CIAO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xboxhalo4ever99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI, SONO NUOVO. BEL FORUM :).
     
    Top
    .
  2. SirVecchio
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ciao e benvenuto anche a te ma ti chiedo di fare una presentazione adeguata per esser abilitato qui :)
    Quindi ti chiedo di scriverci un po' su di te, del tipo come ti chiami, i tuoi hobby, il tuo nick in gioco su xbox se vuoi e i tuoi giochi preferiti anche se ho capito che ti piace Halo :asd:
     
    Top
    .
  3. _Saltasar_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Spaccamuri, o come cavolo si scrive evita di mettere i non mi piace e i mi piace alla cazzo di cane. Se questo è amico tuo a noi non frega niente, mi sono spiegato? Non ha fatto una presentazione adeguata e finché non salterà fuori non viene abilitato. Personalmente sono stanco di chi viene qui è scrive "presentazioni" tipo: ciao sono nuovo, ciao a tutti sono un possessore di 360.. e finisce lì la presentazione, e credo di non essere neanche l'unico. Vi viene chiesto un minimo di cortesia nel presentarvi per cercare di instaurare rapporti anche se non c'è un contatto diretto e la gente scrive "ciao" tu poi che metti pure i punti negativi a Sir come un bambino...Io ti butterei fuori per una settimana solo per voti che hai dato, e poi se hai messo un +1 al tuo amico (se è tuo amico) ti meriti a maggior ragione la strigliata dato che non gli hai neanche consigliato di fare una presentazione adeguata.
    E adesso metti tutti i -1 che vuoi!
     
    Top
    .
  4. SirVecchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahaha :XD: grazie bello (Saltasar) che mi difendi :asd: ma comunque non mi crea problemi se mi mettono -1, tanto non ne vado in cerca. Al massimo posso esser curioso del perchè lo abbia masso :D
     
    Top
    .
  5. The Biggest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :grin:
     
    Top
    .
  6. SirVecchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Biggest @ 13/12/2012, 15:17) 
    Benvenuto :grin:

    Biggest please :kidme:
     
    Top
    .
  7. _Saltasar_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so sir, è che veramente mi sembra che la gente ci pigli per i fondelli ogni volta....il furbone ora gli ha tolti i +1 e i -1 che aveva messi :scherz: Cioè il senso di tutto questo? Boh.
    Comunque nota anche il fatto che questo è arrivato e non si è più sentito...COSA STRANISSIMA
     
    Top
    .
  8. Sorem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
7 replies since 5/12/2012, 22:09   95 views
  Share  
.