La mia passione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vegeta-
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, è da ieri che sono iscritto qui, e per farmi conoscere meglio voglio parlarvi ( e mostrarvi :fuckyeah: ) della mia passione,ovvero l'astronomia & astrofotografia. Senza annoiarvi di chiacchere vi mostro qualche astrofotografia fatta da me utilizzando il mio costosissimo telescopio : Spero che vi piacciano, e non esitate a fare qualsiasi domanda a riguardo ;) Se volete vedere le altre e le foto della mia strumentazione, in firma trovate un link al mio blog :)

    15i29gj

    oihj9

    vsewy1

    28rdwu8
     
    Top
    .
  2. Stephiroth1987
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Whao belle! :D Hai una passione bellissima complimenti! Anche a me piace tanto l'astronomia
     
    Top
    .
  3. Vegeta-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tante, mi fa piacere che ti piacciono ;)
     
    Top
    .
  4. davi-o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le hai fatte davvero tu?! Wow, bellissime, complimenti :D
     
    Top
    .
  5. Vegeta-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi le ho fatte io :) Grazie mille :)
     
    Top
    .
  6. davi-o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace un sacco l' astronomia, però non avendo i mezzi come i tuoi mi limito a leggere libri :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    819
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Davi questa discussione fa per noi.... ecco a voi la nebulosa a formica
    miracoli_02
     
    Top
    .
  8. Francesco065
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissime! Anche a me piace molto l'astronomia e l'astrofisica. :)
     
    Top
    .
  9. Vegeta-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'apprezzamento ragazzi, in effetti ci vogliono strumenti costosi, il mio telescopio costa sui 1.300 euro, più tutta il resto della roba... vado moolto alto col prezzo.... Presto inizierò a fotografare le galassie,nebulose, e tutti gli altri oggetti del profondo cielo con un ccd da 1.000 euro... Ma comunque esistono strumenti a "poco" tipo sulle 300 euro, che possono dare comunque tantissime soddisfazioni :) Appena farò nuove foto ve le mostrerò :)
     
    Top
    .
  10. K a t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di sapere il modello di telescopio che usi
     
    Top
    .
  11. Stephiroth1987
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vegeta- @ 5/11/2012, 18:33) 
    Grazie per l'apprezzamento ragazzi, in effetti ci vogliono strumenti costosi, il mio telescopio costa sui 1.300 euro, più tutta il resto della roba... vado moolto alto col prezzo.... Presto inizierò a fotografare le galassie,nebulose, e tutti gli altri oggetti del profondo cielo con un ccd da 1.000 euro... Ma comunque esistono strumenti a "poco" tipo sulle 300 euro, che possono dare comunque tantissime soddisfazioni :) Appena farò nuove foto ve le mostrerò :)

    Cavolo, allora hai una grande RESPONSABILITA,
    se avvisti i RAZZIATORI avvicinarsi alla terra,
    ricordati di AVVISARCI SUBITO!!!!

    :grin: :grin: :grin:
    reaper002

     
    Top
    .
  12. Vegeta-
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K a t @ 6/11/2012, 00:54) 
    Sono curiosa di sapere il modello di telescopio che usi

    Ciao, questo è il mio telescopio, la foto l'ho fatta una notte che stavamo aspettando che si liberasse il cielo dalle nuvole, infatti il tubo è coperto... ;) Per maggiori informazioni ti ho mandato un link per mp alla pagina del mio blog dove mostro e spiego tutta la mia attrezzatura ;)

    j0iqz8
     
    Top
    .
  13. Johnny X360L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle foto, complimenti. Anke a me piace l'astronomia :grin:
     
    Top
    .
  14. Frama~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastiche!

    Anche a me piace un sacco questa disciplina così come apprezzo l'universo. :)

    Anche io posseggo un telescopio, non potente come il tuo, infatti mi limito ad osservare la Luna quando posso, anche se penso di poter vedere anche altri pianeti, però non riesco a capire quando poterli vedere perché so che la loro posizione dalla terra dipende dalle stagioni.
     
    Top
    .
  15. NewLine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso mi chiedo...ed i tuoi? cioe...lavorano nel settore o son ricchi sfondati...alla tua eta per offrire una cena alla mia ragazza facevo il fruttivendolo per una settimana...comunque complimenti, bellissima passione, l astronomia e' una scienza che mi affascina da sempre, chissà che tu possa parlarcene più approfonditamente, e mettere anche qualche guida su come "beccare" le stelle ed i pianeti (come voleva sapere frama)
     
    Top
    .
24 replies since 5/11/2012, 15:55   258 views
  Share  
.