LA FINE DEL MONDO? VERO O FALSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NiceHalo007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io andrei per "beatlejuice" (tanto le ca**ate le abbiam scritte tutti una più una meno XD) u_u e taglierei la testa al toro.

    l'importante è che abbiamo capito di quale stella si tratta xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    819
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 29/10/2012, 22:54) 
    CITAZIONE
    lo scritto sbagliato infatti non mi ricordo mai come si scrive, mi ricordo la velocità esatta della luce e balle varie

    ok... l'angolo di parallasse stellare del sole? :asd:

    simo dammi tempo sono ancora in terza superiore :asd: ho altri due anni per apprendere, comunque quello della luna è 38400 km (0,750 gradi) quello del sole non lo so ma mi pare non si possa calcolare (o magari sparo una stronzata :asd: )
     
    Top
    .
  3. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkmat17 @ 29/10/2012, 23:51) 
    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 29/10/2012, 22:54) 
    ok... l'angolo di parallasse stellare del sole? :asd:

    simo dammi tempo sono ancora in terza superiore :asd: ho altri due anni per apprendere, comunque quello della luna è 38400 km (0,750 gradi) quello del sole non lo so ma mi pare non si possa calcolare (o magari sparo una stronzata :asd: )

    Secondo me si può calcolare (non si può andare oltre i 300 anni luce ma il sole è molto più vicino no?). Comunque io le fatte quest'anno in quinta ste cose, gli anni prima o fatto solamente chimica... devo valutare se approfondirle all'università oppure fare ingegneria che mi piace un pochino meno ma c'è sicuramente più lavoro...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    819
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 29/10/2012, 23:56) 
    CITAZIONE (Darkmat17 @ 29/10/2012, 23:51) 
    simo dammi tempo sono ancora in terza superiore :asd: ho altri due anni per apprendere, comunque quello della luna è 38400 km (0,750 gradi) quello del sole non lo so ma mi pare non si possa calcolare (o magari sparo una stronzata :asd: )

    Secondo me si può calcolare (non si può andare oltre i 300 anni luce ma il sole è molto più vicino no?). Comunque io le fatte quest'anno in quinta ste cose, gli anni prima o fatto solamente chimica... devo valutare se approfondirle all'università oppure fare ingegneria che mi piace un pochino meno ma c'è sicuramente più lavoro...

    Anche a me attrae moltissimo astrofisica anche se credo che farò medicina
     
    Top
    .
  5. _Saltasar_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlando semplicemente de "La fine del mondo" :mache: @Darkmat lo sai benissimo che esiste...Dopo ieri sera ne abbiamo avuto la conferma :asd: ahahahhaahhaahahah
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    819
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Saltasar_ @ 30/10/2012, 14:36) 
    Parlando semplicemente de "La fine del mondo" :mache: @Darkmat lo sai benissimo che esiste...Dopo ieri sera ne abbiamo avuto la conferma :asd: ahahahhaahhaahahah

    Il primo segno dell'apocalisse :mache:
     
    Top
    .
  7. WilliamCrowper25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo il mio punto di vista.....credo che la faccenda degli alieni che ci invaderanno è davvero una follia allucinante (potevano farlo già da tempo).

    Girano molti falsi profeti, il caso più emblematico risale a poco tempo fa ed è collegata ad un prete tedesco che calcolando i versetti di un tratto della Genesi indicava la fine del mondo in maggio.....se non erro.

    Credo che il tutto possa essere connesso ad un cambiamento globale in tema di politiche economiche e globali le quali sconvolgeranno la prassi storica che da tempo è stata raccontata dai libri. Detto ciò, credo che bisogna attendere. :ciao:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    819
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WilliamCrowper25 @ 30/10/2012, 15:34) 
    Secondo il mio punto di vista.....credo che la faccenda degli alieni che ci invaderanno è davvero una follia allucinante (potevano farlo già da tempo).

    Girano molti falsi profeti, il caso più emblematico risale a poco tempo fa ed è collegata ad un prete tedesco che calcolando i versetti di un tratto della Genesi indicava la fine del mondo in maggio.....se non erro.

    Credo che il tutto possa essere connesso ad un cambiamento globale in tema di politiche economiche e globali le quali sconvolgeranno la prassi storica che da tempo è stata raccontata dai libri. Detto ciò, credo che bisogna attendere. :ciao:

    Ma la cosa bella è che in questi anni il mondo sarebbe dovuto finire minimo altre 4 volte (1996, 2000, 2006, 6 giugno 2012) e anche se è stato scoperto il più antico calendario Maya mai trovato che guarda caso smentisce il 21 dicembre 2012 continuano a tirare fuori questa storia...
     
    Top
    .
  9. WilliamCrowper25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo fanno per attirare le povere persone che facilmente possono essere suggestionate......credo che la fine del mondo sia un processo che avverrà in tempi molto più lunghi, non parlo di secoli........ma centinaia e migliaia di anni.

    Tanto saremo già morti, quindi: godiamo e viviamo il presente.....sai, riserva mille sorprese. :hihi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    819
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WilliamCrowper25 @ 30/10/2012, 16:12) 
    Lo fanno per attirare le povere persone che facilmente possono essere suggestionate......credo che la fine del mondo sia un processo che avverrà in tempi molto più lunghi, non parlo di secoli........ma centinaia e migliaia di anni.

    Tanto saremo già morti, quindi: godiamo e viviamo il presente.....sai, riserva mille sorprese. :hihi:

    Be' oddio se continuiamo così la terra la facciamo saltaremin aria in 2 massimo 3 secoli..
     
    Top
    .
  11. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il fatto degli alieni non si può sapere... Magari ci sono altre forme di vita che sono in viaggio verso la nostra galassia o altre che stanno esplorando il sistema solare, potrebbero anche rimanere nascosti e studiarci, potrebbero essere specie molto più antiche di noi o specie pacifiche. Non lo sapremo finchè non avremo un contatto, ma meglio così per ora!
     
    Top
    .
  12. Debian155™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 30/10/2012, 16:48) 
    Per il fatto degli alieni non si può sapere... Magari ci sono altre forme di vita che sono in viaggio verso la nostra galassia o altre che stanno esplorando il sistema solare, potrebbero anche rimanere nascosti e studiarci, potrebbero essere specie molto più antiche di noi o specie pacifiche. Non lo sapremo finchè non avremo un contatto, ma meglio così per ora!

    la verità.. è che noi andremo a colonizzare Pandora.. ma per colpa di qualche tizio.. che si allea con i Na'vi perderemo la battaglia .__."
     
    Top
    .
  13. darkissimo4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 30/10/2012, 16:48) 
    Per il fatto degli alieni non si può sapere... Magari ci sono altre forme di vita che sono in viaggio verso la nostra galassia o altre che stanno esplorando il sistema solare, potrebbero anche rimanere nascosti e studiarci, potrebbero essere specie molto più antiche di noi o specie pacifiche. Non lo sapremo finchè non avremo un contatto, ma meglio così per ora!

    parli dei precursori vero?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    819
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darkissimo4ever @ 30/10/2012, 19:09) 
    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 30/10/2012, 16:48) 
    Per il fatto degli alieni non si può sapere... Magari ci sono altre forme di vita che sono in viaggio verso la nostra galassia o altre che stanno esplorando il sistema solare, potrebbero anche rimanere nascosti e studiarci, potrebbero essere specie molto più antiche di noi o specie pacifiche. Non lo sapremo finchè non avremo un contatto, ma meglio così per ora!

    parli dei precursori vero?

    Predecessori :asd:
     
    Top
    .
  15. darkissimo4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkmat17 @ 30/10/2012, 19:11) 
    CITAZIONE (darkissimo4ever @ 30/10/2012, 19:09) 
    parli dei precursori vero?

    Predecessori :asd:

    giusto giusto...predecessori
     
    Top
    .
88 replies since 29/10/2012, 13:59   943 views
  Share  
.