School of Halo (youtube) - Invia le tue partite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RICHARDD
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 6/10/2012, 15:29)
    Nome: Simone
    Gamertag: SimoTRU7H
    Partita: Team Slayer
    Mappa: Uncaged
    Durata: 09.01 min
    Link: http://halo.xbox.com/en-us/haloreach/SimoT...ect=Tile&tags=&
    Descrizione: Partita ricca di errori da commentare :asd: però c'è anche qualche "bella" kill :P

    [Edit]: nel frattempo ne ho fatto uno migliore ma sempre molto adatto da commentare. Team Slayer su uncaged del 10 Ottobre. LINK

    CITAZIONE (NiceHalo007 @ 1/11/2012, 18:21)
    ragazzi, ma allora questo 3° episodio arriverà o devo aspettare per forza halo 4? xD

    Registro stasera o domani!
    Arriva, arriva!
     
    Top
    .
  2. NiceHalo007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yeeeeeeeeeeeeeeeeee *esplosione di coriandoli* xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    LA SERIE SI TRASFERISCE SUL QUARTO CAPITOLO! SE AVETE PARTITE DA INVIARE DA OGGI POTETE FARLO!
     
    Top
    .
  4. NiceHalo007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Registro stasera o domani!
    Arriva, arriva!

    mi hai mentito ç_ç xD
    appena posso posto una mia partita... però vorrei sapere una cosa se possibile: in una partita, per esempio, ho fatto 29-9 se non sbaglio... volevo sapere se è "troppo buona" per essere commentata... perchè se è così ne posto direttamente un'altra.. insomma, vorrei sapere se accettate anche partite esageratamente buone, tipo, una a caso... un 19-0 su team slayer (anche se la mia non lo è xD ovviamente immagino che non accettiate partite con 1 uccisione 234242 morti XD)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    No, me la aveva inviata, ma mancavano 2 giorni ad halo 4 e ci e sembrato inutile pubblicarlo a quel punto, ora richard ha appreso bene le meccaniche, ma sta a voi inviare le partite!
     
    Top
    .
  6. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (compox @ 18/11/2012, 00:44) 
    No, me la aveva inviata, ma mancavano 2 giorni ad halo 4 e ci e sembrato inutile pubblicarlo a quel punto, ora richard ha appreso bene le meccaniche, ma sta a voi inviare le partite!

    almeno mettila come non elencato, mi piacerebbe vederla :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xi - Xbox Italia

    Group
    Administrator
    Posts
    13,053
    Reputation
    +1,151
    Location
    Italy, Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 18/11/2012, 17:18) 
    CITAZIONE (compox @ 18/11/2012, 00:44) 
    No, me la aveva inviata, ma mancavano 2 giorni ad halo 4 e ci e sembrato inutile pubblicarlo a quel punto, ora richard ha appreso bene le meccaniche, ma sta a voi inviare le partite!

    almeno mettila come non elencato, mi piacerebbe vederla :sisi:

    Ti posso inviare l'audio al massimo, non è mai stato montato/caricato perchè, come già detto, mancavano due giorni ad Halo 4
     
    Top
    .
  8. ZonkedLemur49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NiceHalo007 @ 18/11/2012, 00:32) 
    CITAZIONE
    Registro stasera o domani!
    Arriva, arriva!

    mi hai mentito ç_ç xD
    appena posso posto una mia partita... però vorrei sapere una cosa se possibile: in una partita, per esempio, ho fatto 29-9 se non sbaglio... volevo sapere se è "troppo buona" per essere commentata... perchè se è così ne posto direttamente un'altra.. insomma, vorrei sapere se accettate anche partite esageratamente buone, tipo, una a caso... un 19-0 su team slayer (anche se la mia non lo è xD ovviamente immagino che non accettiate partite con 1 uccisione 234242 morti XD)

    stai sicuro che per richard non è "troppo buona"
     
    Top
    .
  9. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (compox @ 18/11/2012, 17:24) 
    CITAZIONE (SimoTRU7H @ 18/11/2012, 17:18) 
    almeno mettila come non elencato, mi piacerebbe vederla :sisi:

    Ti posso inviare l'audio al massimo, non è mai stato montato/caricato perchè, come già detto, mancavano due giorni ad Halo 4

    Ti ho risposto per MP :)
     
    Top
    .
  10. NiceHalo007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    stai sicuro che per richard non è "troppo buona"

    non ho mai detto che lo sia ;) ho solo chiesto se per loro lo era... so benissimo che non lo è... ma siccome la school of halo serve per far capire alle persone cosa NON si deve fare in una partita, se uno fa 29-9 ma con morti di sfortuna, mi sembra inutile inviarla, visto che, magari, nella partita non c'è nessun errore... se non l'essere sfigato... comunque non è il mio caso xD le morti sono state davvero ridicole... tra un po' posto una partita :)
     
    Top
    .
  11. SimoTRU7H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NiceHalo007 @ 18/11/2012, 19:51) 
    CITAZIONE
    stai sicuro che per richard non è "troppo buona"

    non ho mai detto che lo sia ;) ho solo chiesto se per loro lo era... so benissimo che non lo è... ma siccome la school of halo serve per far capire alle persone cosa NON si deve fare in una partita, se uno fa 29-9 ma con morti di sfortuna, mi sembra inutile inviarla, visto che, magari, nella partita non c'è nessun errore... se non l'essere sfigato... comunque non è il mio caso xD le morti sono state davvero ridicole... tra un po' posto una partita :)

    Infatti non ha mai commentato perfezioni o partite senza errori, ma POV con errori molto comuni :sisi:
     
    Top
    .
  12. NiceHalo007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gamertag: NiceHalo007 (e che lo dico a fare xD)
    modalità: big team infinity slayer
    mappa: ragnarok
    dotazione (la scrivo solo per info, non so se serve):
    DMR
    pistola al plasma
    granate a frammentazione
    visione prometeica
    mobilità
    destrezza
    si trova nella mia condivisione file... è l'unica clip presente, quindi non potete sbagliare :)

    ok, so che non è una modalità da pro, ma visto che in halo 4, per ora, ce ne siano ben poche (nessuna... almeno per me, se non contiamo slayer pro...) ho deciso di inviare questa... mi pare sia un 29-6 o un 27-5... so che le morti sono relativamente poche per una modalità così lunga, ma credo che di errori ce ne siano... in ogni caso se la modalità non va bene (perchè dura troppo) ho già un'altra partita pronta :) (mi scuso già da ora per le varie camperate di cecco nella zona del pelican caduto xD ma è più forte di me, scusatemi xD). se manca qualcosa ditemelo che la aggiungo :)
     
    Top
    .
26 replies since 4/8/2012, 23:38   540 views
  Share  
.