Posts written by Devilz

  1. .
    Fruit Ninja è un gioco divenuto noto sulle piattaforme iOS che ha scalato le classifiche nell'App Store grazie ad un concept di gioco molto semplice e divertente. L'obiettivo è quello di tagliare più frutta possibile cercando di evitare una serie di ostacoli. Siliconera ha scoperto che il gioco sarebbe stato valutato dal Korea Game Ratings Board, l'equivalente di ESRB, e quindi pare che Fruit Ninja possa essere rilasciato in una versione appositamente studiata per Kinect.

    Vista la natura del titolo si attende una versione scaricabile per XBOX Live che potrebbe aprire la strada all'arrivo di molti giochi creati per uno schermo touch-screen che per meccaniche di gioco si adattano in maniera naturale ad un porting per la periferica Microsoft. Avete qualche titolo da consigliare?

    Fonte: ConsoleTribe
  2. .
    CITAZIONE (Flagello-zx6r @ 30/4/2011, 01:02) 
    ma quanti cavolo di forum hai o segui?XD

    Ho 2 forum.
    Sono staffer in 4 forum e seguo da utente solo questo.
  3. .
    Il 3 maggio sarà disponibile l' Escalation Map Pack per la versione Xbox 360 di Call of Duty: Black Ops. Successivamente, all'esaurimento del periodo di esclusiva temporale Microsoft, che normalmente dura un mese, anche gli utenti PS3 e Pc potranno accedere al DLC.
    Per propiziare l'acquisto del pacchetto, Activision ha reso disponibile un video di "assaggio" che noi vi proponiamo.
    Buona visione!




    Fonte: ConsoleTribe
  4. .
    Il multiplayer di Duke Nukem Forever sarà diretto a coloro che vogliono trascorrere del tempo divertendosi, non a coloro che amano le classifiche online, o perlomeno questo è quanto pensa Pitchford.
    Ecco le parole del Chief Executive Officer dei GearBox a GameShark:

    Ritengo che ci siano delle persone che giochino a Call of Duty e ad Halo in maniera veramente competitiva. ,a penso che la maggior parte degli utenti giochi per avere dei momenti divertenti.
    Loro hanno un approccio più informale al gioco.

    Quelli sono giochi per cercare sfidanti e testare le proprie abilità e divertirsi nella competizione. Il gioco multiplayer di Duke Nukem è progettato in maniera prettamente specfica per il pubblico che da priorità all'intrattenimento ed al divertimento nei loro giochi multiplayer prima di ogni altra cosa.
    Pitchford ha detto che il team si è deliberatamente focalizzato sul divertimento piuttosto che sul bilanciamento orientato ai tornei:

    Dato che [il divertimento] è il nostro obiettivo, la priorità dell'attenzione può essere dedicata verso le armi uniche e rare, e il supporto di tante strategie diversificate, piuttosto che sforzarsi per includere caratteristiche orientate alla competizione reale che più del 90% dei giocatori nemmeno nota o delle quali non sente il bisogno di preoccuparsi.
    Duke Nukem Forever è previsto in Europa per il 10 giugno su PC, PS3 ed Xbox 360.

    Fonte: ConsoleTribe
  5. .
    Sembra che nemmeno i Netherrealm si aspettassero che Mortal Kombat diventasse così popolare come sta diventando e stanno prontamente approntando una patch che permetta di gestire senza problemi il forte carico di richieste online.
    Il correttivo è stato annunciato con un messaggio sulla message board di Mortal Kombat (per accedere alla quale è richiesta una registrazione):

    Mortal Kombat ha milioni di incontri online che vengono iniziati in tutto il mondo ogni giorno, e noi siamo incorsi in alcuni problemi tecnici non prevedibili.

    Warner Bros. Interactive Entertainment e Netherrealm Studios sono consapevoli del problema nel gameplay online - nello specifico relativamente a 'King of the Hill' ed ai match classificati 1 VS 1 - e vogliamo assicurare ai nostri fan che siamo concentrati per risolvere il problema online quanto prima possibile.
    La modalità single player ed il multiplayer locale sembrano immuni al problema.
    E' stato anche aperta una nuova sezione relativa ai problemi tecnici nella board, per raccogliere più informazioni sui problemi. Gli aggiornamenti sono attesi per le prossime due settimane.
    Mortal Kombat è stato rilasciato la scorsa settimana per PS3 ed Xbox 360.
    Tribe Fatality!

    Fonte: ConsoleTribe
  6. .
    Il Social Club di Rockstar, il tentativo di sorprendente successo di unire caratteristiche proprie di una community con il gioco, è naturale che sia esteso al prossimo L.A. Noire. E qui spieghiamo come.
    Come per Red Dead Redemption, la prima caratteristica che potrete sbloccare è un completo. Secondo il Rockstar Blog, Cole potrà ottenere il Chicago Lighting Suit, vestito che migliorerà l'accuratezza con fucili a pompa e mitra. Per ottenerlo, dovrete solamente collegare il vostro gioco all'account che dovete possedere sul social club.
    Una volta connessi, potrete entrare in una sorta di mente collettiva per cercare assistenza con punti problematici. Guadagnando "punti intuito", non è chiaro come, potrete acquistare dell'assistenza per i momenti difficili.
    L'aiuto è proposto nella forma di un "ask the audience" (una sorta di aiuto del pubblico). In pratica vedrete quale percentuale della community del social club propende per ogni possibile risposta.
    Online sarete in grado di tenere d'occhio lo stato di completamento del titolo con un valore in percentuale ed una checklist di cose che avete portato a termine, visualizzare le statistiche di gioco della community, ragionare sui casi nel vostro notebook, e controllare gli obiettivi sbloccati da voi e dai vostri amici.
    Non si menziona se ci saranno delle sfide regolari come avveniva per Red Dead Redemption, anche se la differente natura del titolo suggerisce che questo sia abbastanza improbabile.

    Fonte: ConsoleTribe
  7. .
    Chiunque fosse già pronto ad imbracciare i fucili per dare il via alla carneficina di alieni, farà bene a riporre nel cassetto le armi. THQ difatti ha annunciato che l'uscità di Red Faction: Armageddon, lo shooter ambientato nel sottosuolo del pianeta rosso, verrà ritardata di una settimana. Il giorno in cui il gioco sarà disponibile sugli scaffali americani è fissato per il prossimo 7 di giugno, mentre noi europei dovremmo attendere sino al 10 dello stesso mese per poter mettere le mani sulla nuova creatura di Volition.

    Fonte: ConsoleTribe
  8. .
    In rete è apparso il primo filmato relativo al gameplay di Binary Domain, la nuova creatura di Toshihiro Nagoshi (il papà della serie Yakuza) prodotta sotto l'egida di Sega. Il gioco, ambientato in una futiristica Tokyo del 2080, catapulterà il giocatore all'interno di un mondo in cui gli umani stanno assistendo impotenti all'ascesa delle creature robotiche e si ripromette di essere un TPS decisamente frenetico.
    Al momento Sega non ha lasciato trapelare alcuna data di lancio ufficiale, limitandosi ad indicare un generico early 2012. Binary Domain è previsto per PS3 e Xbox 360.
    Buona visione!



    Fonte: ConsoleTribe
  9. .
    image
  10. .
    Sega ha rilasciato un nuovo trailer per Thor: il Dio del Tuono, titolo ispirato all'opera cinematografica che uscirà fra poco nei cinema.

    Il filmato, sottotitolato in italiano, costituirà il prologo alla storia del gioco. Lo potete trovare di seguito alla news. Buona visione.



    Fonte: ConsoleTribe
  11. .
    Bethesda Softwork ha oggi rilasciato un nuovo video tutorial per Brink appartenente alla serie "Get SMART" che questa volta è dedicato agli obiettivi del gioco. Trovate il filmato, interamente doppiato in italiano, di seguito alla news. Buona visione.

    Brink sarà disponibile in Europa dal 13 maggio su Xbox 360, PlayStation3 e PC.



    Fonte: ConsoleTribe
  12. .
    Dopo Microsoft e Sony, anche Ubisoft ha annunciato la data in cui terrà la propria conferenza all'E3 2011.

    La software house e publisher francese svolgerà il suo evento stampa alla grande manifestazione il prossimo 6 giugno alle ore 14.30 PST nel Los Angeles Theater.

    L'E3 2011 si terrà dal 7 al 9 giugno 2011.

    Fonte: ConsoleTribe
  13. .
    In un'intervista con il portale Fast Combat, Doug Lombardi di Valve ha annunciato che il primo contenuto aggiuntivo per Portal 2 sarà rilasciato nel corso dell'estate di quest'anno.

    Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito a questi DLC, tuttavia Lombardi ha assicurato che nelle prossime settimane verranno annunciate ulteriori informazioni.
    Appena tutto ciò si diffonderà nella rete, noi ve lo faremo sapere.

    Fonte: ConsoleTribe
  14. .
    Il nuovo spot TV per il nuovo DLC a breve disponibile per Call of Duty: Black Ops punta sulla teatralità per pubblicizzare Escaltion e le nuove mappe che saranno disponibili dopo l'aggiornamento al costo di 1200 MS Points. Activision cerca il soldato che c'è in voi, siete pronti?



    Fonte: ConsoleTribe
  15. .
    Epic ha annunciato di aver stipulato un accordo pluriennale con LucasArts, che prevede che l'azienda potrà utilizzare l'Unreal Engine 3 come strumento di sviluppo principale per "progetti multipli".
    Il comunicato stampa non fa menzione di quali progetti della LucasArts saranno basati sull'engine, né dei dettagli finanziari dell'accordo.
    LucasArts non è novella all'utilizzo di tool di sviluppo Epic, in quanto già nel 2005 aveva sviluppato Repubblic Commando basato su una incarnazione dell'engine.
    E ora, con il ritorno di Tim Longo nell'azienda, già responsabile in passato del progetto RC, si può prevedere qualche nuovo titolo ambientato nell'universo di guerre stellari corredato dagli effetti speciali tipici della Epic.
    Che lo sforzo sia con voi!


    Fonte: ConsoleTribe
301 replies since 24/7/2010
.