Posts written by Devilz

  1. .
    Lente
  2. .
    CITAZIONE (M4uDiT @ 13/5/2011, 23:02) 
    miracolo

    Illusione
  3. .
    Quotone :asd:
  4. .
    Tramite la citazione ho recuperato l'url dell'immagine: http://img340.imageshack.us/img340/9501/monetab.jpg

    CITAZIONE (Simo-TRU7H @ 13/5/2011, 20:29) 
    CITAZIONE (M4uDiT @ 13/5/2011, 20:24) 
    lo spoiler nn me lo apre .-.

    ci sono 5 monete messe così :
    . . .0
    . 0 0 0
    . . .0
    . . .0

    Le monete sono sei XD
  5. .
    CITAZIONE (M4uDiT @ 13/5/2011, 20:24) 
    lo spoiler nn me lo apre .-.

    Nemmeno a me :angry:
  6. .
    Halo assolutamente.
  7. .
    Noi dello staff di Xbox Italia vi presentiamo in anteprima il video dell'annuncio di PES 2012, l'ennesimo capolavoro della Konami, non perdetevi il video e buona visione:

  8. .
    Allora, i primi quattro ragazzi hanno detto il numero delle lettere che stanno in quei numeri:
    8 = otto = 4 lettere.
    6 = sei = 3 lettere.
    10 = dieci = 5 lettere e così via.
    Il guardiano avendo detto 14 che equivale a "quattordici" il 5° ragazzo avrebbe dovuto rispondere con 11 poiché le lettere di quattordici sono 11.

    Io questo indovinello lo conoscevo in un altro modo per questo mi sono ricordato XD.
  9. .
    CITAZIONE (compox @ 12/5/2011, 20:53) 
    CITAZIONE (Devilz @ 12/5/2011, 20:34) 
    Anche qui? Lo sai che dovrò ucciderti per questo vero? :asd:
    Benvenuto.

    MI sono perso qualcosa? :dj:

    :scherzando:
  10. .
    Benvenuto.
  11. .
    Anche qui? Lo sai che dovrò ucciderti per questo vero? :asd:
    Benvenuto.
  12. .
    L'immagine non è più attiva...
  13. .
    Attraverso un video diffuso su internet da IGN, Rockstar Games e il Team Bondi hanno voluto mostrare la dinamica dei casi secondari di L.A. Noire. Questi saranno in totale 40 e si potranno affrontare a piacimento nel corso dei nostri giri liberi per la città di Los Angeles.

    Vi lasciamo al video che sicuramente risulterà più esaustivo di alcune righe, buona visione.

    L.A. Noire uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3 la prossima settimana.



    Fonte: ConsoleTribe
  14. .
    I segni che sembrano indicare l'imminente annuncio di un nuovo capitolo del gioco sviluppato da Remedy continuano a manifestarsi: in questo caso non si tratta di speculare su un profilo di LinkedIn ma piuttosto sulle parole di Oskari Hakkinen.

    Hakkinen ha confermato al portale Joystiq che il thriller psicologico è veramente pronto a tornare anche se non come semplice sequel o DLC. Sembra manchi poco all'annuncio ufficiale che permetterà agli sviluppatori di dimostrare cosa sono riusciti a creare; i fans della saga saranno felici di sapere che qualcosa è in arrivo in autunno.

    Per quanto riguarda l'esatta natura del gioco gli appassionati della serie dovranno aspettare la rivelazione ufficiale di Remedy ma al momento il team è entusiasta del progetto su cui è al lavoro da mesi. Si tratta di qualcosa che sarà apprezzato anche dai giocatori che hanno meno familiarità con il franchise.

    Piattaforme e prezzi sono ancora da annunciare, probabilmente al prossimo E3 saranno rivelate interessanti novità. Stay Tuned!

    Fonte: ConsoleTribe
  15. .
    Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato dell'annuncio relativo ad un nuovo gioco dedicato agli eroi di Dragon Ball, il popolarissimo manga creato da Akira Toriyama, in sviluppo presso gli studi Namco Bandai. Bene, da poche ore è apparso in rete un trailer di questo Dragon Ball Project Age 2011, l'ennesimo picchiaduro dedicato alle gesta della stirpe dei Saiyan. Per avere ulteriori informazioni riguardo a data di uscita e gameplay non ci resta che attendere il Japan Expo (in programma dal 30 giugno al 3 luglio prossimi), ma come si può già intuire dal nome, con tutta probabilità, la compagnia nipponica ha intenzione di rilasciare il gioco (previsto sia per PS3 che Xbox 360) entro la fine dell'anno in corso.
    Vi lasciamo al trailer.



    L’INTERMINABILE SAGA CONTINUA CON'Dragon Ball Game Project'!




    - 'Dragon Ball Game Project AGE 2011' è previsto in uscita, per Xbox 360®e PlayStation®3, il prossimo autunno 2011 –




    DUBAI, UNITED ARAB EMIRATES – 11 Maggio 2011 – All’evento LEVEL UP di NAMCO BANDAI Games che si sta tenendo a Dubai, NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. lancia una devastante KAMEHAMEHA con l’annuncio che Dragon Ball Game Project è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation®3 e Xbox 360®e sarà disponibile in Europa, Russia, Turchia, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda, il prossimo autunno 2011.


    Con Dragon Ball Game Project, potrai immergerti nel mondo del manga Dragon Ball, dell’anime TV, dei film e dei video game, con nuovi contenuti e un nuovo gameplay, una vasta line up di personaggi ed uno stile grafico assolutamente fedele al manga.


    Il team di sviluppo giapponese Spike Co. Ltd., formato da persone di talento e responsabile dell’incredibile successo mondiale del franchise nel corso degli ultimi 6 anni, ha adottato questa volta un nuovo approccio con l’obiettivo di creare un nuovo punto di riferimento nella serie di videogame Dragon Ball. Hanno riversato tutta la loro energia ki nell’aggiornamento e miglioramento dei personaggi e delle grafiche degli ambienti, con un design che riprende fedelmente quello della serie manga originale di DBZ, e la creazione di campi di battaglia totalmente distruttibili, inclusi i realistici crateri e le scie in cielo lasciate dalle mirabolanti mosse, offrendo così un’ancora più accentuata sensazione di realismo e dinamicità.


    Grazie anche alla presenza del voiceover e della musica originale in giapponese, la modalità storia, migliorata ulteriormente, permetterà ai giocatori di immergersi nella ricca varietà dell’universo Dragon Ball, nel quale ogni singolo elemento sarà in grado di suscitare emozioni. Il gioco includerà anche uno special mode che permetterà ai giocatori di provare l’era di Dragon Ball Z. I controlli sono stati progettati per fornire l’esperienza più vicina possible alla precedente serie Tenkaichi, rendendo il gioco accessibile a tutti, pur mantenendo tutta la profondità tattica in battaglia.


    NAMCO BANDAI Games è lieta di annunciare che mostrerà Dragon Ball Game Project in occasione del Japan Expo a Parigi dal 30 giugno al 3 luglio 2011, con eventi speciali tra cui tornei e concorsi presso lo stand Capsule Corporation.


    Ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line up sono disponibili al sito www.namcobandaigames.eu.
    Registrati sulla pagina Facebook di Dragon Ball Games all’indirizzo www.facebook.com/DBZ.videogames



    Fonte: ConsoleTribe
301 replies since 24/7/2010
.