Il nostro futuro...

...lavoro, hobby...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny X360L
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono Giovanni ho 13 anni e ho creato questa discussione per parlare un po' di ciò che vorremmo fare da grandi (tipo lavoro, hobby...).
    Beh...inizio io dicendo che come grande appassionato di motori, bravo disegnatore d'auto :grin: e ragazzo pieno di fantasia, da grande vorrei fare l'ingegnere meccanico, non è facile ma spero di potercela fare attraverso studi e, inoltre, tra qualche anno andrò a lavorare nell'officina di un amico così da apprendere meglio come si svolge il tutto.
    Il mio hobby, invece, è suonare la batteria (adoro la mia "pearl" :wub: ), vado a lezione e sto cercando di formare un gruppo i "Red Sky" (non vedo l'ora di iniziare a suonare tutti insieme).
    Ah, dimenticavo quelli che già un lavoro ce l'hanno, voi potete parlare di ciò che volevate fare da ragazzini e se il vostro desiderio si è avverato ;)
    Adesso lascio la parola a voi... :ciao:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    819
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per citare il grosso di Team Fortress 2:" Meeeediiiiiiic!" :asd:
     
    Top
    .
  3. Frama~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe diventare un programmatore di videogiochi. :)
     
    Top
    .
  4. Vegeta-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io farò l'astronomo, per chi ha visto le mie foto lo sapeva già :asd:
     
    Top
    .
  5. Flagello-zx6r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno è fare il pilota di moto...
    Ma avendo 22 anni ed essendo al quarto anno di Farmacia sicuramente da grande farò il farmacista :P
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Premium
    Posts
    1,062
    Reputation
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Io vorrei entrare nell'esercito, fin da piccolo è il mio sogno.
     
    Top
    .
  7. Johnny X360L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io vorrei entrare nell'esercito, fin da piccolo è il mio sogno.

    Ci sn un bel gruppo di miei compagni k vorrebbero entrarci, ma di certo nn è una cosa facile :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Premium
    Posts
    1,062
    Reputation
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ci sn un bel gruppo di miei compagni k vorrebbero entrarci, ma di certo nn è una cosa facile

    Non è difficile semplicemente devi avere la voglia fin da una certa eta di fare questo, logico se uno ci va tanto per andarci è normale che è dura.
     
    Top
    .
  9. Stephiroth1987
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono già nel mondo del lavoro ma mi sarebbe sempre piaciuto fare l'attore di professione e non solo per hobby nelle compagnie teatrali itineranti :D. Il mio hobby sono i cosplay e non chiedo di meglio al mondo!
     
    Top
    .
  10. Imooto Chan
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui si parla di sogni... tasto dolente!! La maggior parte dei miei sogni sono andati a farsi benedire ormai.

    Volevo fare l'interprete/traduttrice, ma non avendo abbastanza fiducia in me stessa alla fine ho scelto la scuola sbagliata.. volevo fare la ginnasta, ma ero piccolina e mi sono lasciata intimorire dalle competizioni e dalle compagne invidiose.
    Purtroppo se non si ha fiducia in sé stessi e nelle proprie capacità, si può desiderare quello che si vuole, ma la meta sarà sempre irraggiungibile...

    Ora che sono cresciuta un pò, confido nei pochi sogni rimasti, quelli che voglio avverare a tutti i costi, ovvero avere una famiglia, una casetta e un lavoro appagante.. e chissà, se i tempi un giorno dovessero migliorare, aprire finalmente una cartolibreria gigante, piena di gadget dal Giappone e dagli States, fumetti e cose introvabili qui in Italia!!

    Qualunque cosa voi vogliate fare nella vita, anche la più piccola... abbiate fiducia in voi stessi!! E sarete felici! :hihi:
     
    Top
    .
  11. Vegeta-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel discorso Imooto, condivido appieno e posso capire perfettamente,con la mia passione ho imparato che la pazienza,la fiducia e la voglia,nel mio caso di stare alzati tutta la notte sono il pane per andare avanti, senza quelle non si fa niente :asd:
     
    Top
    .
  12. Johnny X360L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, Vegeta- complimenti per il tuo blog!!! ;)
     
    Top
    .
  13. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio sogno era fare il calciatore *_*

    giocavo nella squadra della città come terzino destro che scambiavo a volte col "libero"
    poi avendo le ginocchia a x faticavo abbastanza crescendo.. e poi no stronzo mi fece un fallaccio di cui soffrìì in modo indicibile e rinunciai :ok:

    ora punto a trovare lavoro.. il sogno di tutti co sta crisi..
     
    Top
    .
  14. Johnny X360L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il mio sogno era fare il calciatore *_*

    giocavo nella squadra della città come terzino destro che scambiavo a volte col "libero"
    poi avendo le ginocchia a x faticavo abbastanza crescendo.. e poi no stronzo mi fece un fallaccio di cui soffrìì in modo indicibile e rinunciai

    ora punto a trovare lavoro.. il sogno di tutti co sta crisi..

    Wow, io nn sono molto portato per il calcio tant'è vero ke gioco in porta nei giovanissimi, ma l'anno prossimo nn giocherò più a calcio, la causa?... ho trovato un'altra passione: la bicicletta, ho una "MERIDA" in alluminio pieno, 24 marce e voglio mettergli i freni a disco e i pedali a aggancio!!! :grin:
    Spero di vincere qualche gara!!! :D
     
    Top
    .
13 replies since 18/11/2012, 13:06   130 views
  Share  
.