Dubstep!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scoppia
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Creo questo topic per persone che ascoltano la dubstep e vorrebbero sapere nuove canzoni :D Inizio ovviamente io ->
     
    Top
    .
  2. SniperzCompany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ascolto il mitico Skrillex.


    Video
     
    Top
    .
  3. Scoppia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io un po' di tutto :D Comunque per chi non sapesse come mettere direttamente video
    -Cliccare col tasto destro il video e selezionare "Copia codice per l'incorporamento"
    -Postarlo qua :D
     
    Top
    .
  4. Aulo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio a tutti di dare un'occhiata alle canzoni di Going Quantum, e anche tanti altri, fidatevi c'è di meglio di Skrillex secondo me ;)

    Video
     
    Top
    .
  5. davi-o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido appieno con Aulo secondo me skrillex è un po' troppo commerciale. Ecco una delle mie preferite:
     
    Top
    .
  6. Scoppia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo se tira la carica a un certo minuto... L'inizio scoccia però
     
    Top
    .
  7. Matteo_360
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello questo topic! :D

    Io ascolto moltissima dubstep!! I miei artisti preferiti sono Excision, Knife Party, Downlink, Datsik, Bassnectar, Pixel Fist (consiglio vivamente a chi non lo conosce di ascoltarlo)!

    Ho iniziato con Skrillex ad ascoltare dub, precisamente con Rock 'n Roll (molto commerciale come traccia secondo me), poi un amico già abbastanza inserito in questo ambiente mi ha dato alcuni titoli da cercare e basta, è stato l'inizio, ho cominciato ad ascoltare questo genere anchio! :)

    Queste sono alcune tracce di alcuni artisti citati sopra che mi fanno impazzire, letteralmente! :D