degli altri capitoli.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    bump anti cancellazione
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    Bump

    Quanta pubblicità hanno messo quelli di ff?!
     
    Top
    .
11 replies since 8/12/2012, 20:14   126 views
  Share  
.