Parliamo di Automobili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti , ho aperto questo topic per parlare un po con voi di automobili in generale ed anche per aiutarci nel caso in cui qualcuno avesse bisogno di una mano nell'acquisto di un'auto . Detto questo voglio sapere il vostro parere su un'auto , 500L avrà successo o sarà ennesimo flop? A voi il primo commento su quest'auto :D
     
    Top
    .
  2. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la 500L è orripilante!
    non sò chi mai la comprerà :lol:
     
    Top
    .
  3. trigun.xlive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    500l, ma che cosa è?
    500 cv. mustang gt questa e una macchina non la fiat. :angry:
     
    Top
    .
  4. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nah l'epoca delle muscle car è finita oramai.. si salvano solo x il sound!
    ora basta un Nissan GTR e le care shelby mustang rimangono dietro :lol:
     
    Top
    .
  5. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debian155™ @ 1/9/2012, 20:00) 
    nah l'epoca delle muscle car è finita oramai.. si salvano solo x il sound!
    ora basta un Nissan GTR e le care shelby mustang rimangono dietro :lol:

    Non offendere certi mostri sacri in mia presenza!
    :inca:

    Per quanto riguarda la 500L è piuttosto brutta (come la panda poi), ma se costasse poco potrebbe anche vendere, secondo me però ne vedremo poche in giro...
     
    Top
    .
  6. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 1/9/2012, 21:38) 
    CITAZIONE (Debian155™ @ 1/9/2012, 20:00) 
    nah l'epoca delle muscle car è finita oramai.. si salvano solo x il sound!
    ora basta un Nissan GTR e le care shelby mustang rimangono dietro :lol:

    Non offendere certi mostri sacri in mia presenza!
    :inca:

    Per quanto riguarda la 500L è piuttosto brutta (come la panda poi), ma se costasse poco potrebbe anche vendere, secondo me però ne vedremo poche in giro...

    mostri sacri <.< sono passati oramai :lol:
    l'epoca del 6000 aspirato è finito <.<


    comunque la 500L è l'inutilità fatta ad auto.. non è una monovolume (dimensioni troppo piccole) e allo stesso tempo non è un'utilitaria (dimensioni troppo grandi)
    CHE RAZZA DI AUTO È ????
     
    Top
    .
  7. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che quei tempi sono passati, ma le muscle car americane degli anni 60/70 per me hanno un fascino senza tempo. Motori hemi pompati al massimo, auto veloci sullo scatto al semaforo, sul quarto di miglii, mostri con cui i burnout erano all'ordine del giorno... che bei tempi...
     
    Top
    .
  8. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si indubbiamente erano belle macchine.. anche io ancora oggi rimango senza parole quando passa una mustang / camaro degli anni 70/80
    ma oramai quelle attuali sono porcherie!
    è finita l'epoca <.< ora si va di biturbo se non triturbo :lol:
     
    Top
    .
  9. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente una Charger del '70 così la preferirei a molte auto del 2012 :sisi:
    dodgecharger61
     
    Top
    .
  10. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a malincuore preferisco questa sorry <.<

    nissan-gt-r-
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Allora per la 500L appoggio ciò che avete detto è troppo un'ibrido e la carrozzeria semi monovolume porta anche a consumi leggermente maggiori rispetto ad un'utilitaria , detto questo esteticamente non mi piace come interni beh solita qualità fiat , detto ciò la boccio e mi chiedo quando Marchionne inizierà a produrre un'auto decente senza sputtanare marchi come Alfa , Lancia o anche la stessa fiat......
    Comunque Simo anche io preferirei una charger del 70 a molte auto del 2012 ma neanche butterei una GT-R , ciò che mi piace di una charger del 70 o di qualsiasi mostro con un motore enorme è che non sono alla portata di tutti , per poter guidare un'auto del genere al limite devi essere un gran pilota ed una volta che sai guidare un mostro del genere sei capace di domare tutto ciò che viaggia su ruote :D . Riguardo alla GT-R per me è una buon'auto ma c'è di meglio in giro , se dovessi scegliere una supercar allo stesso prezzo prenderei un'ariel atom , non ci posso fare nulla ho un debole per quell'auto forse la preferirei anche ad una 458 italia ..
     
    Top
    .
  12. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la Nissan GT-R è una grande macchina, ma non mi fa impazzire perchè è tutta elettronica, le prestazioni che ha fatto registrare sono fantastiche ma preferisco le auto meno digitali, quelle che necessitano di un buon pilota e di tanta esperienza. Preferisco la vecchia Skyline alla moderna GT-R al di là delle prestazioni...
    Per quanto riguarda l'Ariel Atom è troppo estremo, capisco che dia sensazioni uniche, ma è un kart troppo cresciuto, o lo usi solo in pista, altrimenti è troppo scomodo...

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Si della Gt-r non mi piace l'elettronica , rovina troppo le auto non ti fa divertire voglio un'auto imprevedibile che mi faccia provare sensazioni uniche . Per l'ariel atom hai ragione è troppo estrema ma proprio quello mi fa piacere quell'auto , pur se per usarla in strada è scomoda e inutile specialmente se viene a piovere credo che uno pensì "perchè con gli stessi soldi non ho comprato un'm5 o una rs6" con questa faccia :yuno: . Alla fine l'atom la puoi avere solo come auto per il trackday oltre a quel giorno è meglio tenerla spenta e tranquilla nel garage .
     
    Top
    .
  14. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambiando argomento, che ne dite della BMW serie 1?

    596max_BMW-Serie-1-2012--1-

    596max_BMW-Serie-1-2012--3-

    Secondo me è un'auto fantastica. Sportiva ma comunque molto comoda e con consumi contenuti. Poi c'è tutta la qualità BMW dietro... L 'unico problema è un pò il prezzo salato, ma cercando si può trovare il modello precedente usato a 11/12 mila euro circa.

    bmw-120d-M-style

    BMW-120d-3-porte-una-conferma_main_image_object

    Che ne dite? Io dopo l'anno di limitazione della potenza per neopatentati (userò la punto di mia madre... -.-) potrei prendere questa...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    La serie 1 piace anche a me ha un bel design e la qualità è BMW che normalmente produce auto che possono viviere per millemila chilometri , quando ho pensato di cambiare l'auto ne ho vista una usata alla concessionaria bmw a 5000€ , non male per un'auto del genere era anche full optional con interni in pelle e cambio automatico , aveva solo un problema per me il motore un duemila turbodisel che secondo me è esagerato , se fosse stata 1.6 ci avrei anche fatto un pensierino ma un 2.0 turbato consuma e non poco.... Per esempio io una serie uno la prenderei ma benzina con un'impianto gpl o metano su , con il prezzo della benzina alle stelle , ieri sono andato a fare 10€ nella mini e ha messo 5 litri e 20...... Ricapitolando è bella ma nuova non conviene usata si trova dai 5000 in su :D
     
    Top
    .
269 replies since 30/8/2012, 23:15   2032 views
  Share  
.