Parliamo di manga?? :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. puncico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo volevo fare una piccola chiacchierata sui manga, per chi non lo sapesse sono i fumetti giapponesi, definiti in modo semplice :P
    Diciamo che volevo chiedere un paio di pareri a chi se ne intende mooooolto, precisamente volevo approfondire due manga:
    1) One Piece
    2)Hunter X Hunter
    Allora, inizialmente volevo iniziare HxH, tuttavia avendo notato che la ristampa costa 5.50 a manga, il che è una ladrata, e avendo anche notato la pigrizia di Togashi, ho deciso di sospenderlo per il momento, nonostante l'anime mi sia piaciuto tantissimo, molto molto molto.
    Poi ho pensato a One Piece, in moltissimi lo adorano, altri lo odiano...
    Beh, volevo chiedere a chi lo ha di darmi un parere ovviamente senza spoilers...
    Mi conviene iniziarlo?
    Riuscirò a terminarlo?
    Riuscirà Oda a dargli un finale decente?
    Sarò vivo quando finirà?
    Scrivete :D!
     
    Top
    .
  2. Frama~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be' a me piace come manga, anche se preferisco vedere l'anime perché i disegni, vedendoli da internet, a volte mi appaiono un po' confusi e non riesco bene a capire alcuni passaggi della storia. Comunque te lo consiglio, si. Per quanto riguarda la durata, be' questa è ancora un'incognita perché sembra ancora che ce ne sia da fare nonostante siano usciti parecchi numeri, cioè ci sono ancora tanti personaggi che ancora non si chiarisce bene chi siano e quale sia il loro scopo, insomma una seconda storia possiamo dire. :asd:

    Per quanto riguarda il finale.. bo', lo spero, perché nonostante segui la saga dai primi tempi ancora penso che non sarà del tutto scontato. ;)
     
    Top
    .
1 replies since 3/12/2012, 21:33   24 views
  Share  
.