Richedi la soluzione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    State cercando una soluzione? Fate richiesta qui e il nostro staff provvederà a postarla!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CangioWars @ 5/1/2011, 16:20)
    case west obiettivi

    Mi spiace ma non trovo quide per questo gioco...

    CITAZIONE (CangioWars @ 20/1/2011, 16:26)
    vorrei far notare che il mio messaggio precedente non ha mai visto rispota, cmq nn mi serve +, ma ora mi occorre una soluzione di Halo wars. in particolare "non si lascia indietro nessuno" vorrei una spiegazione precisa

    C'era già, usa il tasto cerca prima di fare richieste e perlomeno controlla <_<
    LINK

    Comunque quell'obiettivo ancora non c'è, appena posso aggiungo quello che manca. la prossima volta però scrivi QUA. E leggiti il regolamento!
     
    Top
    .
  3. Stephiroth1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dragon Age " I Golem di Amgarrak" cerco una soluzione, trucchi o strategia per battere il Boss finale "Il Mietitore" a livello difficile per sbloccare l'ultimo Obbiettivo di questo aggiornamento :-D vi ringrazio!
     
    Top
    .
  4. Diavolo Powa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma oggi non l'ho trovata la soluzione........domani ci ri provo. Buon pomeriggio
     
    Top
    .
  5. Nuocri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In "Call of the Dead", la mappa zombie del pacchetto "Escalation" di CoD Black Ops, come si fa a liberare Nikolai & co per avere i 2 obiettivi (spedire l'equipaggio in paradiso)? Vi ringrazio :)
     
    Top
    .
  6. virtushade96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovate e postate le puoi trovare nell'indice trucchi & soluzioni
     
    Top
    .
  7. axev02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ho completato Dead Space 2 a difficoltà fanatico e ora ho sbloccato la modalità estrema! Il problema è che durante tutta la partita a difficoltà estrema potrò usare il salvataggio solamente 3 volte e se si muore non si può ricomnciare dall'ultimo checkpoint ma dall'ultimo salvataggio o peggio ancora tutto il igoco! Qualcuno a qualche consiglio per come giocare e in quali punti usufruire del salvataggio? :dizzy:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axev02 @ 29/11/2011, 14:37) 
    Salve ho completato Dead Space 2 a difficoltà fanatico e ora ho sbloccato la modalità estrema! Il problema è che durante tutta la partita a difficoltà estrema potrò usare il salvataggio solamente 3 volte e se si muore non si può ricomnciare dall'ultimo checkpoint ma dall'ultimo salvataggio o peggio ancora tutto il igoco! Qualcuno a qualche consiglio per come giocare e in quali punti usufruire del salvataggio? :dizzy:

    Trovato un guida, ora posto ^_^
     
    Top
    .
7 replies since 7/12/2010, 16:20   122 views
  Share  
.