helo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UnCoLpOuNmOrTo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giuseppe, 17 anni e studio in un istituto professionale. Adoro la serie Halo e quando non sono sulla XBOX mi piace giocare a palla a nuoto sono entrato nel form grazie a i ragazzi di xboxitalia visti per la prima volta sul tubo ciao a tutti si ci becca :XD:
     
    Top
    .
  2. Stephiroth1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
    nel nostro
    favoloso
    Forum!
    Ti ho abilitato :grin:

     
    Top
    .
  3. UnCoLpOuNmOrTo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho un problema con la mia xbox 360 s in poche parole ho cambiato operatore da telecom a tele tu con il nuovo gestore ho comprato un modem abbastanza buono il tp-link 150mbps siccome non posso collegare l'xbox al modem via cavo ethernet con il vecchio operatore lo facevo via wifi ma dopo aver cambiato nn riesco più perchè quando inserisco la password del wifi mi dice errore forse devo fare qualche modifica al modem o devo tipo resettare l'xbox in qualche modo grazie in anticipo
     
    Top
    .
  4. Stephiroth1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UnCoLpOuNmOrTo @ 4/12/2012, 15:53) 
    ciao ho un problema con la mia xbox 360 s in poche parole ho cambiato operatore da telecom a tele tu con il nuovo gestore ho comprato un modem abbastanza buono il tp-link 150mbps siccome non posso collegare l'xbox al modem via cavo ethernet con il vecchio operatore lo facevo via wifi ma dopo aver cambiato nn riesco più perchè quando inserisco la password del wifi mi dice errore forse devo fare qualche modifica al modem o devo tipo resettare l'xbox in qualche modo grazie in anticipo

    Sei Off Topic, il tuo problema postalo QUI
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Tristo Mietitore
    -------------------


    Group
    Premium
    Posts
    8,577
    Reputation
    +637
    Location
    Sono l'ombra dei tuoi passi...

    Status
    Anonymous
    benvenuto :)
     
    Top
    .
  6. _Saltasar_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto in famiglia :ciao:
     
    Top
    .
  7. GrandJhonathan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :ciao:
     
    Top
    .
6 replies since 4/12/2012, 13:49   62 views
  Share  
.