Ciaoooo!!!

presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0
    Location
    Forza della Velocità

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti mi chiamo Cesare per gli amici Cisko... Ho la Xbox da quasi 2 anni e i miei giochi preferiti sono Dragon Age Origins e più o meno quasi tutti gli RPG, un'altro gioco che ultimamente mi sta appassionando un sacco è Halo Reach. Mi sono iscritto sul forum per cercare e condividere aiuti e soluzioni sui giochi per Xbox... ultima cosa grazie in anticipo per quello che farete ( o k che già avete fatto XD ) per aiutarmi cn i vari giochi
     
    Top
    .
  2. teh_crush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :)
     
    Top
    .
  3. RIKU9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :welcome:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Tristo Mietitore
    -------------------


    Group
    Premium
    Posts
    8,577
    Reputation
    +637
    Location
    Sono l'ombra dei tuoi passi...

    Status
    Anonymous
    Ben arrivato nella nostra community! :)
    Se hai domande non esitare a scrivere sul forum, basta che scrivi nelle sezioni giuste ;) (ti dico questo perchè in privato non possiamo rispondere)
    Infatti abbiamo diverse sezioni di supporto, in base alla "categoria" della domanda: per le guide, quella hardware (cavi, hard disk, accessori...), quella di Xbox Live e quella sul modding. Se invece hai delle domande su qualche gioco, le puoi scrivere come risposta alla scheda del gioco interessato. Per le schede, ricordati anche di farti un giretto nella sezione e quando vedi un gioco che hai per favore vai a scrivere "Ce l'ho!"; perchè ogni scheda gioco è un hub di link utili su quel gioco,giocatori compresi :)

    Qua ci sono poi altri link che ti possono essere d'aiuto e le discussioni migliori.
    Se invece hai consigli, suggerimenti o critiche puoi scriverlo qua.
    Raggiungi Xi anche su Facebook, Twitter, Youtube e Xbox Live leggendo qua :D

    Ti abilito subito al resto del forum :)
     
    Top
    .
  5. Redrum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welcome.
     
    Top
    .
  6. Stephiroth1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :welcome: tra noi! :D
     
    Top
    .
  7. FeaR947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :welcome: e buona permanenza!
     
    Top
    .
6 replies since 12/1/2012, 15:29   27 views
  Share  
.