Parliamo di Automobili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AqFM92 @ 2/9/2012, 17:22) 
    La serie 1 piace anche a me ha un bel design e la qualità è BMW che normalmente produce auto che possono viviere per millemila chilometri , quando ho pensato di cambiare l'auto ne ho vista una usata alla concessionaria bmw a 5000€ , non male per un'auto del genere era anche full optional con interni in pelle e cambio automatico , aveva solo un problema per me il motore un duemila turbodisel che secondo me è esagerato , se fosse stata 1.6 ci avrei anche fatto un pensierino ma un 2.0 turbato consuma e non poco.... Per esempio io una serie uno la prenderei ma benzina con un'impianto gpl o metano su , con il prezzo della benzina alle stelle , ieri sono andato a fare 10€ nella mini e ha messo 5 litri e 20...... Ricapitolando è bella ma nuova non conviene usata si trova dai 5000 in su :D

    Io ne ho trovate parecchie sui 10mila € meno solo in condizioni pietose... Per il consumo secondo me il 118d va piuttosto bene e se non hai il piede destro troppo pesante non consuma poi tanto. Il gpl no, ti prego, è uno scempio... lo metti su una fiat ma non su una BMW :yuno:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Si ma il gpl su un'auto del genere non causa il benchè minimo problema . Un mio amico l'ha montato sulla sua Z3 nessuna perdita di potenza ecc ecc , alla fine credo sia la soluzione migliore questo periodo :sisi: . Comunque basta cercare se ti prefissi un budget e si contratta un po la persona che ti vende l'auto al prezzo giusto la trovi ;)
     
    Top
    .
  3. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il serie 1 la stimo come auto per la qualità e la trazione posteriore.. però oddio questo nuovo è orripilante esteriormente
    O_O
    era perfetto il primo serie 1 (quello appena passato <.<) ma questo nuovo non si può vedere..

    Comunque sia.. se tutto va bene per marzo/aprile (quando mi finisce l'anno da neopatentato..) ho convinto i miei a farmi fare questa (certo.. loro anticipano un pò e poi io li ripago con lo stipendio!)

    the-brand-new-mercedes-benz-a-class-w-176_8

    la trovo a dir poco favolosa O_O

     
    Top
    .
  4. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parliamo della Volkswagen e della nuova linea estetica che ha debuttato sulla golf e sulla polo e che ora la troviamo anche su tiguan passat ecc. vi piace?
     
    Top
    .
  5. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nah sinceramente di fuori la golf la preferivo modello 6 .. dentro invece è più figa questa nuova!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Si concordo con Debian , la Golf poi ha un prezzo un po altino rispetto alla concorrenza alla fine se dovessi spendere tale cifra opterei per una A3 (La nuova mi sembra molto bella) , per la serie uno o per la nuova bellissima classe A . In italia purtroppo auto del genere non se ne producono :nono: . Approposito qualcuno di voi si è mai cimentato nel disegnare automobili? Io da quando sono nato :D
     
    Top
    .
  7. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh oddio il golf non la butto via!
    la preferisco alle varie Giulietta Delta e Bravo.. almeno la qualità tedesca la paghi ma nel tempo rimane..

    comunque la nuova classe a.. è da orgasmo!
     
    Top
    .
  8. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Approposito qualcuno di voi si è mai cimentato nel disegnare automobili? Io da quando sono nato

    Anche io, ma visto che faccio abbastanza cagare a disegnare puoi immaginare i risultati... :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Io le disegnavo ovunque devo postare qualche mio prototipo XD

    Comunque parlando di cose serie ogni auto nuova che esce dai concessionari ha quel bianco lavatrice che per me rovina qualsiasi auto , ormai pure sulle audi e sulle bmw :angry: che ne pensate di quel colore e specialmente di chi lo mette su auto di una certa levatura?
     
    Top
    .
  10. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia classe a nuova sarà bianca!
    a me fa impazzire il bianco su certe auto..
    mio fratello l'ha messo pure sulla Scirocco :lol:
     
    Top
    .
  11. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi.. ora stavo vedendo.. ma che ne pensate voi del volvo v40???

    volvo-v40-2012-bianca

    l'ho appena configurata online.. e.. motore 5cilindri diesel da 177cv full optional con pelle e radio touch da 5" (non nav.) esce 35mila
    contando che alla volvo ti fanno minimo 3000€ de sconto.. voi che ne pensate come auto??
     
    Top
    .
  12. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La v40 è carina ma non mi fa impazzire, come qualità e componenti è molto buona ma il desing non mi convince proprio...

    Per quanto riguarda il bianco su alcune auto secondo me sta molto bene, fa molto stile e rende anche certe auto più agressive, l'unica cosa è che la devi lavare ogni 2 giorni :lol:. C'è sempre una valida alternativa ma sopra un A5 o un M3 per esempio sta molto bene :sisi:
     
    Top
    .
  13. Debian155™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tipo qui il bianco ci sta da dio :lol:

    540449_4402333186164_1444616844_n

    la scirocco di mio fratello <.<
     
    Top
    .
  14. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Eppure io sono più per il grigio che per il bianco ,se dovessi comprare un'auto la sceglierei nera così sono ancor più raffinate , mi piacciono un sacco per esempio una serie 5 nera :yeah: .
    Comunque io la Volvo la vedo come un'azienda insignificante , qualitativamente le auto sono ottime ma come design stanno sempre indietro ed almeno qui in italia se ne vedono poche . Le Volvo soffrono anche di facile svalutazione molte di queste si trovano usate a prezzi ottimi . Detto questo Debian la V40 non mi piace e non la prenderei a questo punto meglio la classe A . A questo punto potresti anche valutare la Giulietta Gpl Turbo ho letto su al volante che non è male e fa tanti chilometri con un pieno di gpl :sisi:
     
    Top
    .
269 replies since 30/8/2012, 23:15   2032 views
  Share  
.