[Minecraft PC] Xbox Italia World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scoppia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 6/8/2012, 11:48) 
    io ho fatto la ricerca di mondi lan ma non ho trovato nulla... non devi darci un IP o qualcosa?

    Simo il Minecraft_Server.exe serve all'host per far partire il server a noi non ci serve a un cacchio
     
    Top
    .
  2. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scoppia @ 6/8/2012, 11:52) 
    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 6/8/2012, 11:48) 
    io ho fatto la ricerca di mondi lan ma non ho trovato nulla... non devi darci un IP o qualcosa?

    Simo il Minecraft_Server.exe serve all'host per far partire il server a noi non ci serve a un cacchio

    ah ok, ma il server lo trovo in multiplayer no? che IP ha il mondo?
     
    Top
    .
  3. Scoppia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena ci sarà compox lo potrà avviare e tu puoi partecipare ora aspetta che ti mando l'ip del server in MP
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Allora ho chiuso il server quando arriva compox lo avvio , pur se trapoco dovrei uscire , facciamo così prima di uscire se non è arrivato lo rimetto on tanto non è entrato nessuno oltre me e The Biggest....
    P.S. non ho toccato niente nel mondo l'ho solo avviato e mi ci sono connesso per vederne il funzionamento :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    La mattina giocate senza sempre di me, anche se vi ringrazio di non aver iniziato senza di me per questa volta :)
     
    Top
    .
  6. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, vado a pranzo e torno tra una mezz'ora :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    Forse è meglio che quando l'host si scollega mette la cartella del server in formato .rar su cantilux.net e passa il link di download a qualcun altro :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    Ho una sorpresa per voi :grin:
    Visti i miei infiniti contatti da founder dell'universo, vi avrei procurato un server di minecraft con 0 lag, aperto sempre, possono giocare anche quelli senza il gioco originale e... una mappa tutta per noi :D

    Gli ho esposto la mia idea e ha gentilmente accettato. Giocheremmo su questa mappa: Eldaria v3


    Che ve ne pare?
    C'è un unico problema ma che praticamente gli ho richiesto io: Non tutti potranno giocare, ovvero solo i nostri utenti più fedeli e attivi potranno, gli altri per iniziare potranno giocare sulla mappa "reale" del server, in cui ci sono città, shop, dungeon e molte altre cose create dai gestori del server (quindi cose veramente belle e complesse, una paio di costruzioni abbiamo aiutato anche io e sirvecchio a farle), niente generazione casuale di minecraft, una cosa mai vista in italia, e vi assicuro che anche giocare lì è fantastico, però appunto per noi volevo un piccolo mondo in survival puro... :)
    Pareri!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Wow Compox non sembra male comunque mi piacerebbe giocarci pur se lascio il posto ad i più fedeli del forum dato che alcunche voglio parteciparvi stanno da più tempo di me....
    Comunque si è disconnesso perchè il pc dopo 30 minuti di inattività va in stand by adesso rimuovo l'impostazione :D alle 15 massimo 16 rimetto on il server :D
     
    Top
    .
  10. SirVecchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Compox con questa idea di andare su questo server, quindi iscrivattevi nella white list :) vi aspettiamo visto che io e quel bell'uomo di Compox costruiamo li ;) e cmq se qualcuno vuole costruire con me (se verrà accettato nello staff) mi puó contartare su skype col nome vecchioilboss o michele nazzari :D ciao :)
     
    Top
    .
  11. The Biggest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo l'idea...complimenti a tutti e due....state facendo un lavoro con i fiocchi :grin:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AqFM92 @ 6/8/2012, 14:13) 
    Wow Compox non sembra male comunque mi piacerebbe giocarci pur se lascio il posto ad i più fedeli del forum dato che alcunche voglio parteciparvi stanno da più tempo di me....
    Comunque si è disconnesso perchè il pc dopo 30 minuti di inattività va in stand by adesso rimuovo l'impostazione :D alle 15 massimo 16 rimetto on il server :D

    Perchè non ti ritieni attivo? :lol:

    CITAZIONE (SirVecchio @ 6/8/2012, 14:17) 
    Quoto Compox con questa idea di andare su questo server, quindi iscrivattevi nella white list :)

    Prima aspettiamo di sentire anche gli altri ;)
     
    Top
    .
  13. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricapitolando...
    Aq riattiva il server e lì possiamo giocare.
    inoltre compox grazie ai suoi poteri da Vip ci mette a disposizione Eldaria, per partecipare però bisogna iscriversi (mi date il link?)



    CITAZIONE (AqFM92 @ 6/8/2012, 14:13) 
    Wow Compox non sembra male comunque mi piacerebbe giocarci pur se lascio il posto ad i più fedeli del forum dato che alcunche voglio parteciparvi stanno da più tempo di me....

    Secondo me sei tra quelli attivi, sei premium!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 6/8/2012, 14:50) 
    Ricapitolando...
    Aq riattiva il server e lì possiamo giocare.
    inoltre compox grazie ai suoi poteri da Vip ci mette a disposizione Eldaria, per partecipare però bisogna iscriversi (mi date il link?)



    CITAZIONE (AqFM92 @ 6/8/2012, 14:13) 
    Wow Compox non sembra male comunque mi piacerebbe giocarci pur se lascio il posto ad i più fedeli del forum dato che alcunche voglio parteciparvi stanno da più tempo di me....

    Secondo me sei tra quelli attivi, sei premium!

    Sì, ma non ha senso fare cose ora su hamachi, perchè tanto poi ci spostiamo appunto su quel server (che si chiama Aurora), appena sentiamo i pareri dei rimanenti vi passo l'ip per iscrivervi :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Premium
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Il server è on :D comunque Compox hai ragione inutile sprecare tempo e risorse su Hamachi se ci si sposta su un nuovo server.....
     
    Top
    .
58 replies since 5/8/2012, 14:40   562 views
  Share  
.