Votes taken by compox

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    Yep, è grande, ma quanto grande? Bhè, vi basti sapere, che il lancio dell'ultimo capitolo del Master Chief ha ECLISSATO il lancio dei più grandi titoli (negli United States) nella storia del cinema, avendo generato più di 220 milioni di dollari di incassi solo nelle prime 24 ore, in corsa per raggiungere i 300 milioni nella prima settimana... più dettagli li trovate in quanto segue

    Nell'anno in cui Hollywood ha sfornato i suoi più grandi blockbuster, un videogioco li ha eclissati tutti. Halo 4 sta per raggiungere i 300 milioni di $ nella prima settimana di vendita, facendolo diventare il più grande lancio di Halo nella storia, nonchè il più grande lancio di contenuti di intrattenimento di quest'anno. Nelle prime 24 ore, Halo 4 ha generato più di 220 milioni di dollari, infrangendo i record di vendite nella storia dei box-office americani, "Harry Potter e i doni della morte - parte 2" e "The avengers" - basati sulle singole vendite

    Il lancio di Halo 4 ha incrementato i guadagni della saga di Halo oltre i 3.38 miliardi di dollari, affermandosi come uno dei più popolari marchi nel mondo. Halo 4 ha inoltre infranto un'altro record, raggiungendo oltre i 4 milioni di giocatori online il primo giorno (poi ci si chiede perchè i server crashano, ndr), più di tutti gli altri Halo, con un totale di 31.4 milioni di ore giocate, portando così il totale del tempo di gioco di tutti i giocatori in tutti i capitoli della saga oltre la soglia dei 5 miliardi di ore...

    Un'altro dato che conferma l'eccitamento pre-lancio di Halo 4 è la serie "Forward Unto Dawn", che ha generato oltre 46 milioni di visualizzazioni, di cui 39 milioni solamente sul canale di Machinima.

    Halo 4 secondo NCB News si è guadagnato il titolo di miglior gioco (come voti) del 2012, nell post sul blog del Major Nelson vengono poi citate cose come la "conquista" del Liechtenstein e altri commenti di persone come il presidente di Gamestop e il vice presidente di Microsoft game studios, che noi però vi risparmieremo.

    News redatta da compox per xboxitalia in data 12 Novembre 2012, tradotta dal blog di Major Nelson
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    ►► Leggimi! ◄◄
    E' vero, è da un po' che Minecraft non veniva pubblicato, ma abbiamo una scaletta piuttosto piena causa Halo 4 - Gamesweek! Oggi comunque ci facciamo accompagnare da due amici :D

    Tutti gli episodi: www.youtube.com/playlist?list=PLAD035DBCB141D5A8
    Episodio precedente:https://www.youtube.com/watch?v=FertZNPfz_s

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    ma non avevano detto che non l'avrebbero fatto?lol
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    Per soli 79.98 anzichè 150 € alla gamesweek di Milano, prezzo in offerta già l'anno scorso con euronics, quest'anno da gamestop. L'anno scorso non avevo dietro abbastanza soldi, stavolta li ho fregati :D
    Kinect_GroupShot_0


    In più, visto che non avevano più 2 cent di resto (e questo a moltissimi), mi hanno regalato questo:
    550x-wow-cataclysm-boxart

    Sono tornado dopo un po' e gli ho chiesto se me lo scambiava con un qualcosa per xbox, non potendo, allora mi ha dato anche questo:
    _-World-of-Warcraft-Battle-Chest-PC-_

    lol.

    E visto che non l'ho segnalato ne approfitto, il 6 NOvembre oltre alla limited di Halo 4 (ovviamente...) mi sono regalato il joystick:
    Halo4_LimitedEdition_Controller_0004
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    https://xboxitalia.forumfree.it/?t=63883579

    Dove trovare tutti i terminali (obiettivo: Terminus 50G)
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    Il video non aveva ancora finito di uploadarsi, ed essendo youtube non di nostra proprietà (per ora...) non possiamo integrare l'essere premium con la visione anticipata dei video. Comunque il video è ora pubblico e potete tranquillamente iniziare la caccia ai terminali ^_^
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    Ecco a voi la guida completa per sbloccare l'obiettivo da 50 punti Giocatore "Terminus", ovvero trovare tutti i terminali presenti nella campagna!

    <-- Può contenere spoiler! -->



    Innanzitutto per trovarli dovete giocare obbligatoriamente a difficoltà normale o superiore, poi si trovano dal livello requiem all'ultimo...

    Terminali:
    1° Iniziate nel punto di raccolta Bravo, verso la fine della missione, dopo aver ucciso i due Cacciatori (i nemici corazzati), potrete entrare nella torre dove, alla fine di una lunga stanza vedrete una rampa semitrasparente, sotto la quale troverete il terminale
    2° Partite dall' inizio della missione, dopo aver ucciso gruppo di promethean troverete una grossa struttura, nel punto in cui subite una distorsione dell'interfaccia dell'elmo, sotto la struttura si troverà il terminale
    3° Iniziate dalla zona Bravo, dopo la cutscene che partite con un gruppo di marine, giratevi e subito ci sarà il terminale
    4° Avviate dalla zona Bravo, superata la porta del video, cioè dove recuperate cortana andate a destra anzichè verso l'ascensore per trovare il terminale
    5° Partite dalla zona Delta, quando abbordate la torre di controllo, nel momento in cui cortana mette il nuovo obiettivo proprio davanti a voi, anzichè andarci girate a sinistra, sul retro di una delle strutture si trova il terminale. Se avete incontrato dei cacciatori, siete andati troppo avanti e dovete tornare indietro
    6° Iniziate dal punto di raccolta Bravo, il portale è dentro una caverna in avanti sulla destra,
    7° Avviate dal punto di raccolta Bravo (quando atterrate), incontrerete una serie di stanze, alla terza, dietro il pilastro centrale, c'è il terminale

    Per il primo terminale vi sbloccherà l'obiettivo da 10 punti giocatore "Contatta il comando", mentre quando li troverete tutti quanti vi sbloccherà l'obiettivo "Terminus" da ben 50 G!
    Per vedere il contenuto dei terminali dovrete poi andare nell'Halo Waypoint, oppure iscrivervi al nostro canale youtube e aspettare che venga pubblicato il video che comprende i video di tutti i terminali!

    Edited by compox - 10/11/2012, 20:02
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    CITAZIONE (davi-o @ 9/11/2012, 23:34) 
    Perchè c'è gente che fa commenti in inglese e scrive di PEWDIEPIE? O.O

    Rofl, ha tipo retweettato un tizio che gli diceva di dare un'occhiata al suo canale, cosi gli ho tweettato in inglese "cosa ne pensi di un fratello Italiano? :D" e ha ricevuto 4 retweet e 10 preferiti, ma non da lui, rofl
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    ►► Leggimi! ◄◄
    Vuoi avere migliori info su come trovarci?
    Questa è la discussione in cui abbiamo parlato della nostra presentza al Games Week
    https://xboxitalia.forumfree.it/?t=63804619

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    L'anteprima, rotfl. E il video mi si mette in buffer a 0:08 , faccia epica xD
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    ►► Leggimi! ◄◄
    Eccoci qui, questa volta con un vlog dell'unboxing di Halo 4. Più precisamente andrò ad aprire la Special Edition (ebbene sì, non la legendary!). Al suo interno, oltre ai contenuti della limited tanti altri emenicoli!!!
    Tutto ciò per la "modica" cifra di 129 EURI...

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    Sì zonked a tutti è così, e 4. Hai intenzione di chiederlo ancora molte volte?
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    E' il primo giorno, su Reach eri già forte se entravi nel menù :asd:
    Tempo qualche giorno e sistemano :)
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    www.facebook.com/mediaworlditalia?sk=app_216860665114453

    Andate qui, inserite i dati e una vostra mail (vera!), li vi verra inviato un codice per sbloccare l'elemo deadeye per Halo 4! :)
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    Premendo il tasto start dal menù, si entrerà nel "Centro Spartan", cliccando su "equipaggiamento", avremo a disposizione 5 "Dotazioni" in totale, che saranno rinominabili a piacere, e ogni dotazione ha diverse opzioni,
    qui di seguito trovate quindi la lista completa di tutte le armi (primarie e secondarie), granate, abilità armatura, pacchetti tattici e potenziamenti di supporto presenti in Halo 4, divisi per tipo e con tutte le informazioni dell'arma!



    Armi primarie:
    Le armi primarie sono gli armamenti di partenza di ogni equipaggiamento, in grado di adattarsi ad una vasta gamma di situazioni. Puoi scegliere tra armi a lungo, medio e corto raggio.

    - Fucile d'assalto (AR):
    Arma da fuoco standard automatica in dotazione a tutti i rami CST, efficace sia a corto che medio raggio.

    - Fucile da battaglia (BR): (costo: 1 sp)
    Utilizza una raffica a triplo colpo, che la rende una formidabile arma semiautomatica a medio raggio.

    - Fucile designato per Marksman (DMR): (costo: 1 sp)
    Il principale fucile di precisione del CST. Un'arma estremamente precisa sui colpi singoli a lunga distanza.

    - Fucile a scarica: (costo: 2 sp)
    Arma automatica a energia comunemente considerata il successore del tradizionale fucile al plasma.

    - Carabina Covenant: (costo: 2 sp)
    Arma semiautomatica precisa a media distanza: spara proiettili balistici, a differenza delle altre armi Covenant.

    - Soppressore: (grado: SR-22, costo: 2 SP)
    Arma automatica dei Precursori che emette rapidamente dardi di luce solida con accelerazione progressiva

    - Fucile a impulsi: (grado: SR-22, costo: 2 SP)
    Arma di precisione che emette luce solida impiegata in azioni di combattimento a medio o corto raggio.


    Armi secondarie:
    Le armi secondarie sono armamenti impugnabili a corto o medio raggio. Puoi equipaggiare le armi primarie in questo slot con il pacchetto tattico "Potenza di fuoco".

    - Magnum:
    Arma leggera del personale adottata dal personale CST per l'efficacia in scontri a corto e medio raggio.

    - Pistola al plasma: (grado: SR-8, costo: 2 SP)
    Arma a energia semiautomatica che spara raffiche in grado di disattivare i dispositivi elettronici.

    - Pistola a scarica: (grado: SR-18, costo: 2 SP)
    Arma particellare dei Precursori precisa a medio raggio. In grado di sparare raffiche in scontri ravvicinati.


    Granate:
    Le granate sono bombe scagliabili a distanza che esplodono mediante un timer.

    - Granata a frammentazione:
    La granata a frammentazione, la cui configurazione ha resistito nei secoli restando relativamente immutata, viene impiegata con successo per eliminare i nemici al riparo.

    - Granata al plasma: (grado: SR-8, costo: 2 SP)
    La granata al plasma, non appena viene innescata, viene saturata da plasma in stato latente, permettendo di aderire ai bersagli prima di esplodere.

    - Granata a impulso: (grado: SR-18, costo: 2 SP)
    La granata a impulso esplode e genera una pericolosa sfera di ionizzazione. Quando quest'ultima collassa, distrugge tutti i bersagli nelle vicinanze.


    Abilità armatura:
    Le abilità armatura sono componenti hardware aggiuntivi che forniscono una specifica abilità da combattimento.

    - No:
    Nessuna abilità armatura equipaggiata.

    Jetpack:
    Consente di eseguire brevi manovre di volo sfruttando un sistema di propulsione verticale, simile a quello presente in apparati di rientro orbitale EVA.

    - Visore Prometeico: (costo: 2 SP)
    Permette di rilevare tracce energetiche nemiche attraverso pareti e superfici solide.

    - Pacchetto propulsori: (costo: 2 SP)
    Consente di compiere un potente scatto durante il movimento per evitare il nemico o accorciare rapidamente le distanza.

    - Ologramma: (costo: 3 SP)
    Permette di generare una copia olografica virtualmente identica in grado di ingannare i nemici durante il combattimento.

    - Scudo respingente: (grado: SR-10, costo: 3 SP)
    Permette di attivare una barriera protettiva di luce solida in grado di bloccare i colpi provenienti da armi di piccolo calibro e alcuni esplosivi.

    - Invisibilità attiva: (grado: SR-10, costo: 3 SP)
    Permette di generare un effetto visivo incredibilmente simile all'invisibilità.

    - Auto-sentinella: (grado: SR-16, costo: 3 SP)
    Una torretta automatica impiegabile come difesa personale o per il controllo di una zona chiave sul campo di battaglia.

    - Campo di rigenerazione: (grado: SR-16, costo: 3 SP)
    Permette di creare un campo energetico a corto raggio che fornisce cure agli Spartan nelle vicinanze.


    Pacchetti tattici: (grado: SR-7)
    I pacchetti tattici sono modifiche dell'armatura che migliorano le tue capacità di combattimento.

    - No:
    Nessuna modifica equipaggiata.

    - Protezione: (costo: 1 SP)
    Protezione permette allo scudo energetico di rigenerarsi più velocemente.

    - Mobilità: (costo: 1 SP)
    Mobilità rende possibile scattare senza limiti.

    - Rifornimento: (grado: SR-14, costo: 1 SP)
    Rifornimento permette di recuperare granate dai cadaveri degli alleati e dei nemici caduti.

    - Efficenza AA: (grado: SR-14, costo: 1 SP)
    Efficenza AA aumenta la velocità di ricarica dell'energia per le abilità armatura.

    - Granatiere: (grado: SR-24, costo: 1 SP)
    Granatiere aumenta la capacità di trasporto di granate.

    - Potenza di fuoco: (grado: SR-24, costo: 1 SP)
    Potenza di fuoco consente di utilizzare un'arma primaria nello slot dell'arma secondaria.


    Potenziamenti di supporto: (grado: SR-12)
    I potenziamenti di supporto sono modifiche dell'armatura che migliorano le tue capacità di supporto.

    - No:
    Nessun potenziamento di supporto equipaggiato.

    - Munizioni: (costo: 1 SP)
    Munizioni aumenta la quantità di munizioni disponibili sia per le armi iniziali sia per i rilasci di artiglieria.

    - Destrezza: (costo: 1 SP)
    Destrezza velocizza la ricarica e il cambio delle armi.

    - Sensore: (grado: SR-20, costo: 1 SP)
    Sensore aumenta la portata dei sensori di movimento.

    - Percezione: (grado: SR-20, costo: 1 SP)
    Percezione permette di utilizzare i sensori di movimento durante l'uso di un mirino.

    - Esplosivi: (grado: SR-26, costo: 1 SP)
    Esplosivi altera le prestazioni della granata, aumentando il raggio d'esplosione e diminuendo i danni da granata ricevuti.

    - Priorità artiglieria: (grado: SR-26, costo: 1 SP)
    In modalità che prevedono l'artiglieria personale, priorità artiglieria garantisce un rilascio di armamenti più frequente all'utente.


    Specializzazioni:
    Le specializzazioni sono attivabili una volta raggiunto il livello massimo, e ci consentiranno di sbloccare set di armature e emblemi, una volta avviata una specializzazione bisognerà completarne i 10 livelli per poterne scegliere un'altra.
    I nomi delle specializzazioni sono presi dalla versione italiana del gioco

    - Spartan-IV:
    In base al regolamento 3A-950, le configurazioni standard dell'armatura Mjolnir sono disponibili per tutte le nuove reclute Spartan.
    (Effetto: nessuno)

    - Wetwork:
    Ottimizzazione spartan per operazioni sotto copertura focalizzate sull'eliminazione di un bersaglio ostile con l'obiettivo di non lasciare alcuna traccia.
    (Effetto: rumore dovuto dallo scatto diminuito, assassinii più veloci, quasi invisibile a visione prometeica )

    - Operator:
    Ottimizzazione spartan per la gestione e il controllo di una vasta gamma di veicoli, nello spazio, in aria, sulla terra e per mare.
    (Effetto: impulsi EMP su veicoli li fanno solamente rallentare, ricarica velocizzata vita veicolo-non cumulabile)

    - Pioneer:
    Ottimizzazione spartan per l'impiego in territori oscuri e sconosciuti (come mondi non colonizzati o installazioni dei Precursori) allo scopo di raccogliere /riportare informazioni.
    (Effetto: più punti esperienza alla fine della partita in base all'utilizzo)

    - Pathfinder:
    Ottimizzazione spartan per l'impiego in territorio nemico sconosciuto in condizioni eccezionali, con l'asssistenza del centro di comando assente o ridotta al minimo.
    (Effetto: movimento con torretta più rapido, armi veicoli si surriscaldano più lentamente)

    - Engineer:
    Ottimizzazione spartan per la conversione, riparazione e/o ricostruzione di una vasta gamma di tecnologie, incluse reti Covenant e Precursordi di natura complessa.
    (Effetto: conoscenza anticipata della zona di caduta delle armi-ordinance drop)

    - Stalker:
    Ottimizzazione spartan per missioni che prevedono l'inseguimento di un bersaglio e richiedono l'invisibilità tattica a causa dell'elevata vicinanza all'obiettivo.
    (Effetto: indicatore sull'HUD dell'ultimo nemico che ci ha ucciso e chi ci ha attaccato)

    - Rogue:
    Ottimizzazione spartan per missioni operative che richiedono l'impiego di un singolo soldato per una durata estremamente elevata, anche anni se necessario.
    (Effetto: se colpiti, lo zoom ottico delle armi non andrà perso)

    - Tracker:
    Ottimizzazione spartan per l'inseguimento di un obiettivo a lunga distanza (transcontinentale e anche extra-mondo), per lo più scenari dove le normali procedure di inseguimento si rivelano inefficaci o dove è trascorso diverso tempo e le tracce sono ormai inutilizzabili.
    (Effetto: possibilità di cambiare le ricompense uccisioni nelle modalità infinity se quelle che ci compaiono la prima volta non ci soddisfano)

    Edited by compox - 17/11/2012, 14:18
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    Confermo la mia presenza per tutta la giornata di Domenica :)
908 replies since 31/5/2010
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