Parliamo di Automobili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nah non sono il tipo da macchine gpl :lol:
    fosse per me tutte benza.. ma visto che sta a 2€/l prendo i diesel!

    comunque sarà la mia mentalità.. ma non darei mai 30mila€ alla fiat x una giulietta <.<
     
    Top
    .
  2. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debian155™ @ 12/9/2012, 16:51) 
    nah non sono il tipo da macchine gpl :lol:
    fosse per me tutte benza.. ma visto che sta a 2€/l prendo i diesel!

    comunque sarà la mia mentalità.. ma non darei mai 30mila€ alla fiat x una giulietta <.<

    Piuttosto che darli alla Volvo, almeno cerco di salvare un'azienda italiana dal fallimento...
     
    Top
    .
  3. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche morto
    mi spiace per chi ci lavora.. ma per come la pensa Marchionne.. preferirei vederla fallita la FIAT
    rovinare così l'alfa romeo.. che oramai è una fiat <.<

     
    Top
    .
  4. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me dispiace per l'Alfa, ma la fiat l'ha comprata ed è chiaro che la influenzi... E sono d'accordo anche sul fatto di marchionne, lo stato gli ha parato il culo fin troppe volte, è ora di fare macchine decenti... continuano a vendere praticamente solo punto, il resto è merda :(
    Resta il fatto che preferisco dare i soldi all'Alfa (che tra l'altro se li merita di più secondo me) piuttosto che darli alla Volvo...
     
    Top
    .
  5. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io la Volvo però non la giudicherei così.. alla fin fine ok.. è inferiore a mercedes e WV ma resta sempre un'auto affidabile..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Concordo con ciò che dite , comunque tra la Volvo e la Giulietta prenderei la seconda mi piace e poi dico la verità se avessi la possibilità comprerei sempre e solo auto Italiane . Marchionne dovrebbe andare a quel paese e riqualificare TUTTI i marchi che hanno il potenziale per fare la più spietata concorrenza ad i tedeschi.......
     
    Top
    .
  7. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh io invece spero vivamente che la volkswagen acquisti l'Alfa Romeo.. come voleva fare ma Marchionne ha detto nò.. (per poi tenere un marchio storico come l'Alfa e vendere la Mito, la Giulietta e la 159.. wao solo 3 auto per un marchio da una storia vincente..)

    mille volte meglio che l'Alfa vada in mano ai tedeschi piuttosto che vederla morire così.. almeno il gruppo Vag gli metterebbe la trazione posteriore e la farebbe diventare la diretta concorrente della BMW .. (al momento alla Vag manca un marchio sportivo ma non costoso..)
     
    Top
    .
  8. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma davvero sono anni che cerca di decollare e la fiat la tiene frenata... discorso simile per la lancia che ha chiamato un'altro modello delta ma fa così cagare che non potrebbe correre nemmeno nei campionati baby, però ha gli interni in pelle e le altre comodità del cazzo...
    Se non ci fossero Ferrari Lamborghini e Maserati l'Italia verrebbe presa per il culo in tutto il mondo anche per le auto :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Debian155™ @ 13/9/2012, 23:37)
    eh io invece spero vivamente che la volkswagen acquisti l'Alfa Romeo.. come voleva fare ma Marchionne ha detto nò.. (per poi tenere un marchio storico come l'Alfa e vendere la Mito, la Giulietta e la 159.. wao solo 3 auto per un marchio da una storia vincente..)

    mille volte meglio che l'Alfa vada in mano ai tedeschi piuttosto che vederla morire così.. almeno il gruppo Vag gli metterebbe la trazione posteriore e la farebbe diventare la diretta concorrente della BMW .. (al momento alla Vag manca un marchio sportivo ma non costoso..)

    Poi dopo che l'afa romeo venga acquistata dai tedeschi d'italiano rimarrebbe solo il nome , per esempio io Lamborghini non l'ho mai considerata italiana per me è tedesca al 100% , se non ricordo male in una delle ultime puntate di Top Gear Jeremy si lamentava che le nuove Lambo sono troppo tecnologiche e troppo tedesche e non più pazze e folli come un tempo....

    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 14/9/2012, 01:53)
    ma davvero sono anni che cerca di decollare e la fiat la tiene frenata... discorso simile per la lancia che ha chiamato un'altro modello delta ma fa così cagare che non potrebbe correre nemmeno nei campionati baby, però ha gli interni in pelle e le altre comodità del cazzo...
    Se non ci fossero Ferrari Lamborghini e Maserati l'Italia verrebbe presa per il culo in tutto il mondo anche per le auto :(

    Alfaromeo per rinascere ha bisogno di tanti soldi e di staccarsi da fiat e di collaborare perchè no più con Ferrari per creare auto sia da città che da circuito che possano farti sorridere ad ogni curva , io credo che arrivati a questo punto il problema sia Marchionne dato che lui non capisce un cacchio di niente di auto e questo ROVINA TUTTO il Fiat Group . Infine sulla Delta non ho parole , al debutto andai a vederla dal concessionario e dietro (ed io non sono un gigante sono 1,78) toccavo con la testa sul soffitto dell'auto ma io dico come si fa a presentare un'auto così ma siete tutti alti un metro e cinquanta in fiat oppure la lanciate dicendo "tanto qualche babbo se la compra" :yuush: . Seriamente se in Fiat pensassero più a fare auto che a produrre gabinetti a quattroruote con telai riciclati dell'anteguerra per ogni auto....... Sogno che in un futuro si possa dire che il Fiat group sia più forte di quello vw ma questo sogno potrà avverarsi solo quando Marchionne andrà via dal suo incarico e salga qualcuno con una passione spropositata per Fiat e per le auto che ci metta l'anima per risollevare il tutto :riot: . Mi candido io :XD:
     
    Top
    .
  10. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, alla fine il problema è marchionne...
    vi dirò che uno dei miei sogni è sempre stato diventare ingeniere automobilistico,. ma per come va il mercato in italia oggi ho cambiato idea... se riuscissi ad amdare all'estero si potrebbe anche fare, altrimenti proprio no...
     
    Top
    .
  11. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai.. ok che sono troppo tecnologiche.. ma non c'è ferrari che sta dietro a sta meraviglia..

    lamborghini-aventador-White-2012-Lamborghini-Aventador-LP700-4-Front-View-1

    stilisticamente fuori dal comune... da orgasmo.. e prestazioni sublimi!


    la VAG ha talmente tanti soldi che può far diventare marchio premium anche la Dacia se gli girano :lol:

    Fiat ora co sta collaborazione con Chrysler... prende una 300C, gli mette lo stemma lancia.. CARI ITALIANI VI PRESENTIAMO LA NUOVA LANCIA THEMA
    cambia stemma al Grand Voyager.. ECCO IL NUOVO LANCIA PULMINO

    dai non se fà così..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    spyshots-ferrari-enzo-ii_2
    Credo che la Lambo starà dietro alla nuova Enzo o F70 sia esteticamente che come prestazioni....
    2013-Ferrari-F12-Berlinetta-front-three-quarters
    La F12 Berlinetta per me è stupenda pur se non riesce a star dietro a quella lambo ma Ferrari per tutta la vita
    Mi spiace sono di parte :asd: , comunque Debian appoggio ciò che dici l'acquisizione di Chrysler ha rovinato ancor di più Fiat hanno fatto il contrario di ciò che dovevano fare , invece di convertire auto Fiat in Chrysler e portare lo stile europeo-italiano in america hanno portato quello americano in europa , ma dico io come ragionano , quello americano degli ultimi anni è cafone non merita un'auto come la 300C di chiamarsi Lancia Thema , io credo che se il loro obiettivo è quello di andare verso il fallimento lo stanno facendo nel migliore dei modi.....
    Simo insegui i tuoi sogno vuoi fare l'ingegnere automobilistico , fallo studia qua e poi vai fuori , tanti che conosco qua vanno in Germania e trovano lavoro li cercano noi italiani.....
     
    Top
    .
  13. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Aventador rappresenta l'enorme passo aventi che fatto Lamborghini negli ultimi anni ed è molto accativante e veloce... però secondo me le ferrari hanno qualcosa in più, non saprei spiegartelo ma sono sempre un passo avanti rispetto agli altri come tecnologia, l'abbiamo visto per esempio con il cambio al volante stile F1 che poi è stato montato su tutte le supercar. In generale preferisco anche io la Ferrari (e la nuova Enzo farà paura!), mi piace molto anche la Lamborghini, ma secondo me le Ferrari hanno qualcosa in più...

    CITAZIONE
    Simo insegui i tuoi sogno vuoi fare l'ingegnere automobilistico , fallo studia qua e poi vai fuori , tanti che conosco qua vanno in Germania e trovano lavoro li cercano noi italiani.....

    Adesso vedo, ho ancora un anno prima di scegliere l'università... però il fatto che il mercato dell'auto sia quello più colpito dalla crisi non è certo di incoraggiamento...
     
    Top
    .
  14. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece sarò l'unico ma metto Lambo avanti a Ferrari <.<

    ora uscirà anche la Lambo Sesto Elemento.. roba da 0-100 in 2.5s O_O
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Ma la sesto elemento mi sembra che su strada non uscirà mai , se non ricordo male è un prototipo su ordinazione solo da circuito :)
     
    Top
    .
269 replies since 30/8/2012, 23:15   2032 views
  Share  
.