Cuffie per ascoltare musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Tristo Mietitore
    -------------------


    Group
    Premium
    Posts
    8,577
    Reputation
    +637
    Location
    Sono l'ombra dei tuoi passi...

    Status
    Anonymous
    Indubbiamente
    però boh...saranno cinesi di qualità le cuffie che ho :asd:
    tanto le uso solo per i film la sera, il giorno me li sparo con tutto acceso :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Premium
    Posts
    1,062
    Reputation
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Si ma se uno le tratta con cura, non si rompono io sto da 7 mesi con le cuffiette da 2 euro e funzionano come il primo giorno
     
    Top
    .
  3. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volendo conosco siti che vendono le repliche cinesate di qualsiasi cosa volete!
    anche le beats a 40€ stessa qualità.. però cinese..
    hahahaha
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    http://www.amazon.it/Sennheiser-HD-429-Cuf...55049789&sr=8-1

    Senza nulla togliere alle AKG che ti ha consigliato thunderluca che sono comunque delle grandissime cuffie , ti consiglio queste sennheiser , purtroppo su questo paio non posso portarti la mia esperienza diretta ma sul marchio posso dirti che hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo , ho un paio di HD 218 , un paio di CX 300 ( in ear ) ed un paio di HD 437 e sono tre cuffie fantastiche , le HD 437 le ho da un 4 anni e sono davvero ottime come le CX 300 ascoltate ogni giorno e lavate tre volte in lavatrice :asd: continuano a suonare alla perfezione e le HD 218 le ascolto pochissimo pur se hanno una buona qualità del suono . Le cuffie che ti ho consigliato sono quelle che comprerei io , di questo modello c'è anche la variante s che dovrebbe essere superiore . Sennheiser tutta la vita .
     
    Top
    .
  5. Devid2016
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi alla fine ho seguito i vostri consigli.. Ero molto indeciso se prendere le AKG K 518 DJ e le AKG K 518 LE, che spero di aver capito bene non dovrebbe cambiar nulla, tranne che queste ultime sono un edizione limitata e hanno quindi colori diversi.. grazie a tutti per i consigli!! =)
     
    Top
    .
19 replies since 7/12/2012, 16:48   177 views
  Share  
.