[Minecraft PC] Xbox Italia World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla versione 1.3.1 su Minecraft è possibile giocare in un qualsiasi mondo singleplayer con i propri amici attraverso una rete LAN, grazie appunto alla nuova opzione "Open To Lan".
    Ma come facciamo a giocare in LAN se abitiamo a centinaia di Km di distanza direte voi?
    Attraverso Hamachi che simula via internet una rete LAN.

    Quindi se volete giocare con noi ecco i requisiti:

    - Minecraft per PC aggiornato alla 1.3.1
    - Connessione ad Internet (segnalateci se è buona o superiore alla media perchè potreste hostare il mondo)
    - Download ed iscrizione ad Hamachi (su questo vi spiegherà meglio compox, spero :lol:, perchè io non lo so usare molto)
    - Skype e (consigliato) un microfono (se non avete un microfono non fa niente)

    Scrivete nei commenti se avete intezione di partecipare con il vostro nick di minecraft, il nick su hamachi (mettete quello del forum!) il nick di skype e la qualità della vostra connessione (perchè dobbiamo trovare un host).

    :grin:

    P.S. Non è obbligatorio avere il gioco in versione Premium, va benissimo anche il client "pirata" :sisi:

    Da LogMeIn Hamachi aperto fai click su Rete > Partecipa a rete esistente... e inserisci questi dati:
    (se non va qualcosa controlla se il bottone che indica l'accensione per gli oggetti (il cerchio con la barra) è giallo su sfondo blu oppure grigio, se è grigio cliccalo :)

    Tutti quanti sono pregati di registrarsi ad Hamachi con il nick che hanno sul forum (quando chiede tipo il nome pc...)

    Se avete già inserito un'altro nick si cambia così:
    Sistema > Preferenze > Stato > Nick > Cambia


    ID Rete: xiff1
    Password: vi sarà data alla richiesta tamite messaggio privato

    se xiff1 è piena prova con 2, se con 2 è piena prova con 3 :)

    Lista Partecipanti:

    //edit

    Edited by compox - 7/8/2012, 13:05
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Simo io ci sono ed ho già tutto :D potrei provare ad hostare io con la mia semplice 7 mega. I nick sono tutti aqfm92 sia skype che minecraft
     
    Top
    .
  3. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AqFM92 @ 5/8/2012, 15:44) 
    Simo io ci sono ed ho già tutto :D potrei provare ad hostare io con la mia semplice 7 mega. I nick sono tutti aqfm92 sia skype che minecraft

    Anche io ho la 7 Mb, però non ho un gran Pc e addirittura mi lagga in single player nelle prime ore di gioco su un nuovo mondo :sisi:

    Mincraft: SimoTRU7H94
    Skype: Simo-tru7h
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    Io ci sono, sto reinstallando hamachi ora :D

    Minecraft: compox
    Hamachi: compox
    Skype: compox95
     
    Top
    .
  5. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ci sono, sto reinstallando hamachi ora

    idem
     
    Top
    .
  6. The Biggest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei partecipare anch'io...io ho un mac però....devo scaricare anch'io hamachi? c'è una versione anche per mac?

    Minecraft: Alien04
    Skype: Sgarbi_andrea
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Biggest @ 5/8/2012, 16:59) 
    vorrei partecipare anch'io...io ho un mac però....devo scaricare anch'io hamachi? c'è una versione anche per mac?

    Minecraft: Alien04
    Skype: Sgarbi_andrea

    http://hamachi.softonic.it/mac

    Però non so se ci sono differenze, appena vediamo chi vuole e può hostare vi dico come fare :)
     
    Top
    .
  8. The Biggest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok l'ho scaricata ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    Ma vorreste giocare in survival o in creative?
    Perchè io tipo avevo in mente di fare una cosa tipo (survival) che ognuno si costruisce la sue casetta, piuttosto distanti l'una dall'altra, poi però possiamo tranquillamente giocare assieme o fare spedizioni in compagnia...
    QUalcosa tipo questo: http://youtu.be/XWG09Ba6_sM

    Ho anche un seed fantastico da usare ;D

    Edited by compox - 5/8/2012, 20:33
     
    Top
    .
  10. Scoppia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei venire :D Ho minecraft piratato :( ma se viva uso quello premium (non è mio ma è condiviso) Su skype: gokuman300 hamachi:Francycola
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (compox @ 5/8/2012, 20:24) 
    Ma vorreste giocare in survival o in creative?
    Perchè io tipo avevo in mente di fare una cosa tipo (survival) che ognuno si costruisce la sue casetta, piuttosto distanti l'una dall'altra, poi però possiamo tranquillamente giocare assieme o fare spedizioni in compagnia...
    QUalcosa tipo questo: http://youtu.be/XWG09Ba6_sM

    Ho anche un seed fantastico da usare ;D

    Credo sia più divertente la survival almeno per me :D
     
    Top
    .
  12. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente survival, senza trucchi e direi anche difficoltà difficile, ma se preferite possiamo anche fare normale.
    Poi io direi di collaborare, possiamo fare che ognuno si costruisce la sua casa, ma non farei un tutti contro tutti o cose del genere, secondo me è più divertente collaborare, andare a cercare diamanti tutti insieme ecc.
     
    Top
    .
  13. SirVecchio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È impossibile che io non partecipi, quindi io sono SirVecchio su mine e vecchioilboss o michele nazzari su skype ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 5/8/2012, 21:28) 
    Ovviamente survival, senza trucchi e direi anche difficoltà difficile, ma se preferite possiamo anche fare normale.
    Poi io direi di collaborare, possiamo fare che ognuno si costruisce la sua casa, ma non farei un tutti contro tutti o cose del genere, secondo me è più divertente collaborare, andare a cercare diamanti tutti insieme ecc.

    Sìsì :)

    L'idea che ho in mente è appunto in stile mindcrack server, il video che ho linkato prima, lo adoro :)
     
    Top
    .
  15. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'idea che ho in mente è appunto in stile mindcrack server, il video che ho linkato prima, lo adoro

    ora guardo di che si tratta :D
     
    Top
    .
58 replies since 5/8/2012, 14:40   562 views
  Share  
.