Votes taken by Devilz

  1. .
    Il pantalone.
  2. .
    CITAZIONE (Stephiroth1987 @ 18/5/2011, 16:10) 
    CITAZIONE
    Umm... non credo tu stia parlando di gossip, per cui il miglior fisico del mondo non è un corpo da urlo, ma uno scienziato. La moglie di Einstein?

    Bravo The RyderMeister +1 :)

    17 INDOVINELLO

    Vola ma non ha le ali, piange ma non ha gli occhi. Cos'è?


    Nuvola.
  3. .
    CITAZIONE (Stephiroth1987 @ 18/5/2011, 15:49) 
    CITAZIONE
    Dovrebbero dire voi ci impiccherete.
    Perché se li impiccassero avrebbero detto la verità e quindi gli spetta la fucilazione, ma se vengono fucilati avrebbero detto il falso e quindi dovrebbero essere impiccati. (?)

    Risposta esatta :)

    16° INDOVINELLO

    Qual è la donna, che ha il migliore fisico del mondo?


    La moglie di Einstein?

    Lo ricordavo solo che non mi veniva in mente, stavo per dire Monica Bellucci XD
  4. .
    CITAZIONE (Stephiroth1987 @ 18/5/2011, 15:16) 
    CITAZIONE
    Una culla. Dentro c'è il bimbo che piange, fuori c'è la madre che canta e la dondola, quindi con o senza vento non gliene può frega' de meno XD

    ESATTO Devilz bravo :)

    15° INDOVINELLO

    Due naufraghi su un'isola, vengono anche catturati dalle guardie del governante dell'isola.
    Vengono subito messi a morte, ma viene offerta loro, una scelta.
    Devono dire una cosa, se la cosa corrisponde al vero, verranno fucilati, ma se corrisponde al falso, verranno impiccati.
    Cosa devono dire per aver salva la vita?


    Dovrebbero dire voi ci impiccherete.
    Perché se li impiccassero avrebbero detto la verità e quindi gli spetta la fucilazione, ma se vengono fucilati avrebbero detto il falso e quindi dovrebbero essere impiccati. (?)
  5. .
    Le vocali.
  6. .
    CITAZIONE (Stephiroth1987 @ 17/5/2011, 01:49) 
    Bravo Devilz! :D

    9° INDOVINELLO

    Un bardo venne condannato a morte perché accusato di aver abusato di una cortigiana... Il re, sapendo che era una menzogna perché lui l'effettivo colpevole, e perché stimava il bardo, decise di alleviare la pena e il minimo che poté fare, fu far scegliere al malcapitato il modo in cui venire giustiziato.
    La mattina dell'esecuzione, sul patibolo, il re chiese: "Di che morte hai deciso di perire bardo?" E lasciando tutti a bocca aperta, il bardo ebbe salva la vita... Perché? Cosa rispose?


    o.O
    Beh, ha voluto morire di vecchiaia :asd:
  7. .
    Sparo una boiata: montagna :XD:
  8. .
    Fantasmagoriche :asd:
  9. .
    Noi dello staff di Xbox Italia vi presentiamo in anteprima il video dell'annuncio di PES 2012, l'ennesimo capolavoro della Konami, non perdetevi il video e buona visione:

  10. .
    Allora, i primi quattro ragazzi hanno detto il numero delle lettere che stanno in quei numeri:
    8 = otto = 4 lettere.
    6 = sei = 3 lettere.
    10 = dieci = 5 lettere e così via.
    Il guardiano avendo detto 14 che equivale a "quattordici" il 5° ragazzo avrebbe dovuto rispondere con 11 poiché le lettere di quattordici sono 11.

    Io questo indovinello lo conoscevo in un altro modo per questo mi sono ricordato XD.
  11. .
    Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato dell'annuncio relativo ad un nuovo gioco dedicato agli eroi di Dragon Ball, il popolarissimo manga creato da Akira Toriyama, in sviluppo presso gli studi Namco Bandai. Bene, da poche ore è apparso in rete un trailer di questo Dragon Ball Project Age 2011, l'ennesimo picchiaduro dedicato alle gesta della stirpe dei Saiyan. Per avere ulteriori informazioni riguardo a data di uscita e gameplay non ci resta che attendere il Japan Expo (in programma dal 30 giugno al 3 luglio prossimi), ma come si può già intuire dal nome, con tutta probabilità, la compagnia nipponica ha intenzione di rilasciare il gioco (previsto sia per PS3 che Xbox 360) entro la fine dell'anno in corso.
    Vi lasciamo al trailer.



    L’INTERMINABILE SAGA CONTINUA CON'Dragon Ball Game Project'!




    - 'Dragon Ball Game Project AGE 2011' è previsto in uscita, per Xbox 360®e PlayStation®3, il prossimo autunno 2011 –




    DUBAI, UNITED ARAB EMIRATES – 11 Maggio 2011 – All’evento LEVEL UP di NAMCO BANDAI Games che si sta tenendo a Dubai, NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. lancia una devastante KAMEHAMEHA con l’annuncio che Dragon Ball Game Project è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation®3 e Xbox 360®e sarà disponibile in Europa, Russia, Turchia, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda, il prossimo autunno 2011.


    Con Dragon Ball Game Project, potrai immergerti nel mondo del manga Dragon Ball, dell’anime TV, dei film e dei video game, con nuovi contenuti e un nuovo gameplay, una vasta line up di personaggi ed uno stile grafico assolutamente fedele al manga.


    Il team di sviluppo giapponese Spike Co. Ltd., formato da persone di talento e responsabile dell’incredibile successo mondiale del franchise nel corso degli ultimi 6 anni, ha adottato questa volta un nuovo approccio con l’obiettivo di creare un nuovo punto di riferimento nella serie di videogame Dragon Ball. Hanno riversato tutta la loro energia ki nell’aggiornamento e miglioramento dei personaggi e delle grafiche degli ambienti, con un design che riprende fedelmente quello della serie manga originale di DBZ, e la creazione di campi di battaglia totalmente distruttibili, inclusi i realistici crateri e le scie in cielo lasciate dalle mirabolanti mosse, offrendo così un’ancora più accentuata sensazione di realismo e dinamicità.


    Grazie anche alla presenza del voiceover e della musica originale in giapponese, la modalità storia, migliorata ulteriormente, permetterà ai giocatori di immergersi nella ricca varietà dell’universo Dragon Ball, nel quale ogni singolo elemento sarà in grado di suscitare emozioni. Il gioco includerà anche uno special mode che permetterà ai giocatori di provare l’era di Dragon Ball Z. I controlli sono stati progettati per fornire l’esperienza più vicina possible alla precedente serie Tenkaichi, rendendo il gioco accessibile a tutti, pur mantenendo tutta la profondità tattica in battaglia.


    NAMCO BANDAI Games è lieta di annunciare che mostrerà Dragon Ball Game Project in occasione del Japan Expo a Parigi dal 30 giugno al 3 luglio 2011, con eventi speciali tra cui tornei e concorsi presso lo stand Capsule Corporation.


    Ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line up sono disponibili al sito www.namcobandaigames.eu.
    Registrati sulla pagina Facebook di Dragon Ball Games all’indirizzo www.facebook.com/DBZ.videogames



    Fonte: ConsoleTribe
  12. .
    Che emozione :wub:
  13. .
    CITAZIONE (M4uDiT @ 9/5/2011, 14:22) 
    CITAZIONE (virtushade96 @ 9/5/2011, 14:08) 
    devo solo dire che... sarebbe bellissimo che il nostro progetto diventasse una realtà e,volendo essere ottimista, una realtà sostenuta da M$! per creare un punto di incontro per boxari e non.

    magari anche stipendiati direttamente dalla Microsoft...vero? :asd:

    :asd:
  14. .
    CITAZIONE (pirla94joker @ 6/5/2011, 17:21) 
    bene così sapremo come diamine andrà a finire la storia di desmond miles cmq mi dispiace un po' abbandonare i panni di ezio 1 perchè era 10 volte meglio di altair e secondo perchè era italiano e credo quindi l'unico eroe italiano dei videogames

    Anche a me :incazzato:
  15. .
    Dopo gli enigmatici teaser trailer comparsi in questi giorni sulla rete arriva finalmente l'ufficialità da parte di Ubisoft: attraverso la pagina italiana ufficiale di Assassin's Creed su Facebook, è stato annunciato il prossimo capitolo della serie che andrà a concludere la trilogia dedicata ad Ezio Auditore, iniziata con Assassin's Creed II e proseguita con Brotherhood.

    Revelations, questo il nome del nuovo capitolo, porterà Ezio a ripercorrere i passi del suo antenato Altair in quel di Costantinopoli, dove una possente armata di cavalieri Templari minaccia la stabilità del maestoso Impero Ottomano.
    Il nuovo episodio di questa epica saga proporrà un gameplay rivoluzionario che permetterà ai giocatori di manipolare le memorie di Desmond all’interno dell’Animus al fine di decifrare il suo passato e influenzare gli eventi futuri. Ritornerà inoltre l'acclamata modalità multiplayer, perfezionata ed ampliata con nuovi personaggi, mappe e modalità così da consentire una maggiore profondità e varietà di gioco.

    Sviluppato dal team Ubisoft Montreal con il supporto e la collaborazione degli studi Ubisoft Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Singapore e Bucarest, Assassin’s Creed Revelations, sarà disponibile per XBOX 360 e PlayStation 3 nel mese di novembre 2011.

    Ecco il primo screen ufficiale:

    image



    UBISOFT® SVELA

    ASSASSIN’S CREED® REVELATIONS



    Il capitolo finale della trilogia di Ezio Auditore uscirà a novembre

    MILANO, 5 maggio 2011 – Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Revelations, il quarto episodio dell’acclamata e popolare serie di Assassin’s Creed. Sviluppato dal team Ubisoft di Montreal con il supporto e la collaborazione degli studi Ubisoft di Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Singapore e Bucarest, Assassin’s Creed Revelations rappresenta l’esperienza di gioco più coinvolgente della serie e il culmine della trilogia di avventure che vedono protagonista Ezio Auditore. Il gioco sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC nel mese di novembre 2011.


    Lanciato nel 2007, Assassin’s Creed® ha venduto in totale più di 28 milioni di unità e rappresenta oggi uno dei brand più conosciuti e venduti del settore. Assassin’s Creed è andato oltre i videogiochi, conquistando altre forme d’intrattenimento, come fumetti, Facebook, romanzi, corti cinematografici e molto altro ancora.


    In Assassin’s Creed Revelations, capitolo conclusivo della pluripremiata trilogia dedicata ad Ezio Auditore, il protagonista ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Il pellegrinaggio di Ezio si trasformerà così in una corsa contro il tempo nel suo ultimo scontro con i Templari.


    Assassin’s Creed Revelations vede anche il ritorno dell’acclamata modalità multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove mappe e modalità per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di assassini contro utenti di tutto il mondo.


    Il nuovo capitolo di questa epica saga proporrà un gameplay rivoluzionario che permetterà ai giocatori di manipolare le memorie di Desmond all’interno dell’Animus al fine di decifrare il suo passato e influenzare gli eventi futuri.




    “Questo capitolo finale della trilogia di Ezio Auditore rappresenta un momento molto importante nella serie di Assassin’s Creed per noi e per tutti i nostri fan” ha dichiarato Alexandre Amancio, Creative Director di Ubisoft Montreal. “Assassin’s Creed Revelations offrirà tante novità e alcune sorprese molto importanti. Non vediamo l’ora di mostrare ai nostri fan ciò che abbiamo in serbo per loro all’E3 di quest’anno.”


    Per maggiori informazioni, visitate il sito web www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreeditalia.


    Fonte: ConsoleTribe
32 replies since 24/7/2010
.