Gamerland

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Legacy Destino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gamerland

    Gamerland è il format dedicato al mondo dei videogiochi di italia 2 inizierà il 22 novembre alle ore 23:20.
    Le puntate vogliono essere un punto di riferimento non solo per gli appassionati, ma anche per chi non ha mai preso in mano un joypad.
    Ogni settimana il conduttore Dino Lanaro presenta questo mondo fantastico attraverso rubriche, servizi in anteprima, interviste ai V.I.G. (Very Important Gamer) e interventi di esperti del settore.
    Ma la parte più importante è quella che coinvolge il pubblico: infatti, grazie a Gamerland, per la prima volta la community videoludica può interagire caricando le proprie recensioni su 16mm.it attraverso l'apposita form. Un montaggio dei filmati migliori diventerà parte delle REVIEW del programma.
    questa è la info del programma poi ce quella dei video:
    Videogiocatori! Gamerland vuole le vostre recensioni!
    Ogni settimana all'interno del programma verranno mostrate le recensioni dei Player più interessanti e divertenti.

    Qui trovate la lista dei giochi da recensire e le relative scadenze entro le quali inviarci i filmati. Non verranno presi in considerazione recensioni inviate oltre le relative date di scadenza.
    Speciale GamesWeek entro il 6 Novembre
    Darksiders 2 entro 13 Novembre
    WoW Mists of Pandaria entro il 20 Novembre
    Dishonored entro il 27 Novembre
    Borderlands 2 entro il 4 Dicembre
    Forza Horizon entro l'11 Dicembre
    Assassin's Creed 3 entro il 18 Dicembre
    Halo 4 entro il 25 Dicembre
    CoD Black Ops entro il primo Gennaio
    Istruzioni La videorecensione va caricata seguendo poche semplici regole.

    I filmati non dovranno durare più di 4 minuti e dovranno avere la seguente struttura:
    • presentazione personale
    • presentazione del gioco recensito
    • opinione sul gameplay
    • opinione sulla grafica
    • voto e commento finale.

    non so voi ma i giochi che richiedono non credo bastino 4 min credo che siano troppo pochi...invece secondo voi?
     
    Top
    .
  2. WilliamCrowper25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pochi fra quelli elencati, possono essere recensiti in 4 minuti ma per il resto non credo.....Una domanda: ma solo con il video è possibile recensirli?
     
    Top
    .
  3. Legacy Destino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WilliamCrowper25 @ 17/11/2012, 11:19) 
    Pochi fra quelli elencati, possono essere recensiti in 4 minuti ma per il resto non credo.....Una domanda: ma solo con il video è possibile recensirli?

    si solo con i video e ti copio pure la parte dove lo specifica: grazie a Gamerland, per la prima volta la community videoludica può interagire caricando le proprie recensioni su 16mm.it attraverso l'apposita form. Un montaggio dei filmati migliori diventerà parte delle REVIEW del programma.
     
    Top
    .
  4. Devid2016
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante come idea speriamo vada a buon fine! io seguo su sky un altro programma riservato ai videogiochi, che è gametime, ed è davvero ben fatto ed interessante!! Speriamo questo nuovo tentativo sia all'altezza!
     
    Top
    .
3 replies since 17/11/2012, 10:01   47 views
  Share  
.