Posts written by Devilz

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    Frank Gibeau, presidente di EA Games, ha dichiarato di essere convinto che Battlefield 3 sarà fuori portata per il rivale principale e attuale leader di mercato FPS ovvero Call of Duty. Il gioco realizzato da DICE è basato sul nuovo motore Frostbite 2 che catapulterà i giocatori nel pieno di una battaglia urbana con veicoli, armi, ambienti distruttibili e un multiplayer orientato alla collaborazione.

    Gibeau ha inoltre aggiunto: "Abbiamo il motore di gioco superiore, lo studio di sviluppo superiore e un gioco superiore sotto ogni aspetto...lo vedrete di persona all'E3." La fiducia del dirigente nasce anche dalla reazione positiva del pubblico che ha portato ad un incremento del 700% dei pre-ordini rispetto a Battlefield: Company 2 e oltretutto mancano ancora dei mesi prima del lancio.

    Battlefield 3 è in sviluppo da più di 6 anni ed è uno dei franchise più amati su PC e, a giudicare dal primi numeri, sembra che EA possa dire la sua nello scontro tra titani con Activision. E' doveroso sottolineare il fatto che il prossimo CoD è ancora avvolto nel mistero e nulla è stato pubblicato a differenza del rivale che ha già mostrato i muscoli grazie ai video della versione PC. Pensate che Battlefield 3 abbia qualche possibilità nello scontro con Call of Duty su console oppure i continui proclami finiranno per danneggiare il titolo EA?

    Fonte: ConsoleTribe
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    Dopo gli enigmatici teaser trailer comparsi in questi giorni sulla rete arriva finalmente l'ufficialità da parte di Ubisoft: attraverso la pagina italiana ufficiale di Assassin's Creed su Facebook, è stato annunciato il prossimo capitolo della serie che andrà a concludere la trilogia dedicata ad Ezio Auditore, iniziata con Assassin's Creed II e proseguita con Brotherhood.

    Revelations, questo il nome del nuovo capitolo, porterà Ezio a ripercorrere i passi del suo antenato Altair in quel di Costantinopoli, dove una possente armata di cavalieri Templari minaccia la stabilità del maestoso Impero Ottomano.
    Il nuovo episodio di questa epica saga proporrà un gameplay rivoluzionario che permetterà ai giocatori di manipolare le memorie di Desmond all’interno dell’Animus al fine di decifrare il suo passato e influenzare gli eventi futuri. Ritornerà inoltre l'acclamata modalità multiplayer, perfezionata ed ampliata con nuovi personaggi, mappe e modalità così da consentire una maggiore profondità e varietà di gioco.

    Sviluppato dal team Ubisoft Montreal con il supporto e la collaborazione degli studi Ubisoft Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Singapore e Bucarest, Assassin’s Creed Revelations, sarà disponibile per XBOX 360 e PlayStation 3 nel mese di novembre 2011.

    Ecco il primo screen ufficiale:

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    UBISOFT® SVELA

    ASSASSIN’S CREED® REVELATIONS



    Il capitolo finale della trilogia di Ezio Auditore uscirà a novembre

    MILANO, 5 maggio 2011 – Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Revelations, il quarto episodio dell’acclamata e popolare serie di Assassin’s Creed. Sviluppato dal team Ubisoft di Montreal con il supporto e la collaborazione degli studi Ubisoft di Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Singapore e Bucarest, Assassin’s Creed Revelations rappresenta l’esperienza di gioco più coinvolgente della serie e il culmine della trilogia di avventure che vedono protagonista Ezio Auditore. Il gioco sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC nel mese di novembre 2011.


    Lanciato nel 2007, Assassin’s Creed® ha venduto in totale più di 28 milioni di unità e rappresenta oggi uno dei brand più conosciuti e venduti del settore. Assassin’s Creed è andato oltre i videogiochi, conquistando altre forme d’intrattenimento, come fumetti, Facebook, romanzi, corti cinematografici e molto altro ancora.


    In Assassin’s Creed Revelations, capitolo conclusivo della pluripremiata trilogia dedicata ad Ezio Auditore, il protagonista ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Il pellegrinaggio di Ezio si trasformerà così in una corsa contro il tempo nel suo ultimo scontro con i Templari.


    Assassin’s Creed Revelations vede anche il ritorno dell’acclamata modalità multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove mappe e modalità per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di assassini contro utenti di tutto il mondo.


    Il nuovo capitolo di questa epica saga proporrà un gameplay rivoluzionario che permetterà ai giocatori di manipolare le memorie di Desmond all’interno dell’Animus al fine di decifrare il suo passato e influenzare gli eventi futuri.




    “Questo capitolo finale della trilogia di Ezio Auditore rappresenta un momento molto importante nella serie di Assassin’s Creed per noi e per tutti i nostri fan” ha dichiarato Alexandre Amancio, Creative Director di Ubisoft Montreal. “Assassin’s Creed Revelations offrirà tante novità e alcune sorprese molto importanti. Non vediamo l’ora di mostrare ai nostri fan ciò che abbiamo in serbo per loro all’E3 di quest’anno.”


    Per maggiori informazioni, visitate il sito web www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreeditalia.


    Fonte: ConsoleTribe
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    Lo studio indie (indipendente) Discord Games ha rilasciato un video in cui documenta il processo di sviluppo del suo shooter 2D multiplayer Take Arms.
    Il platform, previsto per la tarda estate su Xbox Live, permette di giocare insieme fino ad otto persone, o localmente sfruttando i bot.
    Take Arms è in sviluppo sin dall'agosto 2009 e nel video potete vedere i progressi del gioco.
    Un trailer ufficiale sarà poi rilasciato per la fine di giugno.



    Fonte: ConsoleTribe
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    Nuovo video del Duca che, colpito da un raggio, lo shrinker (riduttore), diventa in versione tascabile, ma comunque riesce ad avere la meglio sui nemici, ed a fare colpo sulle ragazze.
    Duke Nukem Forever è atteso il prossimo mese su PC, PS3 ed Xbox 360.



    Fonte: ConsoleTribe
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    Bethesda ha rilasciato un nuovo trailer del gameplay di RAGE della id Software che ci porta in una delle aree principali del gioco chiamata The Shrouded.
    Il trailer dura 5 minutitra sparatorie ed uso di gadget.
    La release di RAGE è attesa per il 16 settembre su PC, PS3 ed Xbox 360.



    Fonte: ConsoleTribe
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    Un altro giorno, un altro teaser riguardante il nuovo Assassin's Creed, questa volta mostrante un assassino a video.
    Il video riprende un assassino sconosciuto insieme ad un numero, "11011165", il quale assomiglia ad una data. Se fosse 1165 A.D. (dopo Cristo), significa che il gioco sarebbe ambientato 26 anni prima di Assassin's Creed 1 e di Altair.
    Comunque le ambientazioni fanno pensare ad un'epoca molto antecedente alle vicende di Ezio in Assassin's Creed 2.
    Il terzo capitolo della saga, Revelations, sarà rivelato questo mese.



    Fonte: ConsoleTribe
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    THQ ha oggi annunciato che non appena la demo di Red Faction: Armageddon sarà scaricata più di un milione di volte, gli sviluppatori di Volition rilasceranno una nuova arma utilizzabile nel gioco che consiste in, udite udite, un violento unicorno arcobaleno dal nome Mr. Toots.

    Siete curiosi di vederlo in azione? Non vi resta che correre a scaricare la demo e aspettare che venga raggiunto l'ambito traguardo.

    Red Faction: Armageddon sarà rilasciato il prossimo 10 giugno su Xbox 360, PS3 e PC.

    Fonte: ConsoleTribe
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    EA Vancouver ha confermato che SSX avrà delle caratteristiche social simili all'Autolog già visto in Need for Speed:

    Io penso che [il multiplayer] sia estremamente importante.

    Potete aspettarvi una esperienza multi-player/online veramente forte che sia incredibilmente innovativa, ispirata da quello che è l'"autolog" di Need for Speed: Hot Pursuit, in quel caso riferito al il genere racing.
    Queste le parole del produttore del gioco Todd Batty a NowGamer.
    EA ha introdotto l'Autolog con [I]Need for Speed: Hot Pursuit/I] lo scorso novembre, poi è stato implementato in Shift 2 e ricomparirà in The Run dei BlackBox il prossimo novembre.
    Il lancio di SSX è invece atteso per il 2012.

    Fonte: ConsoleTribe
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    Rockstar ha annunciato l'insieme completo delle caratteristiche del Social Club per L.A.Noire.
    Ricordiamo che il Social Club è il social network legato ai giochi dello studio di sviluppo, usato per la prima volta in occasione di Red Dead Redemption.
    Nel caso di L.A. Noire ci sarà la funzione Chiedi alla Community, che permette di vedere "quali decisioni sono state prese da altri giocatori quando hanno fronteggiato il punto in cui siamo" per risolvere i casi.
    Poi avremo la 100% Checklist, che è già stata vista in Red Dead Redemption, che permetterà di "tenere traccia di ogni azione che dovremo ancora fare per raggiungere il riconoscimento del completamento al 100%", oltre a permetterci di confrontare il nostro avanzamento comparato a quello degli amici.
    Avremo anche un case tracker, per tenere nota dell'avanzamento nei diversi casi, statistiche di gioco avanzate ed altro.
    Per quelli che abilitano il Social Club nel gioco, ci sarà sbloccata la Chicago Lighting Suit per Cole.
    Il gioco L.A. Noire sarà disponibile da 20 maggio per PS3 ed Xbox 360.

    Fonte: ConsoleTribe
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    Avalanche Studio, responsabile della saga di Just Cause, è attualemente al lavoro su Renegade Ops, uno sparatutto che vedrà impegnati 4 combattenti in frenetiche sfide a bordo dei veicoli più disparati. Sviluppato in collaborazione con Sega, il gioco prevederà l'immancabile co-op online, capace di ospitare sino a 4 giocatori. Per quanto concerne l'esperienza offline, invece, la software house ha confermato la presenza di una modalità cooperativa per 2 persone tramite l'uso dello split screen.
    Previsto per PC, PS3 e Xbox 360, Renegade Ops è atteso per la fine del 2011. Vi lasciamo con il teaser ufficiale del gioco: buona visione!



    Fonte: ConsoleTribe
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    Grafica: 8
    Sonoro: 6
    Innovazione: 5
    Longevità: 7
    Giocabilità: 7
    Multiplayer/Online: 7.5


    Capita di ritrovarsi a parlare di videogames con persone poco avvezze al genere. In questi casi l'immagine che prende forma nella mente del nostro interlocutore è spesso quella di un FPS. Come dargli torto, d'altronde stiamo parlando di uno dei generi più giocati e gettonati dai media che ci siano in circolazione. Continuando con le associazioni, il prossimo passo è quello di associare questa tipologia di giochi a scenari di guerra. Anche in questo caso il perché è facile, ormai anche al telegiornale non si sente parlare d'altro. Guerriglia urbana, soldati al fronte, terroristi, forze speciali, bombardamenti e via discorrendo. Sono solo alcune delle immagini a cui ormai tutti abbiamo fatto l'occhio, in televisione e non solo.
    Eppure un tempo, parlando di FPS, lo scenario che si stagliava nella mente dei vecchi giocatori per PC era un altro. Labirintiche costruzioni da esplorare, orripilanti mostri da trucidare, armi assurde e sproporzionate come mitragliatrici da passeggio ma, soprattutto, nerboruti uomini grandi e grossi in grado da soli di fare tutto ciò che si è appena elencato.
    Normale amministrazione per chi è cresciuto a pane e Doom, ma non solo. Basti infatti pensare a personaggi del calibro di Duke Nukem e Serious Sam, che sfruttando e sbeffeggiando questi luoghi comuni, sono diventati oggi delle vere e proprie icone dello sparatutto “ignorante e fracassone”. Con l'arrivo ormai certo del prossimo Duke Nukem Forever e Serious Sam III annunciato, i “Tamarri” degli FPS sono pronti a tornare a far baldoria, ma prima nel frattempo, come aperitivo gustiamoci la nuova raccolta delle prime avventure del mitico Serious Sam.


    Why so Serious, Sam?

    Sam "Serious" Stone è un uomo tutto d'un pezzo, l'uomo giusto nel posto giusto al momento sbagliato. L'energumeno dal grilletto facile e la battuta pronta è salito alla ribalta nel 2001 con l'omonimo titolo di cui oggi affrontiamo il remake. Ciò che all'epoca rese famoso il titolo erano fondamentalmente due aspetti: la grande quantità di nemici che il giocatore era chiamato ad affrontare, ma soprattutto il tono e l'ironia generale che permeavano l'avventura.

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    Scordatevi dunque trame complesse e articolate, colpi di scena da levare il fiato e lunghe sequenze filmate tipiche di Hollywood, Serious Sam offre una trama tanto fuori di testa quanto lineare nel suo svolgersi. Malvagi alieni che opprimono la Terra, viaggi nel tempo per salvare il genere umano e il tipico protagonista alla Schwarzenegger, ignorantissimo quanto carismatico. Tutto qui, niente più niente meno. Paragonato agli standard attuali può risultare forse una minestra un po' insipida, ma la qualità degli eventi messi su schermo è tanto banale quanto funzionale al tono generale dell'avventura.
    Partendo dall'antico Egitto (First Encounter) passando per l'America latina fino ad arrivare a un'Europa del Nord di stampo medievale (Entrambi in Second Encounter), le peripezie di Serious Sam presentano un incedere piuttosto lineare, cosa che invece non si può di certo dire per lo sviluppo dei livelli. Forse la più grande differenza tra uno sparatutto degli anni '90 e uno del ventunesimo secolo risiede proprio nella struttura delle varie missioni da affrontare.
    Dove oggi dominano corridoi, punti chiave segnati sulla mappa, eventi scriptati e sequenze predefinite, un tempo si aveva a che fare con aree vastissime, enigmi e puzzle ambientali, interruttori da attivare, chiavi da recuperare e passaggi segreti indispensabili per recuperare qualche power-up nascosto.
    Tutti questi concetti, per così dire, “alla Doom” (e non solo quelli, viste le armi e i nemici) vengono qui ripresi e rielaborati in maniera più umoristica da un lato, ma anche in maniera più spietata da un altro.

    Play it again, Sam

    Per entrare nell'ottica di gioco di Serious Sam è necessario innanzitutto analizzare un attimo il sistema di controllo. Oltre alle classiche azioni di uso primario come sparare e saltare (assegnate rispettivamente al grilletto destro e sinistro) e cambiare armi (Dorsali e croce analogica), il gioco prevede la possibilità di effettuare un salvataggio rapido grazie al tasto Y, in qualsiasi momento, non importa eseguito in mezzo al nulla o circondato da nemici.
    Nonostante sulle prime questa possa sembrare una scelta fatta giusto per occupare tutti i tasti del pad (a ben pensare visto che con B si richiama il menu), più avanti ci si accorgerà dell'importanza essenziale di quest'opzione.
    Negli anni '80 si utilizzava l termine “Trial & Error” per definire una tipologia di giochi dove per per progredire era necessario memorizzare una data sequenza di eventi, a scapito di numerose vite perse. Ad anni di distanza, Serious Sam riprende il suddetto concetto e lo porta verso nuovi orizzonti.
    Una volta entrati nel vivo dell'azione, infatti, la schermata del “Game Over” sarà forse quella che farà capolinea più spesso sui vostri schermi. Questo perché i nemici che ci si trova ad affrontare non solo sono caratterizzati da un' IA molto aggressiva (anche se piuttosto elementare), ma avranno la brutta abitudine ad attaccare in massa e comparire improvvisamente alle vostre spalle.
    Anche se in un primo momento questo non può che strappare più di un sorriso (kamikaze urlanti senza testa con le bombe in mano?!), alla lunga non solo rischia di diventare ripetitivo, ma soprattutto frustrante.
    Per contrastare il Respawn massiccio e continuo di nemici, ecco venire in soccorso il tasto per il Quick Save di cui sopra, che se usato saggiamente, permetterà di prendere in contropiede quel dannato toro-scheletro che prima ci aveva caricato senza che ce ne accorgessimo.
    Anche se all'epoca tale struttura riscosse un buon successo, bisogna sottolineare come al giorno d'oggi possa apparire piuttosto macchinosa e anacronistica, rendendo di fatto alcuni passaggi fin troppo ostici persino a livello di difficoltà Normale (e il gioco ne propone ben cinque). Il salto generazionale c'è e si sente, ma se è una sfida quella che cercate, l'avete trovata.

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    Con un po' di serietà in più sarebbe stato un prodotto migliore

    Finora non si è fatto altro se non parlare di cose che chi ha già giocato l'originale conoscerà alla perfezione. Ma dunque cosa offre di nuovo questa riedizione rispetto all'originale?
    Serious Sam HD: The First Encounter e The Second Encounter vengono qui riproposti su un unico disco, caratterizzati principalmente da un upgrade grafico in alta definizione e da una maggiore enfasi per quanto riguarda il versante multi giocatore.
    Purtroppo per tutti coloro che avessero già giocato gli originali, l'avventura si presenta tale e quale a come la ricordavano, sottolineando una certa pigrizia da parte degli sviluppatori che avrebbero potuto inserire tranquillamente qualche livello extra per rendere il tutto più appetibile.
    La longevità rimane comunque assicurata dalla presenza di due campagne principali ben strutturate, discretamente più lunghe e articolate della maggior parte dei prodotti analoghi attuali (soprattutto considerando la difficoltà).
    Sempre gradito invece il supporto di una buona componente multi giocatore, vero e proprio fiore all'occhiello dell'originale, ritorna qui più curato e fruibile via Xbox Live.Tra le varie opzioni proposte figurano una frenetica modalità Coop fino a 4 Sam colorati lungo le mappe (appositamente riviste) di First Encounter e una serie di modalità competitive (DeathMatch, Capture The Flag ecc) fino a 8 giocatori per Second Encounter.

    Un colpo d'occhio notevole

    Nonostante le critiche appena mosse, bisogna comunque considerare la natura arcade digitale del titolo. I singoli episodi usciti, già da qualche tempo in formato scaricabile dal marketplace, hanno comunque subito un restyle tecnico davvero notevole, merito del Serious Engine 3, sul quale è in via di sviluppo anche il terzo capitolo ufficiale della serie.
    Oltre all'enorme quantità di nemici a cui si è già accennato, il motore grafico riesce a gestire spazi di dimensioni sconfinate senza troppi problemi, salvo qualche sporadico rallentamento nelle sezioni più concitate e un leggero effetto pop-up di alcuni elementi.

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    Le texture risultano essere al passo coi tempi così come gli effetti grafici (gestione delle fonti di luce e ombre), rendendo perfettamente il feeling dell'antico Egitto o della foresta Amazzonica, seppur deturpato dagli orridi mostri che vi circolano in mezzo. Meno all'altezza la modellazione poligonale che risulta spesso inadeguata, con modelli abbastanza basilari e povere di poligoni.
    Un peccato che il lavoro di restyling si sia fermato solo il comparto grafica, escludendo completamente quello sonoro
    Le musiche che faranno da sottofondo alle varie ambientazioni risultano essere per lo più temi classici e stereotipati che ci si aspetterebbe da una piramide o da una giungla.Anche se l'utilizzo dinamico di brani in battaglia risulta funzionale anche all'utilizzo dei salvataggi rapidi,tra urla, spari, fragore di esplosione e raggi laser assortiti, difficilmente i brani proposti si faranno ricordare al di la delle sessioni di gioco.


    In attesa del terzo capitolo


    Concludendo, Serious Sam HD risulta un titolo discreto, contraddistinto al contempo da alcune scelte piuttosto discutibili. Anche se al lato pratico il disco include al suo interno le prime due avventure di Sam, bisogna considerare che Second Encounter non introduce niente di nuovo rispetto al primo capitolo se non qualche nemico e qualche arma, presentandosi più come un'appendice. Anche la scelta di commercializzare i due titoli in formato retail al costo di 30 Euro, quando sono reperibili anche in digital delivery può apparire come una decisione azzardata utile soltanto a preparare la strada in vista del terzo capitolo.
    L'assenza totale di nuovi spunti viene in parte mitigata da un comparto tecnico di pregevole fattura, comunque non in grado da solo di giustificare l'acquisto.
    Allo stato attuale delle cose bisogna comunque riconoscere che in un panorama fatto di centinaia di FPS fotocopia (Call of Duty, Medal of Honor, homefront ecc), Sarious Sam HD potrebbe rappresentare un piacevole (anche se impegnativo) diversivo con il quale intrattenersi in attesa del futuro Serious Sam III. Seriamente.

    Fonte: ConsoleTribe

    Edited by Stephiroth1987 - 21/3/2012, 15:04
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    Il direttore creativo Martin Edmondson ha detto che il gioco è un reboot, ma non per la serie. Edmondson ha parlato a play.tm dicendo che è un reboot, una ripartenza, in termini di tecnologia, non di altro:

    Non è un reset o un reboot, è stato chiamato reboot ma lo è soltanto per quello che riguarda la tecnologia, ma poi si hanno gli stessi personaggi di Driver 1, 2 e 3 e la storia ha luogo sei mesi o quasi dopo gli eventi di Driver 3.
    Insiste anche sul fatto che San Francisco è stato pensato per permettere a coloro che non abbiano giocato i capitoli precedenti di immergersi nella storia. La consecutio temporis degli eventi è comunque stata rispettata rispetto agli accadimenti di Driver 1, 2 e 3. Le vicende di questo quarto capitolo sono cronologicamente successive a quelle del terzo:

    Se non avete giocato a Driver 1, 2 o 3 allora non dovete sapere chi sia Jericho necessariamente. Certo, se lo sapete aggiunge un po' di succo e polpa alla storia. Ma lui è un ragazzaccio, buttato fuori di prigione, Tanner chiaramente lo odia, Jones è il suo partner, etc.

    E' stata creata una storia a se stante. Se volete approfondire e ricercare perché è stato in prigione, è stato condannato per il crimine di aver sparato a Tanner ad Istanbul. Questo è il motivo che spiega perchè Tanner lo odi così tanto. Jones sa perché Tanner è così ossessionato - perchè lui è così ossessionato? Ecco, lui ha incontrato Jericho due giochi fa in Driver 2. Così potete rendervi conto di tutta la questione - siamo stati attenti alla linea temporale per fare in modo che avesse senso, ma tutto questo è per i fan dell'originale.
    Driver: San Francisco è atteso per il 2 settembre su PC, PS3 ed Xbox 360. E' in lavorazione anche una versione separata per Wii.

    Fonte: ConsoleTribe
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    Konami ha annunciato i suoi piani per un evento pre-E3, per alimentare l'hype su quello che sarà poi mostrato alla manifestazione losangelina.
    Secondo il presidente Konami Shinji Hirano:

    L'annuale spettacolo dell'E3 è la vetrina delle conferenze di videogame del mondo e l'evento spettacolo commerciale che attira una massa critica di giocatori entusiasti da tutto il globo. Quest'anno, vogliamo fomentare i brusii in vista dell'E3, proponendo nostri spettacoli pre-E3, che coinvolgeranno tutti coloro che attendono di partecipare alla festa con la possibilità di vederci online attraverso Flickr, Twitter e Facebook.
    L'evento Live avrà luogo il 2 giugno a Los Angeles, Mexico City, San Francisco, Sao Paolo e Toronto.
    Sarà invitato un "selezionato numero di giornalisti, giocatori e fan Konami", mentre la compagnia annunvia interviste esclusive con gli sviluppatori e nuovi trailer dei loro giochi.
    Come detto dal presidente, sarà possibile seguire l'evento online da varie fonti.
    Konami non è la sola ad avere organizzato eventi pre E3: forse che ci sia il timore di essere messi in ombra dall'eccessiva massa di informazioni che gravita intorno all'evento di quest'anno?

    Fonte: ConsoleTribe
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    THQ ha risposto ai rumor pubblicati ieri secondo cui Saints Row: Drive By sarebbe stato cancellato dall'azienda.
    Secondo la risposta ufficiale:

    Non stavamo sviluppando Saints Row: Drive By
    Pressata ulteriormente se fosse stato cancellato per 3DS, per XBLA o per PSN, l'azienda ha replicato:

    Nessun altro commento in questo momento.
    Quindi non sappiamo dirvi se il gioco veramente non fosse mai esistito, se sia in programma, lavorazione o altro, perlomeno fino a che THQ non si deciderà di rivelare qualcosa.

    Fonte: ConsoleTribe
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    Disney ha annunciato che sarà il 10 maggio la data di lancio di LEGO: Pirati dei Caraibi. Il gioco è stato messo in calendario in modo da cadere prossimo all'uscita del nuovo film relativo al brand Pirates of Caribbean: On Stranger Tides, atteso nelle sale per il 20 maggio.
    Il titolo sarà rilasciato praticamente per tutte le piattaforme attuali ed una demo è già disponibile su XBL.

    Fonte: ConsoleTribe
301 replies since 24/7/2010
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