Red Dead Redemption

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stephiroth1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boxartlg

    Red Dead Redemption

    Data d'uscita originale: 21/05/2010
    Sviluppatore: Rockstar San Diego
    Editore: Rockstar Games
    Genere: Azione e avventura, Sparatutto
    Funzionalità
    Collegamento di sistema 1
    Multiplayer online 2 - 16
    Co-op online 2 - 4
    Classifiche
    Chat vocale

    - Descrizione:
    Scarica il manuale di questo gioco selezionando il gioco su http://marketplace.xbox.com e successivamente "Consulta il manuale di gioco". America, 1911. Il selvaggio west sta morendo. Quando gli agenti federali minacciano la sua famiglia, l'ex fuorilegge John Marston è costretto a impugnare nuovamente le armi per dare la caccia a una banda di criminali che un tempo erano suoi amici. Vivi un'epica battaglia per la sopravvivenza attraverso i territori dell'America occidentale e del Messico nei panni di John Marston, nel tentativo di seppellire il suo passato macchiato di sangue, un cadavere alla volta.

    - Gallery foto:


    - Chi ha il gioco:


    - Links:
    - Recensione
    - Guida agli Obiettivi
    - Guida ai Vestiti di Marston
    - DLC: Liars & Cheats
    - DLC: Undead Nightmare

    Edited by Stephiroth1987 - 26/11/2012, 16:58
     
    Top
    .
  2. davi-o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho!
     
    Top
    .
  3. Flagello-zx6r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora avuto modo di provarlo(lo farò lunedì) e il mio libretto del gioco è in inglese...ho una curiosità...qualcuno può descrivermi brevemente le modalità del multiplayer?Grazie :)
     
    Top
    .
  4. Stephiroth1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ho ancora avuto modo di provarlo(lo farò lunedì) e il mio libretto del gioco è in inglese...ho una curiosità...qualcuno può descrivermi brevemente le modalità del multiplayer?Grazie

    La modalità multiplayer non ha nulla a che vedere con la storia principale, all'inizio ti da un personaggio (di solito l'indiano) un titolo e l'asinello come cavalcatura. Il personaggio lo puoi scegliere tra quelli prestabiliti e sboccati come del resto le cavalcature e il titolo nella sezione apposta. Facendo missioni nella modalitàon live (falle in cooperativa ti diverti un mondo :)) o vivendo nell'america insieme a tutti gli altri giocatori potrai fare punti che ti serviranno per salire di livello e sbloccare nuovi personaggi, nuove cavalcature e nuovi titoli. In breve è questo, spero di esserti stato utile comq se vuoi delucidazioni contattami in live :)
     
    Top
    .
  5. Frama~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho!
     
    Top
    .
  6. Flagello-zx6r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stephiroth1987 @ 24/6/2011, 16:24) 
    CITAZIONE
    Non ho ancora avuto modo di provarlo(lo farò lunedì) e il mio libretto del gioco è in inglese...ho una curiosità...qualcuno può descrivermi brevemente le modalità del multiplayer?Grazie

    La modalità multiplayer non ha nulla a che vedere con la storia principale, all'inizio ti da un personaggio (di solito l'indiano) un titolo e l'asinello come cavalcatura. Il personaggio lo puoi scegliere tra quelli prestabiliti e sboccati come del resto le cavalcature e il titolo nella sezione apposta. Facendo missioni nella modalitàon live (falle in cooperativa ti diverti un mondo :)) o vivendo nell'america insieme a tutti gli altri giocatori potrai fare punti che ti serviranno per salire di livello e sbloccare nuovi personaggi, nuove cavalcature e nuovi titoli. In breve è questo, spero di esserti stato utile comq se vuoi delucidazioni contattami in live :)

    grazie steph!
     
    Top
    .
  7. pensa360
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho!!!! Ed è un gran gioco...
     
    Top
    .
  8. 'Dr. Who'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho! Finito, reiniziato e finito ancora!
    Però mi dispiace che alla fine...........lo dico o rovino la sorpresa a qualcuno? xD
     
    Top
    .
  9. Flagello-zx6r
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Dr. Who' @ 25/6/2011, 17:44) 
    Ce l'ho! Finito, reiniziato e finito ancora!
    Però mi dispiace che alla fine...........lo dico o rovino la sorpresa a qualcuno? xD

    non lo dire please :XD:
     
    Top
    .
  10. Flagello-zx6r
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto odio leggere i sottotitoli mentre gioco!!!
     
    Top
    .
  11. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non è doppiato in ita?
     
    Top
    .
  12. Frama~
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, la Rockstar non ha mai fatto doppiare i suoi giochi in italiano, almeno così sembra.
     
    Top
    .
  13. Flagello-zx6r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sapevate che il pacchetto "caccia e commercio" & "fuorilegge per sempre"sono gratuiti?
     
    Top
    .
  14. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frama~ @ 27/6/2011, 19:43) 
    No, la Rockstar non ha mai fatto doppiare i suoi giochi in italiano, almeno così sembra.

    che peccato :(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Tristo Mietitore
    -------------------


    Group
    Premium
    Posts
    8,577
    Reputation
    +637
    Location
    Sono l'ombra dei tuoi passi...

    Status
    Anonymous
    ce l'ho
     
    Top
    .
81 replies since 8/6/2011, 10:09   824 views
  Share  
.