Libri

le nostre serie e libri preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolfy'90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meow ^^ rieccomi con un altro Tooooopic.
    Siccome nel Topic sul Lucca Comics siamo usciti con alcuni autori di libri e serie che ci piacciono mi sono chiesta sevi sarebbe piaciuto condividerle in un topic apposta per loro ^^ in modo da non andare off Topic e continuare la discussione che a me è risultata interessante xD perchè pensavo che nel forum fossero pochi quelli che leggessero e invece ne sono risultati di più. Non perchè per la maggior parte siete ragazzi, conosco ragazzi che leggono più di me, semplicemente perchè siamo entrati poco nell'argomento quindi ecco qui:



    BOOKS




    Dunque comincio io ^^ meow, di serie ne leggo molte e dopo farò una lista xD chi vuole leggere legga e a chi interessa qualcosa e vuole saperne di più mi chieda pure nessun problema e premetto io non faccio spoiler ^^ quindi tranquilli nel chiedere consigli xD

    Il mio genere preferito è l'horro/fantasy/avventura lo so sono tre ma se poi sono tutti e tre in un unico libro allora per me è proprio una figata xD
    Mi piacciono anche i fantascientifici tipo i libri di Michael Crichton che adoro con Jurassic Parck, Timeline, Congo.
    Alla fine però leggo un po' di tutto anche cose "serie" non solo fantasy e divertimento basta che sia un libro bello e non noioso tipo potrei leggere la Divina Commedia ma non fatemi leggere Verga che muoio u_u proprio quell'uomo non me lo vuole il sangue.

    Dunque di serie leggo:
    Anita Blake
    Le Cronache del Mondo Emerso - mi manca l'ultimo libro ^^ ancora devo leggerlo
    I segreti di Nicholas Flamel l'immortale
    Maximum Ride
    Eragon ho letto solo il primo libro
    La canzone del ghiaccio e del fuoco , ho letto i primi tre per ora xD
    Temeraire letto solo il primo ancora non finito
    La ragazza Drago, cominciato oggi il primo mentre lavoravo xD e mi piace un sacco sono a metà del primo
    Harry Potter
    Millennium Trilogy

    per ora non me ne viene in mente altre xD poi piano piano aggiungerò meow!

     
    Top
    .
  2. Dpm.94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono un lettore, anzi se leggo i sottotitoli dei videogiochi già è molto :D
    Però ho letto: Eragon ed Eldest di Christopher Paolini
    E siccome l'hai nominato, per la scuola ho letto la raccolta "Vita dei campi" di Verga, inutile dire che era una noia mortale ._. .
     
    Top
    .
  3. Flagello-zx6r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso sto leggendo(per modo di dire,devo riprendere a leggerlo per bene) il libro di Nico Cereghini "casco ben allacciato".
    Mi piacciono molto i libri di avventura e l'ultimo di questo genere che ho letto e mi è piaciuto da morire è "Meg" di Steve Alten,libro che ha come centro della storia uno squalo prestorico,per appunto un megalodon.
     
    Top
    .
  4. khamel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei preferiti sono I pilastri della terra, 1984, Ubik e Innocente (Grisham)
    Ora sto leggendo Steve Jobs di Isaacson :)
     
    Top
    .
  5. davi-o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei libri preferiti sono quelli di narrativa però mi piacciono un sacco i fantasy. Ho letto il Ciclo dell' Eredità (finalmente il 9 esce l' ultimo), il signore degli anelli, tutti i libri di manfredi, assassin's creed e halo. Poi un amico mi ha regalato la trilogia delle guerre del mondo emerso però ancora non l'ho letto.
     
    Top
    .
  6. Fenicex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra le mie saghe e libri preferiti ci sono:

    Harry potter(tutti)
    Halo criptum(solo il primo)
    Mass effect(tutti quelli usciti fino ad ora)
    Dragon age(solo il primo)
    E tutti quei capolavori di king(se non proprio tutti)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Tristo Mietitore
    -------------------


    Group
    Premium
    Posts
    8,577
    Reputation
    +637
    Location
    Sono l'ombra dei tuoi passi...

    Status
    Anonymous
    Solo io non leggo nulla? ._.
     
    Top
    .
  8. Fenicex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M4uDiT @ 7/11/2011, 13:08) 
    Solo io non leggo nulla? ._.

    Ma ascolti buona musica :sisi:
     
    Top
    .
  9. wolfy'90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fenicex @ 7/11/2011, 13:04) 
    Tra le mie saghe e libri preferiti ci sono:

    Harry potter(tutti)
    Halo criptum(solo il primo)
    Mass effect(tutti quelli usciti fino ad ora)
    Dragon age(solo il primo)
    E tutti quei capolavori di king(se non proprio tutti)

    Mass Effect me ne mancano due ho letto solo il primo e mi è piaciuto molto *w*, e Dragon Age invece li ho letti tutti e due e ti consiglio il secondo ^^ è bello!

    Don't worry Maudit xD non è mica un male meow
     
    Top
    .
  10. wolfy'90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Compox domandina u_u La ragazza drago col quarto finisce oppure ci sarà un quinto?
     
    Top
    .
  11. RIKU9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece ho quasi letto tutto "Garmir L'eclissiomante" e mi è piaciuto molto
    eclissiomante
     
    Top
    .
  12. wolfy'90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di che parla in breve???
     
    Top
    .
  13. Xx PIR4TE xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolfy'90 @ 10/11/2011, 21:52) 
    CITAZIONE (Fenicex @ 7/11/2011, 13:04) 
    Tra le mie saghe e libri preferiti ci sono:

    Harry potter(tutti)
    Halo criptum(solo il primo)
    Mass effect(tutti quelli usciti fino ad ora)
    Dragon age(solo il primo)
    E tutti quei capolavori di king(se non proprio tutti)

    Mass Effect me ne mancano due ho letto solo il primo e mi è piaciuto molto *w*, e Dragon Age invece li ho letti tutti e due e ti consiglio il secondo ^^ è bello!

    Don't worry Maudit xD non è mica un male meow

    Sono davvero belli quelli di mass effect ! per DA il secondo è migliore del primo.
     
    Top
    .
  14. RIKU9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho preso di recente il romanzo ufficiale di crysis 2
    jpg
    Riguardo a Garmir:
    Garmir Fandel è un ragazzo che pratica la magia degli eclissiomanti, maghi che controllano e aumentano il loro potere attraverso le eclissi solari. Una profezia dice che un ragazzo eclissiomante insieme a sette amici partirà verso le Terre Innominate per recuperare i Sette Sigilli che permetteranno di distruggere il Signore del Sangue. Ai sette amici - scelti tra guerrieri, angeli, elfi, idromanti, eclissiomanti e demoni - si aggiungeranno ben presto altri tre personaggi: un chierico, un grium (una sorta di tapiro bipede) e un demone inverso (creatura diversa dai demoni normali). Garmir compie un lungo viaggio alla ricerca dei Sette Sigilli che governano natura, luce e oscurità, cerca nei luoghi che secondo gli anziani hanno maggior potere sulle Terre Innominate e sono protetti da alcuni custodi. Le avventure sono il sale del romanzo, vedono i nostri eroi alle prese con i Troll (demoni terribili e puzzolenti), i Nati Morti (esseri vegetali simili a zombie) e i Windigowak (creature demoniache dei ghiacci). Nel corso della storia, il Signore del Sangue, figlio di una dea, si trasforma in una divinità di nome Caos (signore della distruzione), mentre Garmir diventa il signore dell’Ordine. La lotta furibonda che si svolge tra una dimensione e l’altra consacra l’immancabile vittoria di Garmir con la trasformazione di Caos nei suoi peggiori incubi. Il Signore del Sangue perde l’immortalità, diventa un umano che può invecchiare e morire. Garmir vive anche una storia d’amore con Sadilit, un’elfa che diventa sua sposa e lo rende padre.
    A me è piaciuto anche perchè mi piace molto Kingdom Hearts e nel libro ci sono molti aspetti simili, infatti ho chiesto direttamente a Thomas (lo scrittore) e ha detto che si è ispirato anche a kh e final fantasy


    Edited by RIKU9 - 21/1/2012, 22:54
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wolfy'90 @ 27/11/2011, 12:43)
    Compox domandina u_u La ragazza drago col quarto finisce oppure ci sarà un quinto?

    Uops scusa mi ero proprio perso il mex :(
    No, ci sta un quinto ;)
     
    Top
    .
22 replies since 6/11/2011, 22:21   290 views
  Share  
.