Di ritorno dal Lucca Comics 2012

Commenti e foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stephiroth1987
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno io e Bunny1989 abbiamo indossati i panni: sabato del principe "Endymion" e della principessa "Serenity" (Sailor Moon, precisamente la prima serie, il cristallo d'argento) e domenica, insieme a Ursus e Imooto che interpretavano il sotto ufficiale "Tashigi" e "Orso Bartholomew" della flotta dei sette, noi invece, il commodoro "Smoker" e il capitano "Alvida", tutti personaggi dell'anime One Piece. Parlando della fiera siamo rimasti particolarmente colpiti dal livello dei cosplay di quest'anno, veramente belli e originali, ogni anno va a migliorarsi :). Il tempo di sabato e domenica è stato incerto, per fortuna il peggio della pioggia è scesa la notte, cosi ci siamo potuti godere una piacevole fiera. La gara cosplay non la seguiamo mai ma girando per la fiera abbiamo avuto modo di fotografare per la nostra collezione personale tantissimi personaggi (principali e secondari) di molti anime differenti, Ma ora bando alle ciance abbiamo parlato anche troppo :D sotto le foto di sabato e domenica, buona visione a tutti ;):

    Sabato 1° Parte
    03/11/12




    Sabato 2° Parte
    03/11/12




    Sabato 3° Parte
    03/11/12




    Domenica
    04/11/12


     
    Top
    .
  2. WilliamCrowper25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ci sn andato......io mi sono diretto alla sezione GdR cartacei...... :grin:

    E' stato veramente entusiasmante......penso che l'anno prossimo ci tornerò, ma in cosplay!!!! :yeah:
     
    Top
    .
  3. K a t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio è uguale!


    Bellissimi costumi :grin: fatti davvero bene
     
    Top
    .
  4. Frama~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissime foto, soprattutto quella che raffigura Pyramid head! :asd:
     
    Top
    .
  5. N1k Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo,cavolo mi ero promesso di andarci quest'anno ma poi non avevo abbastanza budget ç_ç
    faro di tutto per l'hanno prossimo,speriamo bene
     
    Top
    .
  6. wolfy'90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Wolverine *çççç* e Van Helsing sono fatti benissimo, somigliano anche. Poi bello il cappellaio matto, Megamind xDD l'ho visto anch'io e Mihawk *w*
     
    Top
    .
  7. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti smoke ti è uscito da dio!


    ma il primo wolwerine.. cavoli è lui O_O
     
    Top
    .
6 replies since 8/11/2012, 17:01   99 views
  Share  
.