kdbsync.exe

OpenCL.dll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LikeChrys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    Bene ragazzi questo è il mio problema, ho cercato qualche soluzione on-line ma niente, ho già la dll anche OpenCL64.dll ho provato ad inserirle nella cartella del programma e anche dentro alla cartella system32 ma niente... ho una Radeon HD6490 che mi è sempre andata bene senza problemi, ora ho installato i suoi driver per l'accelerazione hardware, che prima della formattazione è sempre andata bene, ma ora da questo problema. Consigli?


     
    Top
    .
  2. thunderluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che versione di driver AMD hai?
     
    Top
    .
  3. LikeChrys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    non avevo voglia di scrivere :yao:
     
    Top
    .
  4. thunderluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...prova a scaricarti l'ultima versione disponibile, la 12.4
     
    Top
    .
  5. LikeChrys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thunderluca @ 4/5/2012, 07:19) 
    ...prova a scaricarti l'ultima versione disponibile, la 12.4

    Gia provato mi da questo errore:
    png
    (anche qui molta voglia di scrivere :yao: )
     
    Top
    .
  6. thunderluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm, a quanto pare i driver non vengono rilasciati da AMD ma solo dal produttore tramite appositi download...ora, non sapendo che marca è il tuo portatile, non so dove andarli a scaricare, appena mi dici qual'è provo ad informarmi...
     
    Top
    .
  7. LikeChrys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thunderluca @ 4/5/2012, 15:39) 
    Mmm, a quanto pare i driver non vengono rilasciati da AMD ma solo dal produttore tramite appositi download...ora, non sapendo che marca è il tuo portatile, non so dove andarli a scaricare, appena mi dici qual'è provo ad informarmi...

    HP Pavilion dv7-6090el NoteBookPC
     
    Top
    .
  8. thunderluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I driver dovrebbero essere apposto, online del tuo problema non si trova nulla... :\ I driver immagino sono quelli scaricati da HP...credo ci sia qualcosa che non quadri con la GPU stessa...fai una bella cosa: scaricati GPU-Z e guarda se effettivamente è disabilitato il supporto alle OpenCl...
     
    Top
    .
  9. LikeChrys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emmm... be giudica te dimmi se ti servono altre informazioni non saprei proprio che informazioni darti queste due mi sembrano le più importanti...
    png png
    Ti ringrazio tanto per il tuo aiuto thunderluca :dj: se riesco a risolvere questo problema te lo meriti proprio il +1 :grin:
     
    Top
    .
  10. thunderluca
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...da Gpu-z risulta che la tua AMD non ha abilitato le librerie OpenCL (guarda dove c'è computing). I casi sono 2: o non trova le librerie (speriamo) o non possono esser attivate. Dato che per la tua gpu mobile non sono disponibili driver proprietari AMD, vai a scaricarti direttamente l'AMD APP SDK che dovrebbe aver le librerie e così abilitare il supporto...se non dovesse andare...mi sa che proprio la gpu non può supportarle :( (io ti ho linkato la versione 64 bit, è giusta?)

    P.S.: togli il file OpenCL64.dll dove l'hai messa manualmente...non serve a niente quando ci sono certi problemi ;)
     
    Top
    .
  11. LikeChrys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thunderluca @ 4/5/2012, 20:43) 
    Allora...da Gpu-z risulta che la tua AMD non ha abilitato le librerie OpenCL (guarda dove c'è computing). I casi sono 2: o non trova le librerie (speriamo) o non possono esser attivate. Dato che per la tua gpu mobile non sono disponibili driver proprietari AMD, vai a scaricarti direttamente l'AMD APP SDK che dovrebbe aver le librerie e così abilitare il supporto...se non dovesse andare...mi sa che proprio la gpu non può supportarle :( (io ti ho linkato la versione 64 bit, è giusta?)

    P.S.: togli il file OpenCL64.dll dove l'hai messa manualmente...non serve a niente quando ci sono certi problemi ;)

    ok grazie ora provo, riavvio il pc e ti faccio sapere ;)
    PS si si 64bit :)
     
    Top
    .
  12. LikeChrys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gif



    In senso figurato

    :yao:
     
    Top
    .
  13. thunderluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LikeChrys @ 4/5/2012, 22:06) 

    gif



    In senso figurato

    :yao:

    Presumo che funzioni :asd:
     
    Top
    .
12 replies since 3/5/2012, 19:37   2053 views
  Share  
.