Anche voi Utenti Abilitati a giocare su Mine con noi!

Gioca con noi Premium e non su Minecraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirVecchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanco di scavare buchi verticali e esplorare mondi monotoni senza altre vedute all'infuori di vegetazioni e deserto su Minecraft?
    Se si, bene è arrivato il momento che ti unisci a noi per una nuova avventura in un server di Minecraft completamente italiano e privo del nostro nemico numero 1, il Lag.
    Il server AuroraMC è un server fuori dagli schemi dei soliti server in cui una volta uscito dallo spawn distruggi tutto quello che sta fuori; qui ti troverai in una natura che non perdona, in giocatori che poche volte si faranno scrupolo di te nel non ucciderti e in situazioni in cui se non hai niente in tasca potresti letteralmente morire di fame.
    Ovviamente peró non sarete lasciati così alla mercè di tutte queste cose, ma bensì avrete un luogo in cui potrete costruire voi, in un vostro spazio tutto personale, la vostra casa e minare diventando i più ricchi della città...eh sì, ho detto città perchè quello che avrete, è una città in cui potrete fortificare mura, costruire enormi castelli ed affrontare guerre.
    La cosa più bella resta comunque il fattore esplorazione, visto che il server ha oltre una dozzina di Dungeon misteriosi e impervi e oltre 5 cittadine in cui potrai comprare beni quali: cibo, legno, vetro, sabbia, pietraluce, diamanti, ecc ecc.

    Credo che già abbiate capito che non sarete soli nella vostra città, ma assieme ad altre persone queli saranno gli utenti ABILITATI nel forum di Xi Xbox Italia. Per questo motivi chi volesse partecipare deve esser prima di tutto iscrtitto qui da noi nella sezione presentazioni e poi iscriverai nella whitelist nel forum del server qui.
    Se volte partecipare peró, prima di fare tutto questo dovrete scrivere qui sotto, in risposta a questa discussione il vostro nick in gioco su Minecraft, in tal modo potró sapere chi siete nel server e vedere di fondare una città per voi.

    Regole basi del server:
    -Non usare hack quali: "Nodus" et "fly" verrete bannati ancora prima che le usiate
    -Funziona ANCHE per chi NON ha Minecraft comprato.
    -Per giocare bisogna essersi presentati nella whitelist
    -Il server porta ad avere un'esperienza GDR
    -Per far esistere una città, che faremo noi di Xbox Italia per voi cari Utenti Abilitati, bisogna essere in 5 persone e presentare un testo in stile GDR QUI
    -Consiglio caldamente la lettura del regolamento del server
    -Sono presenti le skill di Mcmmo


    Chi se la sentisse di scrivere un testo GDR per la città, lo invii a me SirVecchio in mp, il migliore sarà usato per fare la città :)
     
    Top
    .
  2. SirVecchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video del server :D
     
    Top
    .
  3. Finevman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finevman è il mio nick e forse si aggiungono altri miei amici dato che abbiamo perso una guerra
     
    Top
    .
  4. SirVecchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finevman @ 5/12/2012, 21:30) 
    dato che abbiamo perso una guerra

    Spiegati meglio :sisi:
     
    Top
    .
  5. Finevman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sir Arvesia ci ha attaccato e noi di Valese abbiamo perso
     
    Top
    .
  6. Diavolo Powa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    momento momento momento....valese ?
     
    Top
    .
  7. Finevman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì perchè
     
    Top
    .
  8. SirVecchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahaha ok ok io ho capito :) comunque ok ricorda che la city la faró gestire a uno di voi che si uniranno eh :D
     
    Top
    .
  9. Finevman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ok io comunque io qualche idea su come costruirla già ce l'avrei.............
     
    Top
    .
  10. SirVecchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finevman @ 6/12/2012, 17:03) 
    sì ok io comunque io qualche idea su come costruirla già ce l'avrei.............

    Va bene, servono gli altri 4 per farla peró...
     
    Top
    .
9 replies since 5/12/2012, 11:51   101 views
  Share  
.